Annuncio

Collapse
No announcement yet.

101 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Bello vedere che c'e' ancora gente disposta a mettere il cervello nel cassetto e tirarlo fuori solo a Pasqua e a Natale. Per il resto del tempo pensano gli altri per noi ...

    Comunque posta i link di questi illustri studi, cosi poi ne discutiamo ...
    Eh sai...nel cassetto stagiona meglio, anzi assume quel pizzico di cinismo necessario ultimamente nella vita......


    ...comunque mi riferisco al tardo rinascimento...


    anche se....
    Welcome to The Flat Earth Society, home of the flat earth forums and the largest library of Flat Earth Society journals, newsletters, interviews, and books.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      ...comunque mi riferisco al tardo rinascimento...
      E secondo te sono studi con una qualche credibilita' alla luce delle attuali conoscenze?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        E secondo te sono studi con una qualche credibilita' alla luce delle attuali conoscenze?
        No.....infatti io intendevo dire che anche cose che adesso sembrano oro colato per nutrizionisti/genetisti in futuro potrebbero essere considerate baggianate colossali

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          No.....infatti io intendevo dire che anche cose che adesso sembrano oro colato per nutrizionisti/genetisti in futuro potrebbero essere considerate baggianate colossali

          cioe' sostieni quindi che cum grano salis , pur essendoci ADESSO evidenze che il bb NON ha il testo piu' alto del sedentario, e' un precursore perche' tra 50 anni si scoprira' che invece il bb natural ha il testo piu' alto mentre il sedentario sotto i piedi?
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            cioe' sostieni quindi che cum grano salis , pur essendoci ADESSO evidenze che il bb NON ha il testo piu' alto del sedentario, e' un precursore perche' tra 50 anni si scoprira' che invece il bb natural ha il testo piu' alto mentre il sedentario sotto i piedi?
            Nessuno dice cio'.......io mi riferisco ai vari Calabresi e compagnia varia che in ogni trasmissione fanno l'apologia dei carboidrati, demonizzando grassi e proteine e dicendo frasi fatte che erano già vecchie ai tempi di De Gasperi presidente "latte a colazione, pasta a pranzo da sola,pane e carne a cena"..."il nuoto è il re degli sport"..."la dieta a zona è mortale"...."mangiate carbodrati in abbondanza"...."troppe proteine fanno esplodere i reni"..."il culturismo è una pratica innaturale"......tutte frasi PRONUNCIATE VERAMENTE...(tralasciando il fatto che la Barilla è una delle maggiori industrie italiane e che il suddetto nutrizionista consiglia nei suoi testi scritti di assumere proteine in abbondanza...)

            Cioè...quella del testo non l'ho capita....allora tanto vale non allenarsi piu' e sfondarsi di birra e hamburger guardando la partita e bestemmiando al gol avversario, visto chè il culturista ha livelli bassi di testo e il sedentario li ha alti?

            posta lo studio..

            Sul fatto che il bb è malvisto dalla stragrande maggioranza delle persone non ci piove....gli stessi post scritti qui' dimostrano la diffidenza e i pregiudizi che ancora suscita questo stile di vita

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Nessuno dice cio'.......io mi riferisco ai vari Calabresi e compagnia varia che in ogni trasmissione fanno l'apologia dei carboidrati, demonizzando grassi e proteine e dicendo frasi fatte che erano già vecchie ai tempi di De Gasperi presidente "latte a colazione, pasta a pranzo da sola,pane e carne a cena"..."il nuoto è il re degli sport"..."la dieta a zona è mortale"...."mangiate carbodrati in abbondanza"...."troppe proteine fanno esplodere i reni"..."il culturismo è una pratica innaturale"......tutte frasi PRONUNCIATE VERAMENTE...(tralasciando il fatto che la Barilla è una delle maggiori industrie italiane e che il suddetto nutrizionista consiglia nei suoi testi scritti di assumere proteine in abbondanza...)

              Cioè...quella del testo non l'ho capita....allora tanto vale non allenarsi piu' e sfondarsi di birra e hamburger guardando la partita e bestemmiando al gol avversario, visto chè il culturista ha livelli bassi di testo e il sedentario li ha alti?

              posta lo studio..

              Sul fatto che il bb è malvisto dalla stragrande maggioranza delle persone non ci piove....gli stessi post scritti qui' dimostrano la diffidenza e i pregiudizi che ancora suscita questo stile di vita
              ma scusa rispondi quotanto il discorso del testo e ti riferisci a tuttaltro?
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #22
                Questo e' uno.


                Mech Ageing Dev. 1989 Aug;49(2):159-69. Links
                Effects of progressive resistance training on growth hormone and testosterone levels in young and elderly subjects.

                Craig BW, Brown R, Everhart J.
                Human Performance Laboratory, Ball State University, Muncie, IN 47306.
                We observed the response of serum growth hormone (GH) and testosterone (T) to a progressive resistance strength training program. Basal levels (after a 12-h fast) of GH and T were measured in young (23 years) and elderly (63 years) subjects before and after a 12-week training program. The response of GH and T to an acute bout of exercise was also measured. The exercise training, which involved all the major muscle groups, was conducted on Nautilus equipment and required 45-60 min for completion. The subjects completed three sets of lifts with 8-10 Reps/set. Blood was drawn from an anticubital vein, centrifuged (1169 g) for 15 min and the serum frozen for later analysis. The acute exercise blood samples were taken immediately before and after the exercise and at 15 min post-exercise during week 1 and 12. The hormone assay was carried out with radioimmunoassay kits for GH and T. The basal level of GH increased by 44.9% in the young and by only 3% in the elderly but neither change was significant. In response to a single exercise session GH levels in the young went from 0.85 +/- 0.13 to 4.19 +/- 1.45 ng/ml before training and from 1.45 +/- 0.11 to 8.61 +/- 2.55 after training. Each response was significant (P less than 0.05) as were the pre-post differences (P less than 0.001). In the elderly the response was not as great, values increasing from 1.00 +/- 0.09 to 2.92 +/- 0.65 ng/ml before training and from 1.50 +/- 0.06 to 3.43 +/- 0.64 ng/ml after training were recorded. These differences represented significant increases (P less than 0.05) but did not demonstrate pre- to post-changes. Basal levels of T decreased in both groups, but were not significant. The T response to an acute bout of exercise was not significant but did increase in both age groups. In conclusion, the data presented here indicate that strength training can induce growth hormone and testosterone release, regardless of age, but that the elderly response does not equal that of the young.
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #23
                  Un altro

                  Fertil Steril. 1993 Feb;59(2):398-404. Links
                  Subclinical alterations in hormone and semen profile in athletes.

                  Arce JC, De Souza MJ, Pescatello LS, Luciano AA.
                  Department of Obstetrics and Gynecology, University of Connecticut Health Center, Farmington 06030-1230.
                  STUDY OBJECTIVE: To investigate the effects of two forms of exercise, endurance training (running) and resistance training (weight lifting), on reproductive function in male athletes. DESIGN: Cross-sectional study. SETTING: Reproductive Endocrinology and Exercise Laboratory. SUBJECTS: Twenty-eight healthy male volunteers, 18 to 35 years of age, including 10 endurance-trained runners, 8 resistance-trained weight-lifters, and 10 sedentary controls. MAIN OUTCOME MEASURE(S): Hormonal evaluation included determination of plasma levels of total testosterone (T), serum levels of free T, luteinizing hormone (LH), follicle-stimulating hormone, prolactin, and estradiol, and urinary excretion of LH. Semen analyses included an evaluation of sperm characteristics in terms of density, count, motility, and morphology, and a determination of in vitro sperm penetration of standard bovine cervical mucus. RESULTS: Compared with sedentary controls, endurance-trained and resistance-trained athletes presented with significantly lower levels of total and free T. There were no significant differences in the serum levels of all other circulating and urinary hormone measurements among the three groups. Sperm density, motility, and morphology were significantly altered only in the endurance-trained runners. In vitro sperm penetration of standard cervical mucus was significantly reduced in the endurance-trained runners. CONCLUSION: Both endurance and resistance training modify the male reproductive hormone profile in a similar manner; however, only endurance training, in the form of running, is associated with subclinical modifications in semen characteristics.
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #24
                    Questo ancora, ma per i triatleti

                    Eur J Appl Physiol Occup Physiol. 1993;67(4):330-4. Links
                    Spine and total body bone mineral density and serum testosterone levels in male athletes.

                    Smith R, Rutherford OM.
                    Department of Physiology, St. Mary's Hospital Medical School, London, England.
                    The aim of this study was to compare the effects of intense endurance vs strengthening exercise on bone mass and serum testosterone levels in male athletes. Bone mineral density (BMD) of the total body and spine and serum testosterone levels were measured in male rowers (n = 12), triathletes (n = 8) and sedentary controls (n = 13). The total body scan also gave values for percentage body fat and regional bone densities. Calcium intake and physical activity levels were measured by questionnaire. The rowers had significantly higher BMD in the spine and total body than the triathletes (P < 0.01 and P < 0.05 respectively) and sedentary controls (P < 0.01 and P < 0.05). There were no differences between the triathletes and controls. Serum testosterone levels were significantly lower in the triathletes than in the controls (P < 0.05); there was no significant difference between the rowers and controls. All groups fell within the normal range for testosterone. In a step-wise multiple regression, including age, body mass, height, calcium intake and activity, no single factor had a significant effect on spine BMD. Body mass had a significant effect on total body BMD and could account for the differences between the groups. A significant positive correlation was found between calcium intake and total body BMD. The heavy weight training typical of rowing training seemed to result in significant bone accretion. The low testosterone levels in the triathletes may have negated any positive effect of the increased exercise on BMD.
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #25
                      ancora per gli atleti di endurance

                      Horm Res. 2003;59(6):285-92. Links
                      Testosterone is significantly reduced in endurance athletes without impact on bone mineral density.

                      Maïmoun L, Lumbroso S, Manetta J, Paris F, Leroux JL, Sultan C.
                      Centre Propara, Montpellier, France. laurent.maimoun@oreka.fr
                      AIMS: To compare the basal plasma reproductive hormonal profile in three groups of athletes involved in different training programs, and to define the relationship between androgen level and bone mineral density (BMD) in male athletes. METHODS: Basal serum total testosterone (TT), free androgen index (FAI), sex hormone-binding globulin (SHBG), cortisol, cortisol to TT ratio, luteinizing hormone (LH), estrogen and BMD were evaluated in cyclists (CY; n = 11), triathletes (TR; n = 14) and swimmers (SW; n = 13) and compared with less active controls (n = 10). RESULTS: TT and FAI levels were lower (p < 0.05) in CY and TR, whereas the ratio of cortisol to TT was increased in CY only (p < 0.05). No alteration in serum LH, SHBG, estrogen or cortisol concentration was observed. BMD was higher in the proximal femur in TR (p < 0.05). No BMD or hormonal differences were found in SW. CONCLUSION: Only the endurance training of CY and TR induced androgen deficiency without apparent alteration of BMD. Copyright 2003 S. Karger AG, Basel
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #26
                        ce ne sono tanti comunque, mi sembra poco verosimile che sia una palla ...

                        ormoni che tendono a calare quando sale l'intensita', e poi salgono in off season ...
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #27
                          Eagle, sei sempre il solito guastafeste

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Eagle, sei sempre il solito guastafeste
                            Perchè?
                            Stà semplicemente confutando le sue argomentazioni...comunque mi sembra strano.....cioè....allora secondo le teorie di questi studiosi non dovrebbe esistere anabolismo da parte del testo nei bb, se è basso il livello, eppure i fatti dimostrano il contrario

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Perchè?
                              Stà semplicemente confutando le sue argomentazioni...comunque mi sembra strano.....cioè....allora secondo le teorie di questi studiosi non dovrebbe esistere anabolismo da parte del testo nei bb, se è basso il livello, eppure i fatti dimostrano il contrario

                              i fatti dimostrano che se fai i pesi e mangi, i muscoli, entro certi limiti, crescono.

                              Questo NON implica che il testo debba salire ...
                              E gli studiosi non hanno mai concluso quello che hai scritto ...
                              Last edited by Eagle; 19-01-2008, 18:37:43.
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Perchè?
                                Stà semplicemente confutando le sue argomentazioni...

                                appunto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎