Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq qsto è stato in assoluto il mio 3ad con più visite e post, sono felice
poi ,magicamente, basta fare un post su SAN VALENTINO e si arriva alle 30 pagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
makkè
io sono dell'81 e la ragazza dell'84
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma se invito una mia amica ad uscire giovedì, pensa male?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma sei carina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma se invito una mia amica ad uscire giovedì, pensa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe siete entramebi single e siete semplicemente amici secondo me no. Io non penserei male... Poi anche questo è soggettivo, dipende dal suo modo di veder le cose.
cmq si...siamo entrambi single...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma se invito una mia amica ad uscire giovedì, pensa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei fake?
cmq si...siamo entrambi single...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei fake?
cmq si...siamo entrambi single...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerchè dovrei essere fake??!! Che ho detto di male??!!
Commenta
-
-
cmq si, potrebbe.
Commenta
-
Commenta