Mauro va a prenderti un caffè dai.
Cosa pensano i muscoli di voi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiouna persona diversamente abile dotata di protesi è postumana?
Commenta
-
-
in pratica dice che se si potraì decidere di avere il fisico senza sforzi, ma per scelta, perfetto come lo splendido splendente della rettore, perderemo l'umanita' insita nelle scelte di vita che condizionano ognuno di noi che fa palestra e deve faticare percambiarsi senzxa sapere se arriva al risultato, in sostanza eliminiamo la strada e si arriva a bersaglio ...
un discorso che farlo oggi e' l'equivalente di parlare di astronavi se fossimo sulle caravelle , ma Niko voleva stupirci con effetti speciali e colori ultravioletti ma per ora ha fatto la figura di Topo Gigio alla Sorbonnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioniko cosa ti dice il tuo muscolo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioin pratica dice che se si potraì decidere di avere il fisico senza sforzi, ma per scelta, perfetto come lo splendido splendente della rettore, perderemo l'umanita' insita nelle scelte di vita che condizionano ognuno di noi che fa palestra e deve faticare percambiarsi senzxa sapere se arriva al risultato, in sostanza eliminiamo la strada e si arriva a bersaglio ...
un discorso che farlo oggi e' l'equivalente di parlare di astronavi se fossimo sulle caravelle , ma Niko voleva stupirci con effetti speciali e colori ultravioletti ma per ora ha fatto la figura di Topo Gigio alla Sorbonne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma perchè bisogna sempre dire stupidate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosenti niko io solo solo che un gay scopatore come te non può permettersi ai avere un fisico da salamandra come il tuo
giacchè mettiti sotto oppure bombati altrimenti che razza di gay sei non lho mai capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioje so fort ma conosci flexino papillon?
no perkè questa espressione lho invetata io ije sò fort
wa anto stupenda la firmA!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosenti niko io solo solo che un gay scopatore come te non può permettersi ai avere un fisico da salamandra come il tuo
giacchè mettiti sotto oppure bombati altrimenti che razza di gay sei non lho mai capito
ahahahahahPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu non hai capito molte cose della vita, caro mio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioin pratica dice che se si potraì decidere di avere il fisico senza sforzi, ma per scelta, perfetto come lo splendido splendente della rettore, perderemo l'umanita' insita nelle scelte di vita che condizionano ognuno di noi che fa palestra e deve faticare percambiarsi senzxa sapere se arriva al risultato, in sostanza eliminiamo la strada e si arriva a bersaglio ...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiowa anto stupenda la firmA!!!!!!!
Commenta
-
Commenta