Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensano i muscoli di voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    ... tutto cio' non sarebbe altro che un esaltazione dell'aspetto estetico, e per come la vedo io, non sarebbe nient'altro che un ulteriore spruzzata di superficialita' della quale il mondo e' gia' abbastanza pieno.
    Hai ragione ma siamo sicuri che i canoni etici ed estetici che abbiamo oggi possano ancora valere domani?
    Forse in un futuro prossimo la costruzione fisica sarà portata agli estremi tanto da generare freak praticamente inumani, ma "belli" per il tempo in cui vivono, e potrebbe diventare pure cultura e identità.
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

      ma ho letto tutto il thread , come mai siete finiti a parlare di chi si tromba niko?
      Ci sono persone che non riescono a capire quando è il caso di stare zitti se non si ha di meglio da dire.
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Ti capisco amico. Il lunedì mattina, specie quando piove, è duro per tutti...
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Se si intende per postumano quell'essere senziente che grazie alla tecnologia (o a causa di essa) smette di pensare in modo "umano" si potrebbe considerare il moderno bbing come un terreno di coltura per la sintesi di possibili postumani.
          Cerco di spiegarmi. La definizione di Body Building ha già in sè un sentore postumano perchè sottointende la volontà dell'uomo di costruirsi un corpo nuovo, in modo pressochè artificiale, utilizzando sia macchine che sostanze chimiche sulla cui legittimità non mi soffermo perchè il mio è un discorso puramente filosofico.
          Portando all'estremo questo concetto si potrebbe dire che in un prossimo futuro la tecnologia potrebbe permettere all'uomo di crearsi un corpo come preferisce senza ricorrere all'allenamento fisico, ma solo attraverso modificazioni genetiche.
          A questo punto queste persone sarebbero definite non per quello che sono ma per come lo sono. Il come diventerebbe l'essere e il pensiero potrebbe modificarsi di conseguenza diventando quindi postumano.

          C'e' molta verita' in quello che dici. . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Hai ragione ma siamo sicuri che i canoni etici ed estetici che abbiamo oggi possano ancora valere domani?
            Forse in un futuro prossimo la costruzione fisica sarà portata agli estremi tanto da generare freak praticamente inumani, ma "belli" per il tempo in cui vivono, e potrebbe diventare pure cultura e identità.
            Francamente me ne infischio (cit.) di cosa mi imporra' la societa'nei prossimi anni. I valori, la cultura, e la mia personale identita' , me la costriusco personalmente, e non in un laboratorio.
            Se poi devo parlare di canoni etici ed estetici per cio' che riguarderanno la mia professione, e' un altro discorso perche' ne dovro' sempre tenere conto per un discorso lavorativo

            Commenta


              #81
              non ho letto tutto il 3d ma se devo rispondere al titolo ti dico che i miei "bimbi" di me pensano bene... dopo tutto li faccio crescere belli grossi grossi
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                C'e' molta verita' in quello che dici. . .
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  Francamente me ne infischio (cit.) di cosa mi imporra' la societa'nei prossimi anni. I valori, la cultura, e la mia personale identita' , me la costriusco personalmente, e non in un laboratorio.
                  Se poi devo parlare di canoni etici ed estetici per cio' che riguarderanno la mia professione, e' un altro discorso perche' ne dovro' sempre tenere conto per un discorso lavorativo
                  E' vero quello che dici ma credo che il progredire della tecnologia sia così rapido che finiremo col non accorgersi di aver mutato la nostra umanità in modo irreversibile. E questo potrebbe anche non essere innaturale come destino
                  sigpic

                  Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                    E' vero quello che dici ma credo che il progredire della tecnologia sia così rapido che finiremo col non accorgersi di aver mutato la nostra umanità in modo irreversibile. E questo potrebbe anche non essere innaturale come destino
                    Purtroppo questo(riferito alla tecnologia) e' il prezzo da pagare. . .temo

                    frase tratta da l'Ispettore Gadget, 32esima puntata.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                      Hai ragione ma siamo sicuri che i canoni etici ed estetici che abbiamo oggi possano ancora valere domani?
                      Forse in un futuro prossimo la costruzione fisica sarà portata agli estremi tanto da generare freak praticamente inumani, ma "belli" per il tempo in cui vivono, e potrebbe diventare pure cultura e identità.

                      Non penso che il concetto di "bellezza classica" che ci accompagna da oltre due millenni possa essere cancellato o stravolto in tempi relativamente "brevi", forse potrà succedere in un futuro molto lontano dopo eventi per i quali l'umanità sarebbe costretta a riniziare il suo cammino... ma qua siamo nel campo della fantascienza....

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da ECTO Visualizza Messaggio
                        Non penso che il concetto di "bellezza classica" che ci accompagna da oltre due millenni possa essere cancellato o stravolto in tempi relativamente "brevi", forse potrà succedere in un futuro molto lontano dopo eventi per i quali l'umanità sarebbe costretta a riniziare il suo cammino... ma qua siamo nel campo della fantascienza....
                        Daccordo su quanto dici, ma il punto "fantascientifico" e' proprio che in un futuro prossimo, con muscoli artificiali, si possa raggiungere il risultato fisico ed esterico che proprio nella "bellezza classica" e' stato rappresentato. Avremmo fisici da Apollo, ma probabilmente altrettanti cervelli di pollo

                        Commenta


                          #87
                          ...fatti da Apelle, figlio di Pollodigomma

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Daccordo su quanto dici, ma il punto "fantascientifico" e' proprio che in un futuro prossimo, con muscoli artificiali, si possa raggiungere il risultato fisico ed esterico che proprio nella "bellezza classica" e' stato rappresentato. Avremmo fisici da Apollo, ma probabilmente altrettanti cervelli di pollo

                            Si ok ma Niko parlava di freak.... non ricordo nessun Apollo stile Rhul....

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da ECTO Visualizza Messaggio
                              Si ok ma Niko parlava di freak.... non ricordo nessun Apollo stile Rhul....
                              Il discorso di Niko e' molto piu' ampio, e non si sofferma solo ai freak,
                              che poi voglio dire, questo Nettuno,seppur Barocco, e' minimo un Hp+5, e in altre statue greche piu' antiche , ci sono dei semifinalisti da campionati mondiali di bbing.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎