San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiothetongue, domenica dovrei spicciolare, per te qual'è il momento migliore?
all'inizio, durante il rapporto, o in conclusione pre-cum
guarda spicciolamento è un must nel pre. quando arrivano le contrazioni alternanti retto-vaginali(rigorosamente in tandem devono essere, come il polso bigemino) e il momento di far strada all'artiglieria pesante (glielo infili in uno dei due buchi a scelta); anche allora io tendo a tenere anche l'altro occupato in qualche modo cmq.
per le frigidine alla spicciolata alternaci na bella circumnavigazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioe nn ho capito, la devo prenderla per mangiarla a casa?
se avessi un appartamento mio lo potrei fare, ma mica posso mangiare coi miei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi ma tu sei messo male davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioodi le discoteche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sto uscendo co una.la porterò al bar qui sotto,chiude alle 22.nn voglio fare tante cose ufficiali..si beve un bicchier di cedrata poi l accompagno alla fermata del tram e la torna a casa da sè
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda spicciolamento è un must nel pre. quando arrivano le contrazioni alternanti retto-vaginali(rigorosamente in tandem devono essere, come il polso bigemino) e il momento di far strada all'artiglieria pesante (glielo infili in uno dei due buchi a scelta); anche allora io tendo a tenere anche l'altro occupato in qualche modo cmq.
per le frigidine alla spicciolata alternaci na bella circumnavigazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma ancora peggio
io piuttosto che sopportare il fatto di portare una a ballare, etc..insomma una che ha in mente di evadere, folleggiare, sentirsi libera come donna fino all'alba....ci rinuncio e mi faccio un raspone sotto la copertina di flanella sulle ginocchia.
l'ho fatto tanto quando ero ragazzetto, ora mi rompo il *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodiciamo che è una fase che si già conclusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma per caso sei parente di Padoa Schioppa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi ma tu sei messo male davvero
giretto in moto, stop per un panino caldo salciccia+biretta (rutto nauseabondo) , giretto lungomare...alberghino 3 stelle pulcioso ma accogliente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodiciamo che è una fase che si già conclusa
Mia dolce Mad, possiamo iniziare un nuovo ciclo insiemeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio2 anni piu' di te, quindi un po' di rispetto per favore
Commenta
-
Commenta