If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cioè questa discussione rispecchia proprio il carattere di niko un freddo gay egoista cui l'unico obbiettivo è il fallo per dargli piacere
e magari avere un fisico senza alzare pesi
maledetto vai in palestra, ti faccio vedere che un giorno qualcuno rifiuterà il tuo culo mollo
cioè questa discussione rispecchia proprio il carattere di niko un freddo gay egoista cui l'unico obbiettivo è il fallo per dargli piacere
maledetto vai in palestra, ti faccio vedere che un giorno qualcuno rifiuterà il tuo culo mollo
dimentichi pure....con un pendolo superfluo che gironzola li nei paragi sentendosi di troppo
non hai capito un ***** e mi hai pure offeso gratuitamente... se non sai affrontare un discorso serio lascia perdere, fai i tuoi bei fotomontaggi, sparati qualche **** sulle foto del bert, ma evita di sembrare più zoticone di quelle che già sembri... che delusione...
non hai capito un ***** e mi hai pure offeso gratuitamente... se non sai affrontare un discorso serio lascia perdere, fai i tuoi bei fotomontaggi, sparati qualche **** sulle foto del bert, ma evita di sembrare più zoticone di quelle che già sembri... che delusione...
niko grazie! le tue poesie mi stanno facendo risparmiare 5,80 cent di supposte di glicerina
niko perchè non ammetti che sei tremendamente egoista non cè nulla di male
tu vuoi godere e basta , è una sorta di nirvana che ricerchi continuamente e mai ti soddisfa
Credo che la cosa fondamentale di un fisico, per quanto bello sia o possa diventare con questi metodi "postumani", deve presupporre innanzitutto il fatto che sia un corpo in salute. Prendiamo ad esempio la miostatina. Se un incremento di muscolatura, non portasse anche un guadagno salutare, tutti gli studi andrebbero a farsi fottere poiche' non sarebbe nient' altro che una forma di doping con tutti i pregi e difetti che gia' conosciamo.
Inoltre, se tutto cio', non dovesse portare incrementi per cio' che riguarda la forza, l'elasticita', e tutto il resto che io, quando mi allenavo, ho sempre messo in primo piano rispetto alla massa, tutto cio' non sarebbe altro che un esaltazione dell'aspetto estetico, e per come la vedo io, non sarebbe nient'altro che un ulteriore spruzzata di superficialita' della quale il mondo e' gia' abbastanza pieno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta