Hombre in pizzeria è di una tristezza assoluta
San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao caro, tu ke farai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioHombre in pizzeria è di una tristezza assoluta
detto qsto, certe pizzerie sono molte carine, vista mare ecc.. insomma non mi pare una tristezza, tanto ke per san valentino sono sempre piene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl giorno stesso penso nulla, però questo sarà il mio primo San Valentino non da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio festeggio il 15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaspetti ke torni la tua bella?
cmq ho votato kebab,economico,pratico,buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioho risposto come kurtino purtroppo....
essere single ha molti vantaggi...
modalità buddista off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono festeggio san faustino
cmq ho votato kebab,economico,pratico,buono...
altrimenti ke hai votato a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma festeggi con qualcuna?
altrimenti ke hai votato a fare
cmq ho votato xke pensavo valesse anche come consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono,non festeggio con nessuna...
cmq ho votato xke pensavo valesse anche come consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioa sciare........
Commenta
-
Commenta