Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Dopo 10 anni con una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovuol dire che già diverse persone al di fuori di bw ti hanno preso per il chiulo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma lì nn sono ne corna ne tradimento...gli piacciono le donne c'è poco da fare. Sono deviati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma apparte i 10 anni...un albanese *****....io mi sarei suicidato.
Anzi mi viene voglia di suicidarmi solo a pensarci...pensa un po te
Il mondo è grande e bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa non eri quello che spammava con classe?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma ROTFL
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
hahaha hahahahahahahahHAHAHAHAHA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioio nn sò come tu possa ridere degli altri, quando un mondo ti deride dalla mattina alla sera
un altro stolto. quanto vuoi per levarti dalle palle ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun altro stolto. quanto vuoi per levarti dalle palle ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusate ma ke vi cambia? tradito per tradito, a me nn cambierebbe niente ke sia con un albanese, con un napoletano o con un biondone alla beckham...
Se ti tradisce con una persona che ritenevi di poco conto ti verrà il dubbio di valere ancora meno agli occhi degli altri...credo sia questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioun anno che sei registrato 16 mila messaggi, e hai coraggio di dirmi qualcosa? .....ma fatti una vita "fuori"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe ti tradisce con una persona che ritenevi di poco conto ti verrà il dubbio di valere ancora meno agli occhi degli altri...credo sia questo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose invece di fare la piattola qui usassi l'ispy come faccio io , in 15 minuti rispondi a tutti i thread del forum senza dover sprecare le ore. furbizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza MessaggioA me è successo tre anni fa e avevo già più di 30 anni. Dopo 7 anni (di cui cinque di convivenza) la mia ex ha cambiato idea a pochi giorni dal matrimonio….. All’inizio è dura, veramente dura, specie se in quel rapporto avevi dato tutto e amavi quella persona più di ogni altra cosa. Poi la “vita va avanti” (odio questa frase banale ma è la verità), te ne fai una ragione e dopo un'pò di tempo valuti la cosa da una diversa prospettiva. L’importante è non piangersi addosso o farsi paranoie del tipo “non troverò più nessun’altra come lei….” o caxxate simili anche se all’inizio è abbastanza normale.
In gamba Auricchio!
è gia...se si inizia a dire non ne trovo piu una cosi (che poi..se una ti lascia cosi. è meglio perderla che altro) non se ne esce piu...bisogna fare altro (se se ne ha la possibilita) viaggiare, conoscere altra gente..alla fine si vive 80 anni, perche distruggersi la vita a causa d'una stronza che non ci meritava,,
qll che fa cascare le palle..è che sn sempre peggio..a 12 anni scopano e fan pompini..sai che belle regazze mature saranno a 20 e 30 anni=??? c'è da tremare altro che!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioLa merdata sapete qual'è pero?
Mi ha tenuto un anno in stand-by
"voglio stare da sola,voglio dedicarmi al lavoro,sono stressata" mi faceva 200 telefonate al giorno ma intanto sta con un altro
"Purtroppo le persone ti trattano come tu ti lasci trattare"
Fatti forzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioHo solo una consolazione di cui ne sono sicurissimo e a lei gliel'ho detto:
"NON SARA' OGGI,DOMANI,UN MESE,UN ANNO O PIU'....MA PRIMA O POI TI PENTIRAI DELL'ERRORE CHE HAI FATTO E SARA' TROPPO TARDI"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta