allora Hombre,non posso votare perché da una parte direi farle una sorpresa e prenota un bel ristorante,magari con cucina particolare e falle trovare una rosa o un bigliettino sul tavolo già all'arrivo...ma dall'altra parte,prendo in considerazione il tuo lato tirchio per cui voterei "ceniamo a casa e non spendiamo nulla" però se le proponi la cena a casa,almeno cucina te e farle qualche sorpresa...la sorpresa potrebbe anche essere qualche giochino erotico dopo cena...o durante o una vasca piena d'acqua e petali rossi e schiuma profumata ,accompagnata da una bottiglia di spumantelì però spenderesti in petali e spumante,mi sa che non va bene
San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomizard ma poi te l'hanno fottuta la ex ragazza di ironpower? ti ha messo le corna ed è finita?
e betti dove la porti?
l'ultima volta che l'ho vista, camminava sul bordo del lungotevere dopo avermi visto infrattato nella boscaglia con betti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'hai gia' lasciata la tipa di Iron?Si chiama cosi'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiozaika a me sembrava che hombre volesse sapere cosa facessero gli altri,non cosa fare luiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'hai gia' lasciata la tipa di Iron?Si chiama cosi'?
guarda non segui, ora sta con betti.
ma io non gli darei confidenza fossi in te: ci siamo passati prima ironmaveriks, poi io. è spietato, un miserrimo meschino che prima si avvicina al tuo universo con fare amichevole, poi si bomba la tua ragazza appena volti le spalle.
e dopo ti deride sadicamente, facendoti sentire denigrato a semiuomo. si crede tragga maggior piacere dal tuo dileggio che dallo stesso sbombardarsi la tua giovenca
Commenta
-
-
zajka vieni dal kebabbaro con me?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioNon ho nessuna da portare dove vorrei
sfrutta gli altri 364 giorni..son altrettanto validi per festeggiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè cosi' figo mizard da fottervi le ragazze?o le vostre ragazze eran particolarmente troie?no perchè le alternative son solo queste...
puahahah! a parte il fatto che a noi le ragazze piacciono troie, guarda non sai contro chi ti metti se cadi nella tela del ragno mizard. riuscirebbe a bombarsi anche tua sorella cherubina di clausura.
ma io ora non soffro +: l'accettazione è il segreto della serenità. mizard mosso a compassione, ora perlomeno mi fa sapere dove va a pomiciare e sfregarsi con betti ed io, nascosto tra i cespugli, mi raspo.
Ps. mizard mi devi ancora comunicare con precisione dove mi devo appostare per san valentino, non mi puoi togliere l'unica gioia che mi hai lasciato per quel giorno: una raspa sotto le stelle. porta betti in luogo congruo
altrimenti sarò costretto a seguire il segnale gps interscapolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioniko non vorrei risultare irrispettoso, quindi se trovi che sia poco opportuno dillo. parlando di s. valentino, mi è venuto in mente quello che mi disse la mia ex: che i suoi amici gay fanno sesso anale solo in occasioni speciali, come s. valentino, compleanni, che ne so natale etc.
questo perchè se lo facessero routinariamente, i loro sfinteri si spanerebbero e correrebbero il rischi di cacarsi sotto.
è vera sta storia? io credevo che lo facessero con regolarità, invece lei sosteneva solo per occasioni speciali.
ps.: la discussione nasceva dal fatto che io mi volevo inculare lei, e lei adduceva questa motivazione per non farsi inculare. io credevo fosse una *******ta per non farsi trapanare con regolarità, ma l'ho sentito anche da altri fonti.
stronzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè cosi' figo mizard da fottervi le ragazze?o le vostre ragazze eran particolarmente troie?no perchè le alternative son solo queste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosfrutta gli altri 364 giorni..son altrettanto validi per festeggiare.
Commenta
-
Commenta