certo che se fosse pure senza denti, sai che lavoro di bocca che gli fa??
San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionoto che non son l'unico ad aver votato l'ultima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe cosa vuoi di più dalla vita ?
eh pure tu hai ragione. un mesetto fa stava mettendo un catetere ad un vecchio, e mi fa, con sguardo da bagascia squasciata "io lubrifico sempre prima di infilarlo dentro". ha le zinne ombelicali
come mi sono ridotto a s valentino
Commenta
-
-
Autogrill "La macchia",ho sentito dire che fanno dei camogli cn pancetta e provola affumicata che dire spettacolari è dire poco,la nota dolente è il servizio.
vero Miz?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioAutogrill "La macchia",ho sentito dire che fanno dei camogli cn pancetta e provola affumicata che dire spettacolari è dire poco,la nota dolente è il servizio.
vero Miz?
dipende...Est o Ovest? C'e' un abisso tra i due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodipende...Est o Ovest? C'e' un abisso tra i due
della serie,potresti benissimo trovartelo dal paninaro sotto casa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
mah la mia fidanzata è sempre con me anzi è attaccata a me, decido sempre io e lei è sempre contentaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMacche' buttati, sono i soldi spesi meglio...
non lo so, sono uno che non si è mai fatto problemi a tirarli fuori. Ma oggettivamente, alcune cose che ho fatto in passato mi vengono su come lo stracotto d'asino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Vedo che il tasso di taccagnitudine non è niente male.
Molto bene.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so, sono uno che non si è mai fatto problemi a tirarli fuori. Ma oggettivamente, alcune cose che ho fatto in passato mi vengono su come lo stracotto d'asino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche a me ..
mamma mia non farmici pensare vedo i numeri scorrere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta