San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    troppo lunga lunedi

Io mi sarei messo l'anello, con tutto il cane, al dito.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      io a 18
      onestamente....meglio di un orgasmo
      Io ancora ne ricordo il sapore...
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• MadRock
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3235
        • 245
        • 204
        • Send PM

ma portatela a fare un picnic sulla neve o un giro in moto invece

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          ma portatela a fare un picnic sulla neve o un giro in moto invece
          Non insegnare,lasciali nell'oblio..

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

hahahaahahahahah

ristorante di lusso ..prezzo alto= 0

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Il giorno stesso penso nulla, però questo sarà il mio primo San Valentino non da solo

niko non vorrei risultare irrispettoso, quindi se trovi che sia poco opportuno dillo. parlando di s. valentino, mi è venuto in mente quello che mi disse la mia ex: che i suoi amici gay fanno sesso anale solo in occasioni speciali, come s. valentino, compleanni, che ne so natale etc.
              questo perchè se lo facessero routinariamente, i loro sfinteri si spanerebbero e correrebbero il rischi di cacarsi sotto.
              è vera sta storia? io credevo che lo facessero con regolarità, invece lei sosteneva solo per occasioni speciali.
              ps.: la discussione nasceva dal fatto che io mi volevo inculare lei, e lei adduceva questa motivazione per non farsi inculare. io credevo fosse una *******ta per non farsi trapanare con regolarità, ma l'ho sentito anche da altri fonti.
              stronzate?

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                niko non vorrei risultare irrispettoso, quindi se trovi che sia poco opportuno dillo. parlando di s. valentino, mi è venuto in mente quello che mi disse la mia ex: che i suoi amici gay fanno sesso anale solo in occasioni speciali, come s. valentino, compleanni, che ne so natale etc.
                questo perchè se lo facessero routinariamente, i loro sfinteri si spanerebbero e correrebbero il rischi di cacarsi sotto.
                è vera sta storia? io credevo che lo facessero con regolarità, invece lei sosteneva solo per occasioni speciali.
                ps.: la discussione nasceva dal fatto che io mi volevo inculare lei, e lei adduceva questa motivazione per non farsi inculare. io credevo fosse una *******ta per non farsi trapanare con regolarità, ma l'ho sentito anche da altri fonti.
                stronzate?
                tu hai grosse potenzialità broliffiane

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66952
                  • 2,940
                  • 2,662
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

stronzate?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mr. Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 7428
                    • 331
                    • 293
                    • Caserta
                    • Send PM

sarà poco elegante, ma co la pizza vado sul sicuro, gli anni scorsi mi hanno sempre inculato per via di sta festa, molti ci speculano su, mentre co la pizza voglio vedè se aumentano i prezzi

Commenta

• MadRock
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3235
                      • 245
                      • 204
                      • Send PM

ok che l'altro giorno sono finita per caso a cena in un kebab pakistano alle 2 di notte e tipo sono rimasta incollata alla sedia talmente il posto era lurido.. ma davvero

Commenta

• MadRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3235
                        • 245
                        • 204
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                        sarà poco elegante, ma co la pizza vado sul sicuro, gli anni scorsi mi hanno sempre inculato per via di sta festa, molti ci speculano su, mentre co la pizza voglio vedè se aumentano i prezzi
                        si ma che palle la pizza seduti a tavola con forchetta e coltello..

Commenta

• Mr. Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 7428
                          • 331
                          • 293
                          • Caserta
                          • Send PM

ma tu di solito dove e come mangi?

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

perchè vorresti andare a ballare od in un locale trendy? sciagurata!

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

stronzate?
                              tu sei che hai capito le donne
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• MadRock
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3235
                                • 245
                                • 204
                                • Send PM

perchè vorresti andare a ballare od in un locale trendy? sciagurata!
                                ma ancora peggio

Commenta

Working...
                                X