San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Comunque prima di trovarmi la tipa mi ricordo di aver passato dei 15/2 da fogo.
    Festa single in discoteca, qualche separata o vedova si trovava sempre

guarda..la cosa piu' triste che puoi' capitare...la single disperata che è sola a sanvalentino e pur di non ammettere di essere sola si scopa e si bacia il primo che capita. Come se essere soli a sanvalentino fosse da perdenti...che ***** ci ha messo in testa la società...

Ovviamente il discorso è valido anche per i maschi che fan la stessa cosa.

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      potrei anche crederti visto come gira il mondo.
      Secondo il tuo ragionamento, che ho anche letto in un altro thread, dovrei essere pieno di donne, e invece mi ritrovo davanti ad una grappa e un posacicche pieno, con una foto di donna che mi brucia da dentro la giacca, chiaramente dalla parte del cuore

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

guarda..la cosa piu' triste che puoi' capitare...la single disperata che è sola a sanvalentino e pur di non ammettere di essere sola si scopa e si bacia il primo che capita. Come se essere soli a sanvalentino fosse da perdenti...che ***** ci ha messo in testa la società...

mi pare cristallino che stare soli a s valentino è proprio da looser. che vogliamo finire a farci una **** con un tubo di baci perugina in culo?

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Secondo il tuo ragionamento, che ho anche letto in un altro thread, dovrei essere pieno di donne, e invece mi ritrovo davanti ad una grappa e un posacicche pieno, con una foto di donna che mi brucia da dentro la giacca, chiaramente dalla parte del cuore

no..aspetta...il fatto che tu possa essere bello, playboy non vuol dire che tu non possa soffrire per donna..magari ti sei fissato su qualcina che ti ha deluso e nonostante tu possa avere tante donne non hai quella che vorresti..e scegli di star solo a bere. Non necessariamente quello solo è brutto e sfigato. Puo' non avere la fortuna in un determinato momento della vita...ma che vuoi che sia un san valentino da solo? chissà quanti ne farai con chi vorrai tu.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Kissa xkè nessuno ha votato la terza opzione?
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              liga
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

si in effetti si....ma cosa non si fa x una scopata gratis?
                sigpic

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  mi pare cristallino che stare soli a s valentino è proprio da looser. che vogliamo finire a farci una **** con un tubo di baci perugina in culo?

da fastidio perchè sai che gli altri festeggiano...ma se ci pensi è una cazzata visto che per stare con una ragazza c'è una vita intera..non un giorno l'anno. Poi se la cosa puo' rallegrarti sappi che tanti festeggiano quasi obbligati e scazzati..il 14 si regalo cioccolatini e si scambian baci...il 15 se la mettono in culo a vicenda. Non credere a tutte le facce che vedi sorridenti..tante volte è una maschera.

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    liga

minchia mizard me fa morì. è un romanticone che parla parafrasando tiziano ferro e ligabue

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Gold's Gym (California)
                      • Send PM

da fastidio perchè sai che gli altri festeggiano...ma se ci pensi è una cazzata visto che per stare con una ragazza c'è una vita intera..non un giorno l'anno. Poi se la cosa puo' rallegrarti sappi che tanti festeggiano quasi obbligati e scazzati..il 14 si regalo cioccolatini e si scambian baci...il 15 se la mettono in culo a vicenda. Non credere a tutte le facce che vedi sorridenti..tante volte è una maschera.
                      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

a silver, ma qua stavo a scherza!! grazie per il consiglio, ma a volte mi stupisco di come si possa prendere sul serio dei post chiaramente paradossali

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

mizard..ma se non hai la donna che desideri..ti è mai venuto in mente che non è quella per te? quella per te probabilmente è a casa triste e scoglionata a pensare di essere la piu' sfigata dell'universo...ma se dio vuole prima o poi vi beccate. E gli anni di merda ti faranno apprezzare meglio quello che avrai. A me è successo.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            a silver, ma qua stavo a scherza!! grazie per il consiglio, ma a volte mi stupisco di come si possa prendere sul serio dei post chiaramente paradossali

paradossali?guarda che succede esattamente quel che ho detto. Altro giorno per la scopata facile piu' triste del mondo..capodanno...c'è il detto "chi non lo fas a capodanno non lo fa tutto l'anno"...sai quanti stronzi scopano coi primi che capitano solo perchè credono che poi l'anno gli vada bene in quel senso..

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

paradossali?guarda che succede esattamente quel che ho detto. Altro giorno per la scopata facile piu' triste del mondo..capodanno...c'è il detto "chi non lo fas a capodanno non lo fa tutto l'anno"...sai quanti stronzi scopano coi primi che capitano solo perchè credono che poi l'anno gli vada bene in quel senso..

ma io riferivo il "paradossali" ai miei posts. tu hai dato delle risposte che in se sono sensate, ma di una seriosità fuori luogo perchè i miei posts non erano seri. detto questo, dici cose che ovviamente sono giuste

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

no..aspetta...il fatto che tu possa essere bello, playboy non vuol dire che tu non possa soffrire per donna..magari ti sei fissato su qualcina che ti ha deluso e nonostante tu possa avere tante donne non hai quella che vorresti..e scegli di star solo a bere. Non necessariamente quello solo è brutto e sfigato. Puo' non avere la fortuna in un determinato momento della vita...ma che vuoi che sia un san valentino da solo? chissà quanti ne farai con chi vorrai tu.
                                Cosa vuoi che sia, passa tutto quanto, basta un po' di tempo e ci ridero' su'. Ho perso una brutta partita pero' qualche fiches m' e' restata,e sono certo che prima o poi ci sara' un altro giro di ruota..

Commenta

Working...
                                X