Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Cosa pensano i muscoli di voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon credo abbia voluto dire questo, cmq il discorso è interessante---va che ci penso un pò dopo
Commenta
-
-
wa t giuro le scende di drago ke si allena sono la cosa piu' bella di rocky 4Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che cavolo tu scopi sempre almeno ti vuoi presentare con un fisico degno di un gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma che dici? Ma che ne sai tu? Io ho scopato con più maschi negli ultimi 5 di quante fighe tu ti farai mai nella vita. Gira al largo bello.
e non vuoi faticare neanche un pò per mettere due addominali degni di un gay
e per il piacere del tuo partner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovi sara uno scoinvolgimento dei canoni di perfezione e bellezza niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche dire avvolte anche io vorrei un fisico bello pronto senza alcuna fatica
però non sarebbe la stessa cosa
pompare in palestra è bello fare la guerra coi pesi e vedere risultati man mano
certo se tutti potrebbero avere il fisico cosi dal nulla non avrebbe più senso avere un gran fisico
ma col kazzo!!la kosa bella del fisiko è ke è un qualcosa ke nn si puo comprare..mi roderebbe parekkio il kulo se succedesse una kosa del genere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosei il solito egoista pensi solo al tuo piacere
e non vuoi faticare neanche un pò per mettere due addominali degni di un gay
e per il piacere del tuo partner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioperchè tu hai gli addominali?? Ho visto foto dove hai una panza immonda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io non sono un gay sono uno sciongmen!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma col kazzo!!la kosa bella del fisiko è ke è un qualcosa ke nn si puo comprare..mi roderebbe parekkio il kulo se succedesse una kosa del genere!sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma che dici? Ma che ne sai tu? Io ho scopato con più maschi negli ultimi 5 di quante fighe tu ti farai mai nella vita. Gira al largo bello.
Commenta
-
Commenta