Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomizard..ma se non hai la donna che desideri..ti è mai venuto in mente che non è quella per te? quella per te probabilmente è a casa triste e scoglionata a pensare di essere la piu' sfigata dell'universo...ma se dio vuole prima o poi vi beccate. E gli anni di merda ti faranno apprezzare meglio quello che avrai. A me è successo.
Cosa vuoi che ti dica, speriamo che il destino e la fortuna me ne facciano incontrare qualcuna, l'unica cosa che posso fare adesso e' predispormi al suo arrivo nel migliore dei modi, indurendo il cuore e accrescendo la mente. Se poi non dovesse arrivare mi restera' la stima di me stesso, e non l'illusione di un qualcosa che non c'e'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMado'ma siete dei barboni...
sei tu che sei ricco e hai perso il senso delle cose...non sai che la pasta costa 50 cent al kg e al ristorante te la fan pagare 15 euro ogni etto. Non è tirchieria..è questione che con la stessa cifra puoi' fare una serata molto piu' bella. Io se posso do il massimo...se ho 100 euro in tasca cerco di offrirle il meglio ottenibile con quella cifra...di due fragole e un bicchiere di champagne non me ne faccio un *****. Io mi diverto con altro. Il romanticismo viene da altre cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMado'ma siete dei barboni...
x silver: di nuovo mi stai rispondendo seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquella che tui chiami degna per me è una zoccola materialista. non è questione dei 50 euro...è questione che con quella cifra gli cucino io e viene fuori pure qualcos'altro..preferisco piu' spendere 1000 euro in un viaggio che 100 euro per una cena..secondo me nei locali dove si mangia fottono alla grande...e non paghi la qualità, ma solo il fatto di sentirti chic (sai che roba..non me ne frega una mazza di fare il vip).
eh ma non devi ragionare cosi', la logica va bene ma non devi fare sempre la cosa piu' vantaggiosa, se no fai la fine di Verdone quando fa il marito di magda che rompe i coglioni anche all'Aci... fidati Silver, non prendere quella piega no sei finito enon te lo dico per i rapporti con le ragazza, ma in generale... divnti quello che rompe i maroni e non va bene ... che gusto avrai a ritrovarti solo a pelare cipolle nella tua cucinetta perche' nessuno osera' mai venir con te a ristorante ? quello di non aver buttato via 25 euro ? Nel limite delle tue possibilita' , goditela ... ***** sei pure giovanesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTanto più ke certe volte ti fanno delle porzioni microscopike ke sfamerebbro a malapena TittiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioDaje lupacchiotto!
Bravo, cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno, al prossimo giro di ruota andrà meglio.
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei tu che sei ricco e hai perso il senso delle cose...non sai che la pasta costa 50 cent al kg e al ristorante te la fan pagare 15 euro ogni etto. Non è tirchieria..è questione che con la stessa cifra puoi' fare una serata molto piu' bella. Io se posso do il massimo...se ho 100 euro in tasca cerco di offrirle il meglio ottenibile con quella cifra...di due fragole e un bicchiere di champagne non me ne faccio un *****. Io mi diverto con altro. Il romanticismo viene da altre cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomiiiii davvero magari un piatto di gnocchi burro e salvia costa 8 euro mi van di traverso a questo prezzo e comunque la settimana scorsa ho mangiato a Roma un'insalata composta di insalata verde,insalate verde,insalata verde,insalata verde,insalata verda,un pomodorino pachino e un uovo....10 euro!!! meno male non pagavo io però gli volevo tirare dietro quell'uovo guardaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ma non devi ragionare cosi', la logica va bene ma non devi fare sempre la cosa piu' vantaggiosa, se no fai la fine di Verdone quando fa il marito di magda che rompe i coglioni anche all'Aci... fidati Silver, non prendere quella piega no sei finito enon te lo dico per i rapporti con le ragazza, ma in generale... divnti quello che rompe i maroni e non va bene ... che gusto avrai a ritrovarti solo a pelare cipolle nella tua cucinetta perche' nessuno osera' mai venir con te a ristorante ? quello di non aver buttato via 25 euro ? Nel limite delle tue possibilita' , goditela ... ***** sei pure giovane
in verità ho sempre offerto piu' di quel che potevo permettermi...poi invece di girare in auto e mettere benzina me la facevo a piedi..ma questo lo sapevo solo io...adesso che ho uno stipendio è diverso..non penso a portarmi i soldi nella bara (soprattutto in questo momento). Diciamo che a differenza di altri i soldi li spendo su altre cose...preferisco un week-end fuori mangiando in locali normali che non farmi una cena nel posto di mega-lusso. Non mi sentirei a mio agio proprio io...io son l'ultimo che pensa ai soldi...certo se non posso permettermi cene da 200 euro non vado certo a rubare per fare contenta una ragazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMi fa' piacere che adesso fai questo genere di discorsi, perche' ti sei reso conto che ogni tanto, nella vita, entrano a far parte quelle persone speciali che stravolgono ogni cosa e generalizzazione che eri solito fare...
Cosa vuoi che ti dica, speriamo che il destino e la fortuna me ne facciano incontrare qualcuna, l'unica cosa che posso fare adesso e' predispormi al suo arrivo nel migliore dei modi, indurendo il cuore e accrescendo la mente. Se poi non dovesse arrivare mi restera' la stima di me stesso, e non l'illusione di un qualcosa che non c'e'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh, è quello che stavo sostenendo. ma chobo, secondo te, se gli lanciamo 70 euro ce la fanno trombare la loro femmina? (xrò prima è da visionare, una sbirciatina in mezzo alle pacche, etc. come si fa con i cavalli prima di comprare)
x silver: di nuovo mi stai rispondendo seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin verità ho sempre offerto piu' di quel che potevo permettermi...poi invece di girare in auto e mettere benzina me la facevo a piedi..ma questo lo sapevo solo io...adesso che ho uno stipendio è diverso..non penso a portarmi i soldi nella bara (soprattutto in questo momento). Diciamo che a differenza di altri i soldi li spendo su altre cose...preferisco un week-end fuori mangiando in locali normali che non farmi una cena nel posto di mega-lusso. Non mi sentirei a mio agio proprio io...io son l'ultimo che pensa ai soldi...certo se non posso permettermi cene da 200 euro non vado certo a rubare per fare contenta una ragazza...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin verità ho sempre offerto piu' di quel che potevo permettermi...poi invece di girare in auto e mettere benzina me la facevo a piedi..ma questo lo sapevo solo io...adesso che ho uno stipendio è diverso..non penso a portarmi i soldi nella bara (soprattutto in questo momento). Diciamo che a differenza di altri i soldi li spendo su altre cose...preferisco un week-end fuori mangiando in locali normali che non farmi una cena nel posto di mega-lusso. Non mi sentirei a mio agio proprio io...io son l'ultimo che pensa ai soldi...certo se non posso permettermi cene da 200 euro non vado certo a rubare per fare contenta una ragazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioaspetta..ma prezzo alto per voi cos'è? quanti euro a persona (bevande/vini compresi eh)? a me già 50 euro a testa sembran tantini per una cena...
Commenta
-
Commenta