San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    a me già tirare fuori 25 euro per il cibo mi fanno venire il magone da quanto mi sembran sprecati altro che 50
    Tanto più ke certe volte ti fanno delle porzioni microscopike ke sfamerebbro a malapena Titti
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      mizard..ma se non hai la donna che desideri..ti è mai venuto in mente che non è quella per te? quella per te probabilmente è a casa triste e scoglionata a pensare di essere la piu' sfigata dell'universo...ma se dio vuole prima o poi vi beccate. E gli anni di merda ti faranno apprezzare meglio quello che avrai. A me è successo.
      Mi fa' piacere che adesso fai questo genere di discorsi, perche' ti sei reso conto che ogni tanto, nella vita, entrano a far parte quelle persone speciali che stravolgono ogni cosa e generalizzazione che eri solito fare...
      Cosa vuoi che ti dica, speriamo che il destino e la fortuna me ne facciano incontrare qualcuna, l'unica cosa che posso fare adesso e' predispormi al suo arrivo nel migliore dei modi, indurendo il cuore e accrescendo la mente. Se poi non dovesse arrivare mi restera' la stima di me stesso, e non l'illusione di un qualcosa che non c'e'.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Mado'ma siete dei barboni...

sei tu che sei ricco e hai perso il senso delle cose...non sai che la pasta costa 50 cent al kg e al ristorante te la fan pagare 15 euro ogni etto. Non è tirchieria..è questione che con la stessa cifra puoi' fare una serata molto piu' bella. Io se posso do il massimo...se ho 100 euro in tasca cerco di offrirle il meglio ottenibile con quella cifra...di due fragole e un bicchiere di champagne non me ne faccio un *****. Io mi diverto con altro. Il romanticismo viene da altre cose..

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Mado'ma siete dei barboni...
          eh, è quello che stavo sostenendo. ma chobo, secondo te, se gli lanciamo 70 euro ce la fanno trombare la loro femmina? (xrò prima è da visionare, una sbirciatina in mezzo alle pacche, etc. come si fa con i cavalli prima di comprare)

x silver: di nuovo mi stai rispondendo seriamente

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

quella che tui chiami degna per me è una zoccola materialista. non è questione dei 50 euro...è questione che con quella cifra gli cucino io e viene fuori pure qualcos'altro..preferisco piu' spendere 1000 euro in un viaggio che 100 euro per una cena..secondo me nei locali dove si mangia fottono alla grande...e non paghi la qualità, ma solo il fatto di sentirti chic (sai che roba..non me ne frega una mazza di fare il vip).

eh ma non devi ragionare cosi', la logica va bene ma non devi fare sempre la cosa piu' vantaggiosa, se no fai la fine di Verdone quando fa il marito di magda che rompe i coglioni anche all'Aci... fidati Silver, non prendere quella piega no sei finito enon te lo dico per i rapporti con le ragazza, ma in generale... divnti quello che rompe i maroni e non va bene ... che gusto avrai a ritrovarti solo a pelare cipolle nella tua cucinetta perche' nessuno osera' mai venir con te a ristorante ? quello di non aver buttato via 25 euro ? Nel limite delle tue possibilita' , goditela ... ***** sei pure giovane
            sigpic

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Tanto più ke certe volte ti fanno delle porzioni microscopike ke sfamerebbro a malapena Titti
              miiiii davvero magari un piatto di gnocchi burro e salvia costa 8 euro mi van di traverso a questo prezzo e comunque la settimana scorsa ho mangiato a Roma un'insalata composta di insalata verde,insalate verde,insalata verde,insalata verde,insalata verda,un pomodorino pachino e un uovo....10 euro!!! meno male non pagavo io però gli volevo tirare dietro quell'uovo guarda
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                Daje lupacchiotto!

Bravo, cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno, al prossimo giro di ruota andrà meglio.

woff
                Vedi di farti vivo piu' spesso stronzone, che qui c'e' sempre bisogno di grandi "mentis sanae" ,woff

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

sei tu che sei ricco e hai perso il senso delle cose...non sai che la pasta costa 50 cent al kg e al ristorante te la fan pagare 15 euro ogni etto. Non è tirchieria..è questione che con la stessa cifra puoi' fare una serata molto piu' bella. Io se posso do il massimo...se ho 100 euro in tasca cerco di offrirle il meglio ottenibile con quella cifra...di due fragole e un bicchiere di champagne non me ne faccio un *****. Io mi diverto con altro. Il romanticismo viene da altre cose..
                  Lo so,anzi io per lavoro pranzo sempre fuori e ceno almeno 2/3 volte a settimna fuori pero' ti conermo che mi piacerebbe trovare una donna con la quale fare una cenetta romantica in casa preparata da lei o da me..purtroppo non la trovo(come la vorrei) quindi mi accontento del ristorante

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Gold's Gym (California)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    miiiii davvero magari un piatto di gnocchi burro e salvia costa 8 euro mi van di traverso a questo prezzo e comunque la settimana scorsa ho mangiato a Roma un'insalata composta di insalata verde,insalate verde,insalata verde,insalata verde,insalata verda,un pomodorino pachino e un uovo....10 euro!!! meno male non pagavo io però gli volevo tirare dietro quell'uovo guarda
                    Vieni a mangiarla da me l'insalata,verdura fresca del mio orto,più genuina e nn te la faccio neanke pagare
                    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      eh ma non devi ragionare cosi', la logica va bene ma non devi fare sempre la cosa piu' vantaggiosa, se no fai la fine di Verdone quando fa il marito di magda che rompe i coglioni anche all'Aci... fidati Silver, non prendere quella piega no sei finito enon te lo dico per i rapporti con le ragazza, ma in generale... divnti quello che rompe i maroni e non va bene ... che gusto avrai a ritrovarti solo a pelare cipolle nella tua cucinetta perche' nessuno osera' mai venir con te a ristorante ? quello di non aver buttato via 25 euro ? Nel limite delle tue possibilita' , goditela ... ***** sei pure giovane

in verità ho sempre offerto piu' di quel che potevo permettermi...poi invece di girare in auto e mettere benzina me la facevo a piedi..ma questo lo sapevo solo io...adesso che ho uno stipendio è diverso..non penso a portarmi i soldi nella bara (soprattutto in questo momento). Diciamo che a differenza di altri i soldi li spendo su altre cose...preferisco un week-end fuori mangiando in locali normali che non farmi una cena nel posto di mega-lusso. Non mi sentirei a mio agio proprio io...io son l'ultimo che pensa ai soldi...certo se non posso permettermi cene da 200 euro non vado certo a rubare per fare contenta una ragazza...

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Mi fa' piacere che adesso fai questo genere di discorsi, perche' ti sei reso conto che ogni tanto, nella vita, entrano a far parte quelle persone speciali che stravolgono ogni cosa e generalizzazione che eri solito fare...
                        Cosa vuoi che ti dica, speriamo che il destino e la fortuna me ne facciano incontrare qualcuna, l'unica cosa che posso fare adesso e' predispormi al suo arrivo nel migliore dei modi, indurendo il cuore e accrescendo la mente. Se poi non dovesse arrivare mi restera' la stima di me stesso, e non l'illusione di un qualcosa che non c'e'.
                        Il problema e' che tante volte e' li' e non lo sai o non sei pronto per lei....

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          eh, è quello che stavo sostenendo. ma chobo, secondo te, se gli lanciamo 70 euro ce la fanno trombare la loro femmina? (xrò prima è da visionare, una sbirciatina in mezzo alle pacche, etc. come si fa con i cavalli prima di comprare)

x silver: di nuovo mi stai rispondendo seriamente
                          Fanno i seri

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

in verità ho sempre offerto piu' di quel che potevo permettermi...poi invece di girare in auto e mettere benzina me la facevo a piedi..ma questo lo sapevo solo io...adesso che ho uno stipendio è diverso..non penso a portarmi i soldi nella bara (soprattutto in questo momento). Diciamo che a differenza di altri i soldi li spendo su altre cose...preferisco un week-end fuori mangiando in locali normali che non farmi una cena nel posto di mega-lusso. Non mi sentirei a mio agio proprio io...io son l'ultimo che pensa ai soldi...certo se non posso permettermi cene da 200 euro non vado certo a rubare per fare contenta una ragazza...
                            ma ci mancherebbe , dico soltanto occhio a quel a differenza degli altri
                            sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Ti dico una cosa.Io ho posibilita',viaggio ,esco ,spendo ...e tutto questo non basta mai...quando trovi la persona giusta penso non ti freghi niente di dove mangi,dove vai e tute ste seghe..l'importante e' stare con lei...chiaramente se vuoi solo rapporti superficili a quel punto entrano in gioco le armi seduttive buone per le zoccole(aperitivi giusti,ristoranti di un certo tipo etc etc)...io vorrei solo la DONNA che sogno,purtroppo penso non esista e quindi mi accontento....

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

aspetta..ma prezzo alto per voi cos'è? quanti euro a persona (bevande/vini compresi eh)? a me già 50 euro a testa sembran tantini per una cena...
                                150 a cranio in sù

Commenta

Working...
                                X