Annuncio

Collapse
No announcement yet.

101 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    101 kg

    101 kg
    In questo posto strano chiamato mondo, nell' epoca televisiva in cui ci tocca vivere, la menzogna è pane quotidiano di uso comune.
    Se qualcuno ti teme,parla male di te ma non affronta l'argomento.
    Freud docet.
    Il culturista ti fa' invidia? Ti senti inadeguato con il tuo shape stile BARBAPAPA di fronte alla tua donna? Ok allora non andar per palestre, non leggere qualcosa sull'alimentazione, molto piu' comodo in poltrona,con la produzione di TESTO azzerata dalla sedentarietà direttamente dal telecomando dire che i BB sono tutti gay, dopati,impotenti.
    Se poi per i casi più strani e sfortunati uno di loro muore ,vai con deiezioni mentali sul genere, ecco vedi? Te l'avevo detto ecc.
    Dopo essermi allenato per molto tempo,devo ancora oggi subire quello che dice con fare saccente che i PESI LEGANO le articolazioni,oppure che quando smetti di allenarti (perche' mai dovresti smettere?) tutto il muscolo si trasforma in grasso!!!Un altro leit motiv è la bellissima credenza che dice : "i body builder non hanno forza,nei loro muscoli c'e' aria,un mio amico muratore invece ha un po di pancia(45% di fat)ma è fortissimo. Di fronte a ste' cose che dobbiamo fare? In circa 25anni ho provato di tutto e, Fratelli, vi garantisco che la cosa migliore per non far alzare la tansaminasi è: "UNA BELLA RISATA".Non esiste peggior sordo di chi non vuol udire e, noi, non tentiamo di spiegare a chi non merita.
    In questo senso dico che la massa (grassa) ci teme,non nel senso che ha paura di noi ma nel senso che noi siamo la cartina di tornasole che fa' emergere la loro inadeguatezza fisica.Perche' se hai due muscoli vieni considerato automaticamente stupido e gasato e, automaticamente se hai un fisico alla Woody Allen sei intelligente? Il nostro Padre spirituale il Grande Arnold ha due lauree, ricordiamocelo!E io ho conosciuto dei "TISICI" fantastici
    vincitori di concorsi tipo PANTOFOLMEN,SCULTURA TISICA,CATABOLIC MAN ecc. che erano anche dei veri ignoranti.
    Qaundo si è stati culturisti lo si rimane per sempre,e quando si è conosciuto il pompaggio lo si cercherà per sempre.Si puo' smettere per anni ma,mangiare bene è come andare in bici,una volta che hai imparato non lo dimentichi.
    Non importa cio' che fai o dove il fato ti manda a vivere, ovunque ti trovi, qualunque lingua parli o che idee politiche tu hai, quando vedi un BB tu sai che quello è tuo fratello perche' in comune con lui tu hai un modo di vedere e vivere la vita individualista e un po strano, medievale forse ma che non cambierei con nessun altro, tu senti il cibo passarti attraverso,e le endorfine rilassarti dopo l'allenamento, quale modo migliore di vivere?
    Inginocchiandomi dinnanzi l'immaginetta votica della QUERCIA AUSTRIACA,
    Colui che ha dimostrato al mondo che i BB sono tipi assolutamente unici e speciali, con simpatia saluto tutto il mitico forum.
    Cum Grano Salis

    #2
    concordo in pieno..

    dicono che i pesi leghino? chi ha muscoli non ha cervello?? logico, la gelosia umana fa brutti scherzi.
    si odia chi si teme, è normale che i simil-maurizio costanzo dicano certe cose...

    sai che non sapevo però che la Quercia avesse due lauree? buono a sapersi
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Belle parole...davvero...
      A me lo cosa che più fà ridere sono quei poveretti che tanto ci denigrano,poi te li trovi un giorno in palestra con la faccia da ebeti a dire''vorrei mettermi in forma''tradotto son na merda ma Lourdes era troppo lontano!Si infuocano il primo mese ma poi lasciano perchè i risultati che ho avuto io con costanza e diligenza pensavano di averli loro in un batter d'occhio...poveretti...L'ignoranza è una brutta bestia...solo che io dopo un pò mi innervosisco e inizio ad agitarmi quando parlo con questi sordi!

      Commenta


        #4
        Fino a che numero si arrivera'?

        102?
        200?
        Di piu'?

        Quale sarebbe il senso di questi 3ad filosoficoculturistici?

        Alzare il morale della truppa?

        Stimolare ad un confronto "culturale"?

        Altro che mi sfugge?

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          beh,sono motivanti senza dubbio.

          come ogni discorso "elitario" ha delle falle, ma è meglio far finta di non vederle e crogiolarsi tra le belle parole

          almeno, io la vedo così

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            beh,sono motivanti senza dubbio.

            come ogni discorso "elitario" ha delle falle, ma è meglio far finta di non vederle e crogiolarsi tra le belle parole

            almeno, io la vedo così

            e io ti quoto
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #7
              ultimamente andiamo d'accordo noi due
              strano

              Commenta


                #8
                Carissimo Eagle,
                non so' forse continuero' coi numeri fino ad arrivare al mio massimale di panca e poi, spegnermi come una supernova, oppure smettero' oggi.
                Il confronto culturale mi stimola e devo dire che la mia intenzione la trovi nel mio nick name!
                Alla mia età credo di poter aiutare le persone che credono nel mio stile di vita e che sento a me vicine.
                Dico tutto cio' credimi seriamente e senza ironia,in modo sommamente modesto.
                Spero non disturbi nessuno se di volta in volta raccontero' le mie esperienze col BB,magari a qualcuno saranno di aiuto.
                Prima lezione appresa a 18 anni,
                no all'invidia cattiva, si all'imitare chi è piu' bravo di me.
                Nella mia vita sono ispirato da due cose, Dio e Arnold Schwarzenegger

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                  Carissimo Eagle,
                  non so' forse continuero' coi numeri fino ad arrivare al mio massimale di panca e poi, spegnermi come una supernova, oppure smettero' oggi.
                  Il confronto culturale mi stimola e devo dire che la mia intenzione la trovi nel mio nick name!
                  Alla mia età credo di poter aiutare le persone che credono nel mio stile di vita e che sento a me vicine.
                  Dico tutto cio' credimi seriamente e senza ironia,in modo sommamente modesto.
                  Spero non disturbi nessuno se di volta in volta raccontero' le mie esperienze col BB,magari a qualcuno saranno di aiuto.
                  Prima lezione appresa a 18 anni,
                  no all'invidia cattiva, si all'imitare chi è piu' bravo di me.
                  Nella mia vita sono ispirato da due cose, Dio e Arnold Schwarzenegger
                  Ma non credi sia un po' anacronistico tirar fuori i paragoni con i sedentari grassi, malati, ipogonadici, etc etc???

                  Vivere una passione significa godere delle cose belle che questa passione ci da.
                  Tu stesso scrivi no all'invidai cattiva.
                  Perche' allora i paragoni con questi "inferiori"?

                  In psicologia i paragoni con qualche cosa di peggio, magari estremizzato, sono chiari segni del bisogno di sostegno per le proprie posizioni.
                  Come dire, io sono "figo" perche' lui e' una merda.

                  Secondo me e' un approccio sbagliato perche':

                  1 - non e' vero che il resto del mondo sia una merda. Il bb non e' il miglior sport del mondo. Anche gli stessi canoni estetici del bb non sono i canoni del bello assoluto. Lo stato di salute del bb non e' il migliore del mondo, etc etc

                  2 - i sedentari non sono malati e grassi. Ci sono, tra le altre cose, studi che hanno visto come il testosterone dei sedentari sia mediamente piu' alto di quello degli atelti dilettanti.

                  3 - al di la' di tutte queste considerazioni "tecniche", se uno sostiene la propria passione con il confronto vincente verso gli altri, vuol dire che non e' una passione "autonoma", non e' motivata dal gusto del bb, ma dal metterti in una posizione vincente nel confronto con gli altri. E l'aver bisogno di vincere il confronto con gli altir significa che si e' deboli, e si usano le passioni (e tutto il resto) come stampelle per sostenerci in questa vita da deboli.

                  Quindi non sono d'accordo sulla grandezza del bb perche' ci rende PIU' degli altri, i non bb.

                  Sono per il bb perche' mi piace, perche' mi da sensazioni bellissime, perche' mi fa entrare in contatto e in sintonia col mio corpo come nessun altra attivita' mi ha mai fatto, perche' mi emoziona sentire il muscolo pompato e mi da gioia guardarmi allo specchio e vedermi grosso. Mi piace impostare i cicli di allenamento, cambiare la dieta e vedere come cambia il mio corpo di conseguenza. Mi piace nel senso che ci provo gusto, mi interessa, mi da gioia. Lo farei anche se fossi da solo su un isola deserta, proprio perche' mi piace.

                  Ma che agli altri piaccia o faccia impressione o paura, che siano meglio o peggio di me, piu' o meno sani, non me ne frega una ****.


                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #10
                    ne hai fatta di introspezione eagle, sei un cercatore. a suo modo lo è anche master, ma in modo diverso come dicevamo nell'altro post dove discutevate. beh, se fossi un governante, a te darei in mano la gestione del paese, perchè ti chiedi i perchè ed hai molta introspezione. a master quella dell'esercito, perchè se i soldati pensano vengono uccisi, hanno altre qualità come la fede gutturale e l' abnegazione. ognuno ha la sua vocazione ed è bene che lavori su quella, facendola fruttare.
                    ma i posts di cum grano salis non li digerisco, sono pieni di retorica e luoghi comuni eccessivamente, cosa che rovina anche la parte buona che c'è in loro. insostenibili..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      2 - i sedentari non sono malati e grassi. Ci sono, tra le altre cose, studi che hanno visto come il testosterone dei sedentari sia mediamente piu' alto di quello degli atelti dilettanti.
                      Tempo fà c'erano studi che dicevano che la Terra fosse piatta e circondata da montagne e che stelle e sole le ruotassero intorno

                      Commenta


                        #12
                        vedo la luce...sento il divino vicino,sta venendo a prendermi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          concordo in pieno..

                          dicono che i pesi leghino? chi ha muscoli non ha cervello?? logico, la gelosia umana fa brutti scherzi.
                          si odia chi si teme, è normale che i simil-maurizio costanzo dicano certe cose...

                          sai che non sapevo però che la Quercia avesse due lauree? buono a sapersi
                          up

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Tempo fà c'erano studi che dicevano che la Terra fosse piatta e circondata da montagne e che stelle e sole le ruotassero intorno
                            Bello vedere che c'e' ancora gente disposta a mettere il cervello nel cassetto e tirarlo fuori solo a Pasqua e a Natale. Per il resto del tempo pensano gli altri per noi ...

                            Comunque posta i link di questi illustri studi, cosi poi ne discutiamo ...
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #15
                              Dio mio che tristezza.
                              Un personaggio come Master Wallace è divertente e le sue frasi ad effetto da film d'azione divertono e danno carica; ma il suo clone frustrato fa un poco pena...

                              Hai sciorinato una serie di banalità (gli stupidi ci sono anche fra i secchi, ma va!) condite da una serie di frasi dal gusto di niente.

                              Il BB è una grande cosa. Chi è appassionato ne conosce i motivi e dubito che abbia qualcosa da recriminare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎