Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE io i neuroni che si fottono..
è giunto il momento di narrarti dell'anello. Volevo stupire e sono andato da un amico fidatissimo che mi ha procurato per 1800 una cosa che valeva tre volte tanto con certificazione recarlo e perizia in "pompa magna". Su cui poi dovevo creare la montatura. Questo tizio è gemmologo GIA e lo chiamano "il venerabile". Fatto sta che poi porto la pietra da un gioilelliere altro mio amico. Da qui una sfiga dopo l'altra. Sbagliodella misura del dito, rottura della macchina della rodiatura e ritardo nella consegna di 3 settimane tanto che la mia ex a un certo punto presa da isterismo (però aveva problemi a casa c'è da dirlo) mi ha mandato a fan culo almeno 50 volte. Così ascoltando le parole di un saggio della palestra decisi di legare l'anello al collo di kiwi il carlino. lui pensando fosse una cosa da mangiare lo ha aspirato. Cioè non l'ha manciato lo ha letteralmente risucchiato in bocca. Non ti dico quando è uscito in che condizioni era. Quella sera la mamma della mia ex mi ha difeso in tutti i modi perchè lei mi ha mandato proprio al diavolo, io che non sapevo più cosa dire.. me ne sono andato sbattendo la porta sfogandomi facendomi 4 sgommate con la macchina nel parcheggio di un ristorante vicino a casa sua"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiome ne sono andato sbattendo la porta sfogandomi facendomi 4 sgommate con la macchina nel parcheggio di un ristorante vicino a casa suaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè giunto il momento di narrarti dell'anello. Volevo stupire e sono andato da un amico fidatissimo che mi ha procurato per 1800 una cosa che valeva tre volte tanto con certificazione recarlo e perizia in "pompa magna". Su cui poi dovevo creare la montatura. Questo tizio è gemmologo GIA e lo chiamano "il venerabile". Fatto sta che poi porto la pietra da un gioilelliere altro mio amico. Da qui una sfiga dopo l'altra. Sbagliodella misura del dito, rottura della macchina della rodiatura e ritardo nella consegna di 3 settimane tanto che la mia ex a un certo punto presa da isterismo (però aveva problemi a casa c'è da dirlo) mi ha mandato a fan culo almeno 50 volte. Così ascoltando le parole di un saggio della palestra decisi di legare l'anello al collo di kiwi il carlino. lui pensando fosse una cosa da mangiare lo ha aspirato. Cioè non l'ha manciato lo ha letteralmente risucchiato in bocca. Non ti dico quando è uscito in che condizioni era. Quella sera la mamma della mia ex mi ha difeso in tutti i modi perchè lei mi ha mandato proprio al diavolo, io che non sapevo più cosa dire.. me ne sono andato sbattendo la porta sfogandomi facendomi 4 sgommate con la macchina nel parcheggio di un ristorante vicino a casa sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
comunque adesso guarda l'incoerenza della gente. io non potevo fare un *****, e mi beccavo del puttaniere proprio per non aver fatto nulla, non avrei problemi a dire il contrario. Io ho saputo proprio in questi giorni che hai tempi andava al pub a far vedere i nostri video. Che schifo. E il bello che in palestra ho dovuto anche sopportare frasi fatte su misura per farmi incazzare e sghignazzamento ovunque"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque adesso guarda l'incoerenza della gente. io non potevo fare un *****, e mi beccavo del puttaniere proprio per non aver fatto nulla, non avrei problemi a dire il contrario. Io ho saputo proprio in questi giorni che hai tempi andava al pub a far vedere i nostri video. Che schifo. E il bello che in palestra ho dovuto anche sopportare frasi fatte su misura per farmi incazzare e sghignazzamento ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa tu soffri per delle stupide etichette che ti appiccicano? Ti credevo piu' forte ragazzo e cmq una "donnetta" (senza offesa) del genere meglio perderla ..tu in fondo sei troppo buono si capisce...
io sono come un perito che perizia il mondo. E vedo che è tutto non a norma"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono come un perito che perizia il mondo. E vedo che è tutto non a norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè giunto il momento di narrarti dell'anello. Volevo stupire e sono andato da un amico fidatissimo che mi ha procurato per 1800 una cosa che valeva tre volte tanto con certificazione recarlo e perizia in "pompa magna". Su cui poi dovevo creare la montatura. Questo tizio è gemmologo GIA e lo chiamano "il venerabile". Fatto sta che poi porto la pietra da un gioilelliere altro mio amico. Da qui una sfiga dopo l'altra. Sbagliodella misura del dito, rottura della macchina della rodiatura e ritardo nella consegna di 3 settimane tanto che la mia ex a un certo punto presa da isterismo (però aveva problemi a casa c'è da dirlo) mi ha mandato a fan culo almeno 50 volte. Così ascoltando le parole di un saggio della palestra decisi di legare l'anello al collo di kiwi il carlino. lui pensando fosse una cosa da mangiare lo ha aspirato. Cioè non l'ha manciato lo ha letteralmente risucchiato in bocca. Non ti dico quando è uscito in che condizioni era. Quella sera la mamma della mia ex mi ha difeso in tutti i modi perchè lei mi ha mandato proprio al diavolo, io che non sapevo più cosa dire.. me ne sono andato sbattendo la porta sfogandomi facendomi 4 sgommate con la macchina nel parcheggio di un ristorante vicino a casa sua
Io spero che nn sia vero....perchè altrimenti, quando leggiamo i tuoi post, è bene grattarsi le palle per bene a due mani dal "di dentro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe avessi giocato sarebbe ancora li'..e lo sai...tu avevi poca esperienza di storie "normali" e hai pagato...questo e' quello che vedo da fuori cmq posso sbagliarmi..
io non sono capace di gestire un *****, a me è stato insegnato che le cose devono andare senza intoppi, o per lo meno, si avere una aston martin è bello ma poi sei sempre dal meccanico. Non è come avere una m3 e dover fare solo i tagliandi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
Io spero che nn sia vero....perchè altrimenti, quando leggiamo i tuoi post, è bene grattarsi le palle per bene a due mani dal "di dentro"
mi è successo di molto peggio. Maurox sa cosa mi successe in un ristorante in riva al lago"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non sono capace di gestire un *****, a me è stato insegnato che le cose devono andare senza intoppi, o per lo meno, si avere una aston martin è bello ma poi sei sempre dal meccanico. Non è come avere una m3 e dover fare solo i tagliandi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi è successo di molto peggio. Maurox sa cosa mi successe in un ristorante in riva al lago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiobah nn mi importa, sei un grande lo stesso
Commenta
-
Commenta