Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
1000 m
Collapse
X
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobrutta davvero se consideri che a quell'età avevo 1:51 sugli 800; e 6metri e 71 nel lungo.. il mio mister molto carinamente (lo fa ancora quando mi vede) mi chiamava Carl Lewis..
ahahah la minkiata dell'anno!!!!
2'39" sui 1000---1'51" sui 800 nn ci sta come rapporto pauahahah
poi il 6,71mt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioahahah la minkiata dell'anno!!!!
2'39" sui 1000---1'51" sui 800 nn ci sta come rapporto pauahahah
poi il 6,71mt
son entrambi tempi molto buoni
se quello degli 800 è una gara e quello dei 1000 una ripetuta (d'altra parte chi gareggia sui 1000?) è credibileOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Quoto tayler, certo è un pò strano sui 1000 in media si perdono 4-6 secondi in più rispetto agli 800.
Cmq come detto in allenamento sei un cog..... a ricordarti a 2 settimane dalla gara, non sono molto d'accordo a fare allenamenti di 4-5 km, adesso non servono, deve al più presto fare quel test sui 1.000, poi allenamenti di ripetute medie e corte e frazioni di gara dosate per lui e un altro test 4-5 gg prima della gara.
P.S. In questo periodo scordati di fare anche wo di bodybuilding o di altri sport.Last edited by Totaldemawesome; 29-02-2008, 16:04:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodai a ragà ci sto provando...sl ke so proprio sfigato...hihi..sul tappeto ce la faccio...anche se finisco crepato..ieri sn andato su strada...inizio a corre...e poi mi accorgo ke nn era partito il cronometro...va be...domani sera vi dico quanto faccio...e speriam bene...cmq conviene nn partire a razzo e poi dare lo sprint verso il finale?
cmq i mille i 4' si fanno eccome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioson entrambi tempi molto buoni
se quello degli 800 è una gara e quello dei 1000 una ripetuta (d'altra parte chi gareggia sui 1000?) è credibile
huhuhu secondo me no....
a parte che qualche gara sui 1000 c'e' ad inizio stagione e cmq 2'39 è ridicolo!!! deve scendere tranquillamente sotto i 2'30" con quel tempo sugli 800.
ma poi a 15anni???? ahahahahaah che ridereeeeee il 6mt71 poi..Last edited by LancerEvo; 29-02-2008, 17:02:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiohuhuhu secondo me no....
a parte che qualche gara sui 1000 c'e' ad inizio stagione e cmq 2'39 è ridicolo!!! deve scendere tranquillamente sotto i 2'30" con quel tempo sugli 800.
ma poi a 15anni???? ahahahahaah che ridereeeeee il 6mt71 poi..
Commenta
-
-
correre sempre 1.000 m testando il tempo..però in due settimane è poco..avresti dovuto inizare un po prima..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioupdate.
sciandra ha vinto gli assoluti di padova a luglio con il tempo (a questo punto pessimo) di 1'51'18...
ti porto un esempio semplice
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
gli europei junior dei 1500m: il passaggio ai 1000 è stato ridicolo (mi pare intorno ai 2'45''-2'50'') io stesso avrei fatto meglio ma avendo corso con merihun (3°) e con chi si allenava con lui so bene che è stata solo una gara tatticaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
sì, certo, ma lascia stare la gara tattica.
il tipo dice di aver corso gli 800 in 1'51" a 15 anni. il record italiano cadetti (15 anni) è di un certo dal magro ed è 1'54"96 fatto nell'82....capisci bene che la cosa puzza un po' di minchiata...o di tempo preso alla ***** di cane, per carità, mica voglio offendere nessuno.
fra l'altro: a razzolare tra le tabelle fidal, ho scoperto che la miglior prestazione italiana cadetti sui 200 è ancora di stefano pancani, mio vecchio compagno di squadra...grande! che piacere saperloLast edited by the_drifter; 29-02-2008, 17:58:38.
Commenta
-
-
per carità, anche io ci sono rimasto quando ho visto quei tempi, dato che non mi considero proprio un "brocco" ma non sarei affatto certo di poterli replicare...
però conosco gente forte e non posso escludere che il tipo in questione fosse tra questiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
Commenta