San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

allora Hombre,non posso votare perché da una parte direi farle una sorpresa e prenota un bel ristorante,magari con cucina particolare e falle trovare una rosa o un bigliettino sul tavolo già all'arrivo...ma dall'altra parte,prendo in considerazione il tuo lato tirchio per cui voterei "ceniamo a casa e non spendiamo nulla" però se le proponi la cena a casa,almeno cucina te e farle qualche sorpresa...la sorpresa potrebbe anche essere qualche giochino erotico dopo cena...o durante o una vasca piena d'acqua e petali rossi e schiuma profumata ,accompagnata da una bottiglia di spumantelì però spenderesti in petali e spumante,mi sa che non va bene
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

zaika a me sembrava che hombre volesse sapere cosa facessero gli altri,non cosa fare lui
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        mizard ma poi te l'hanno fottuta la ex ragazza di ironpower? ti ha messo le corna ed è finita?
        e betti dove la porti?
        La ex di Ironmavericks era troppo "allegra" per i miei gusti..
        l'ultima volta che l'ho vista, camminava sul bordo del lungotevere dopo avermi visto infrattato nella boscaglia con betti

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          L'hai gia' lasciata la tipa di Iron?Si chiama cosi'?
          Se vai nel post una canzone al giorno ti dico come si chiamava..

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            zaika a me sembrava che hombre volesse sapere cosa facessero gli altri,non cosa fare lui
            ah si? scusate allora ho letto solo il titolo e le opzioni (nemmeno tutte) basta basta come non detto
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              L'hai gia' lasciata la tipa di Iron?Si chiama cosi'?

guarda non segui, ora sta con betti.
              ma io non gli darei confidenza fossi in te: ci siamo passati prima ironmaveriks, poi io. è spietato, un miserrimo meschino che prima si avvicina al tuo universo con fare amichevole, poi si bomba la tua ragazza appena volti le spalle.
              e dopo ti deride sadicamente, facendoti sentire denigrato a semiuomo. si crede tragga maggior piacere dal tuo dileggio che dallo stesso sbombardarsi la tua giovenca

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

zajka vieni dal kebabbaro con me?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ora non ci allarghiamo, non mi chiamo mica Manx. Se l'avessi messa incinta un paio di spicciolate per mantenerla, non gliele avrei di certo fatte mancare

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

è cosi' figo mizard da fottervi le ragazze?o le vostre ragazze eran particolarmente troie?no perchè le alternative son solo queste...

Commenta

• dack
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 406
                      • 47
                      • 79
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                      Dove porterete la vostra bella? Pizzeria o ristorante di lusso? Cucina esotica o trattoria dietro l'angolo?

Noi di comune accordo andremo in pizzeria
                      Non ho nessuna da portare dove vorrei

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
                        Non ho nessuna da portare dove vorrei

sfrutta gli altri 364 giorni..son altrettanto validi per festeggiare.

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          è cosi' figo mizard da fottervi le ragazze?o le vostre ragazze eran particolarmente troie?no perchè le alternative son solo queste...

puahahah! a parte il fatto che a noi le ragazze piacciono troie, guarda non sai contro chi ti metti se cadi nella tela del ragno mizard. riuscirebbe a bombarsi anche tua sorella cherubina di clausura.
                          ma io ora non soffro +: l'accettazione è il segreto della serenità. mizard mosso a compassione, ora perlomeno mi fa sapere dove va a pomiciare e sfregarsi con betti ed io, nascosto tra i cespugli, mi raspo.
                          Ps. mizard mi devi ancora comunicare con precisione dove mi devo appostare per san valentino, non mi puoi togliere l'unica gioia che mi hai lasciato per quel giorno: una raspa sotto le stelle. porta betti in luogo congruo
                          altrimenti sarò costretto a seguire il segnale gps interscapolare

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            niko non vorrei risultare irrispettoso, quindi se trovi che sia poco opportuno dillo. parlando di s. valentino, mi è venuto in mente quello che mi disse la mia ex: che i suoi amici gay fanno sesso anale solo in occasioni speciali, come s. valentino, compleanni, che ne so natale etc.
                            questo perchè se lo facessero routinariamente, i loro sfinteri si spanerebbero e correrebbero il rischi di cacarsi sotto.
                            è vera sta storia? io credevo che lo facessero con regolarità, invece lei sosteneva solo per occasioni speciali.
                            ps.: la discussione nasceva dal fatto che io mi volevo inculare lei, e lei adduceva questa motivazione per non farsi inculare. io credevo fosse una *******ta per non farsi trapanare con regolarità, ma l'ho sentito anche da altri fonti.
                            stronzate?
                            solo una scusa, una *******ta

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Tutto il contrario, sono brutto, sono generalmente santarelline, e sono loro che in una maniera o nell'altra, fottono me.

Commenta

• dack
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 406
                                • 47
                                • 79
                                • Send PM

sfrutta gli altri 364 giorni..son altrettanto validi per festeggiare.
                                Ma non c'è nessuna che vuole festeggiare con me

Commenta

Working...
                                X