parola di francesco amadori, NdS.
Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggioO.T scusa sly ma in allenamento stanno spammando accorri
Faceva brutto un pm eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFaceva brutto un pm eh?, scusate per l'intromissione ma un tizio continua ad aprire traed per vendere cellulari
Commenta
-
-
Spaino: ci sono
E 7sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
io pubblico e ci sono !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Aggiornamento:
Dorian
Socio
Joker
JoBlack
Sly + Mary
Spaino
Albe
E 8Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Aggiornamento:
Dorian
Socio
Joker
JoBlack
Sly + Mary
Spaino
Albe
Zajka ()
E 9Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaderisco
cominciavo ad aver paura di questa folla di maschiacci e io piccina e spaurita!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobene 9 è multiplo di 3, il numero perfettoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta