If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tra l'altro se non ha corso mai può darsi anche che con le prime corse gli vengano doms alle gambe che gli durano anche 4-5 gg, allora fa prima ad andare a Lourdes.
4'5" mi pare un tempo fattibilissimo anche per uno non allenato,imho inutile fare "strategie" sul km o allenamenti con ripetute,manco fosse una maratona...
poi ricordati sempre che sei un utente bodiueb,anche a costo di trapparti la milza ce la DEVI fare
4'5" mi pare un tempo fattibilissimo anche per uno non allenato,imho inutile fare "strategie" sul km o allenamenti con ripetute,manco fosse una maratona...
poi ricordati sempre che sei un utente bodiueb,anche a costo di trapparti la milza ce la DEVI fare
che è inutile fare strategia lo dici te.
se il ragazzo non ha mai corso il km che fa? parte imparanoiato a razzo e scoppia dopo il primo giro/giro e mezzo, passando il resto della gara ad arrancare sperando che il tempo gli sia sufficiente.
se invece fa delle prove, riesce a calcolare il suo valore sul giro e a farsi una tabella di percorrenza, ad es. 1'30"/1'40" per i pirimi due 400, lasciandosi un margine sufficiente per eventuali "scoppiate" finali.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
col ca**o, io total, drifter, mirror e lancerevo abbiamo deciso che deve fare minimo minimo 2'45'' sennò non posta più qua
mica possiamo perdere tempo con le seghe.....
se il ragazzo non ha mai corso il km che fa? parte imparanoiato a razzo e scoppia dopo il primo giro/giro e mezzo, passando il resto della gara ad arrancare sperando che il tempo gli sia sufficiente.
se invece fa delle prove, riesce a calcolare il suo valore sul giro e a farsi una tabella di percorrenza, ad es. 1'30"/1'40" per i pirimi due 400, lasciandosi un margine sufficiente per eventuali "scoppiate" finali.
Una cosa è provare 2-3 volte il km per farsi un'idea sul ritmo da tenere,un'altra è farsi le seghe mentali su volate,ecc...per giunta a 2 settimane dall'evento....deve fare meno di 4',non è una gara...
col ca**o, io total, drifter, mirror e lancerevo abbiamo deciso che deve fare minimo minimo 2'45'' sennò non posta più qua
ah,ecco,c'era qcs che non mi quadrava
Cmq se vuoi il mio consiglio le prove falle all'aperto,il tapis sfalsa i risultati
per adesso sono congetture,non sappiamo quanto fa, come recupera, se è sovrappeso di grasso o di muscoli......però metti il caso che oggi ti fa 4'15"..........inoltre non ci ha detto se il tempo dà un migliore punteggio............
...o prestazioni di rilievo nazionale o MORTE!!
sigpic
non ho capito, 2'39'' è il passaggio ai mille di un 3k?
eri sia lunghista che mezzofondista? se non stai inventando, sti cazzi..........
fratello all'epoca il signor Francesco Panetta (calabrese come me) fece di tutto per portarmi nei migliori meeting per farmi vedere e farmi far parte della nazionale juniores... solo che quì mi passa la fantasia di scrivere anche perché c'é sempre lo sfigato di turno che deve dire la sua
fratello all'epoca il signor Francesco Panetta (calabrese come me) fece di tutto per portarmi nei migliori meeting per farmi vedere e farmi far parte della nazionale juniores... solo che quì mi passa la fantasia di scrivere anche perché c'é sempre lo sfigato di turno che deve dire la sua
se ti stai riferendo a me sei fuori strada di brutto amico....
sigpic
nn 6 stato chiaro !!! tu hai messo i 2 tempi sugli 800 e 1000mt nn paragonabili , e poi? 6mt71 nel lungo!!!! ahaahahahaha è impossibile...se mi avessi detto 400mt e lungo ci potevo credevo,forse....
a 15anni??
6 te lo sfigato spara palle, cerca di essere + chiaro e nn sparare tempi e misure alla caxxo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta