Annuncio

Collapse
No announcement yet.

101 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    NOn alza i valori oltre la soglia, ma li riporta alla norma laddove sono depauperati.Ecco il valore di queste erbe.
    E il tonkat ali. .l'hai provato?
    E dove e' stato visto che riposta i valori bassi entro la soglia, dove?
    Da chi?
    Valori sotto la soglia per quale motivo?
    superallenamento?
    steroidi?
    altro?

    Si parla del niente, in modo approssimativo, come fosse una scienza.

    Tu prendi il tribuolus e ti trovi bene?
    Prendilo pure, prendi anche tutto il Tribulus del mondo. A me non ne viene niente.
    E racconta pure che a te fa bene (come fai a saperlo visto che prendi tremila altre cose poi lo sai solo tu, ma comunque).
    Ma non vendere la cosa come fosse una solida realta' accertata.

    Non c'e' nessuno studio, che io conosca, che ha trovato nel tribulus, un effetto di normalizzazione del testo, e ci sono studi che hanno trovano che NON modifica valori di testo normali, negli atleti e nei sedentari.


    il tonkat ali?
    No, non l'ho provato e non penso lo provero'.

    I venditori scrivono che alza il testo del 40%, ma non ho trovato nessuno studio se non, 2, sui topi ...

    Allora perche' non provare la lattuga in polvere, o le cipolle seccate, perche' non provare tutto?
    Tanto gli studi non servono a niente, tanto vale provare, magari in 8 vite una cosa che funziona, la trovo ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Il fatto e' che molti che lo hanno provato, hanno rilevato un aumento della libido, anche in periodi di forte stress e allenamento.
      Ecco perche' gli studi lasciano il tempo che trovano.
      E perche' la libido DEVe essere per forza segnale di aumento del testo?

      questi non potevano controllare il testo, fare un benedetto esame del sangue cosi si capiva qualche cosa in piu?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #63
        Eagle, . .. tu hai troppa fiducia negli studi.Non e' che non contano, ma non sono verita' assoluta.
        Pensa a tutti gli studi sugli steroidi ove si affermava che non funzionavano per aumentare la performance sportiva. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Eagle, . .. tu hai troppa fiducia negli studi.Non e' che non contano, ma non sono verita' assoluta.
          Pensa a tutti gli studi sugli steroidi ove si affermava che non funzionavano per aumentare la performance sportiva. . .
          studi vecchi, siamo in un altra epoca adesso ...

          comunque tu trova uno che ha visto il testo alzarsi con tribulus, fagli postare le analisi ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Ma non credi sia un po' anacronistico tirar fuori i paragoni con i sedentari grassi, malati, ipogonadici, etc etc???

            Vivere una passione significa godere delle cose belle che questa passione ci da.
            Tu stesso scrivi no all'invidai cattiva.
            Perche' allora i paragoni con questi "inferiori"?

            In psicologia i paragoni con qualche cosa di peggio, magari estremizzato, sono chiari segni del bisogno di sostegno per le proprie posizioni.
            Come dire, io sono "figo" perche' lui e' una merda.

            Secondo me e' un approccio sbagliato perche':

            1 - non e' vero che il resto del mondo sia una merda. Il bb non e' il miglior sport del mondo. Anche gli stessi canoni estetici del bb non sono i canoni del bello assoluto. Lo stato di salute del bb non e' il migliore del mondo, etc etc

            2 - i sedentari non sono malati e grassi. Ci sono, tra le altre cose, studi che hanno visto come il testosterone dei sedentari sia mediamente piu' alto di quello degli atelti dilettanti.

            3 - al di la' di tutte queste considerazioni "tecniche", se uno sostiene la propria passione con il confronto vincente verso gli altri, vuol dire che non e' una passione "autonoma", non e' motivata dal gusto del bb, ma dal metterti in una posizione vincente nel confronto con gli altri. E l'aver bisogno di vincere il confronto con gli altir significa che si e' deboli, e si usano le passioni (e tutto il resto) come stampelle per sostenerci in questa vita da deboli.

            Quindi non sono d'accordo sulla grandezza del bb perche' ci rende PIU' degli altri, i non bb.

            Sono per il bb perche' mi piace, perche' mi da sensazioni bellissime, perche' mi fa entrare in contatto e in sintonia col mio corpo come nessun altra attivita' mi ha mai fatto, perche' mi emoziona sentire il muscolo pompato e mi da gioia guardarmi allo specchio e vedermi grosso. Mi piace impostare i cicli di allenamento, cambiare la dieta e vedere come cambia il mio corpo di conseguenza. Mi piace nel senso che ci provo gusto, mi interessa, mi da gioia. Lo farei anche se fossi da solo su un isola deserta, proprio perche' mi piace.

            Ma che agli altri piaccia o faccia impressione o paura, che siano meglio o peggio di me, piu' o meno sani, non me ne frega una ****.


            Eagle
            Bellissimo...

            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            hai aperto questa discussione per dirci dei luoghi comuni di quelli che non amano la palestra
            non accorgendoti che è questa tua discussione un luogo comune stesso
            Capacità di sintesi eccelse. Firma come sempre assolutamente imperdibile

            Peccato che la discussione stia andando dove a me non interessa, tribulus, studi che non funzionano...

            Mi piaceva il taglio intimistico e psicologico.

            Credo che un po' di spirito di gruppo, di cameratismo, di "noi" contro "loro" sia simpatico e faccia bene.

            Se poi prende troppo la mano... allora il passaggio alla patologia è rapidissimo. Per quello che vedo, ci saranno anche gli "invidiosi", ma al 99% dei "normali" non gliene frega un ***** se io faccio i pesi, se sono più grosso di loro, se sono più o meno sano, se sono un "vincente" quando passo al mare e tutti mi guardano (cose che penso io nei miei deliri di onnipotenza).

            Si è sempre detto che il BB è un eccesso, anzi, ci gloriamo dicendo questo, e che gli altri non possono capire. Infatti, è così. Poichè agli altri non gliene frega un ***** di quello che facciamo e lo considerano un eccesso, ci vedono come delle macchiette, un numero comunque limitato di fissati, e non si prendono la briga di capirci, perchè dovrebbero?

            Fatevene una ragione, e, anzi, avrete il rispetto degli altri.

            Io non penso di essere migliore di altri, eppure gli dedico un sacco di tempo a questa roba. Penso di essere diverso, ma non migliore. Se ci fosse una scala di merito, non mi metto sopra, ma di lato. Perchè non è un merito. E' la mia passione, gli dò l'anima, ma, semplicemente, piace a me.

            Allo stesso tempo, proprio perchè io non enfatizzo mai quello che faccio e non penso di essere "migliore", mi in***** abbestia quando vogliono farmi passare da "peggiore". Ma, poichè non rompo il ***** al prossimo, difficilmente succede.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              studi vecchi, siamo in un altra epoca adesso ...

              comunque tu trova uno che ha visto il testo alzarsi con tribulus, fagli postare le analisi ...
              E' una cosa difficile.Ma quando uno vuole un altro barattolo di quella roba, perche' e' tornato a scopare di brutto, dopo un periodaccio. .. per me vale di piu' di qualsiasi analisi.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Cioe' secondo te falsificano i dati, trovano un testo piu' alto negli atleti o dopo l'uso del tribulus, ma, per ragioni "superiori", scrivono bugie in modo da togliere credibilita' al doping?

                Eagle
                Mi ricorda qualcuno che salutava sempre alla fine dei suoi post....


                edit,era riferito a chi avevi quotato e non a te
                Last edited by bigtime; 19-01-2008, 23:05:42.
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #68
                  Di norma fare sport e fare fatica,aumenta e stimola l'intelligenza,poichè il bodybuilder ,è costretto a pensare in condizioni estreme e spossanti,sia per il corpo che per la mente.Poi se uno è ignorante è ignorante,nn dipende dal fisico.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    E' una cosa difficile.Ma quando uno vuole un altro barattolo di quella roba, perche' e' tornato a scopare di brutto, dopo un periodaccio. .. per me vale di piu' di qualsiasi analisi.
                    Ripeto, la libido e' dipendente ANCHE dai livelli ormonali, ma NON SOLO.

                    Se una sostanza agisce su determinati circuiti neurologici, stimola la libido senza fare niente di niente agli ormoni.

                    Comunque mi sembra strano che ci siano TANTI studi che non vedono alcun effetto, e invece trattasi di sostanza miracolosa che funziona sempre in tutti e bene ...

                    Anche perche', se cosi fosse, lo userebbero tutti, mentre cosi non e'.
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Ripeto, la libido e' dipendente ANCHE dai livelli ormonali, ma NON SOLO.

                      Se una sostanza agisce su determinati circuiti neurologici, stimola la libido senza fare niente di niente agli ormoni.

                      Comunque mi sembra strano che ci siano TANTI studi che non vedono alcun effetto, e invece trattasi di sostanza miracolosa che funziona sempre in tutti e bene ...

                      Anche perche', se cosi fosse, lo userebbero tutti, mentre cosi non e'.
                      Come spieghi che e' un erba usata da moltissimo tempo, da molti popoli?
                      E come mai si e' diffuso molto anche fra gli atleti? SE fosse acqua fresca, tipo il gammaorinazolo. .sarebbe gia' scomparso.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Come spieghi che e' un erba usata da moltissimo tempo, da molti popoli?
                        E come mai si e' diffuso molto anche fra gli atleti? SE fosse acqua fresca, tipo il gammaorinazolo. .sarebbe gia' scomparso.
                        anche le ostriche crude si usano da secoli e si dice che siano afrodisiache, ma nessuno le usa per far salire il testo ...

                        e poi tutti questi atleti che usano il tribulus li conoscerai tu, perche' io, facendo mente locali della ventina di ragazzi "seri" che vedo in palestra in questo periodo, non ce n'e' uno ...
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          anche le ostriche crude si usano da secoli e si dice che siano afrodisiache, ma nessuno le usa per far salire il testo ...

                          e poi tutti questi atleti che usano il tribulus li conoscerai tu, perche' io, facendo mente locali della ventina di ragazzi "seri" che vedo in palestra in questo periodo, non ce n'e' uno ...

                          le ostriche, essendo ricche di zinzo, aiutano davvero.
                          Ai ragazzi il tribulus non serve.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #73
                            bella discussione.
                            gli integratori aimè hanno un influenza minima, caro master.
                            le bombe invece...
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #74
                              Ehi Signori,
                              e' corretto affermare che tolto un buon multivitaminico tipo supradyn tutti gli integratori servono a poco, forse pochissimo. Negli ultimi 20 anni l'unica cosa degna di nota e' la creatina.
                              Il resto non ti offre nulla che non ti dia una bella schiscetta di bianchi d'uovo.
                              Di certo pero' non fanno male.
                              E' come se ho solo due muratori che costruiscono la casa (ormoni) e compro tonnellate e tonnellate di cemento (sostanze azotate) essi vengono magicamente e tristemente trasformate in trigliceridi.Eagle, sapessi quanti studi medici fatti da universita' di grande fama hanno domostrato inconfutabilmente che gli ormoni NON funzionano, pero' Tu ed io sappiamo che funzionano eccome, anzi, se vai al 2T vedi che funzionano pure MOLTO BENE!
                              E allora? la comunita' medico scientifica ha sempre negato l'utilita' e l'efficacia degli aiuti ergogenici per tentare (invano) di dissuadere gli atleti dal loro uso!
                              Cosa vuoi che sia andare in un laboratorio privato, fare una bella indagine pseudo finta e poi pubblicare i risultati dicendo che ad esempio il prezzemolo alza i valori di TESTO (poi si deve vedere se libero, aromatizzato in DHT o legato ecc.)Una volta avuti i risultati si pubblicano su una qualunque rivista non ufficiale di informazione scientifica e il gioco e' fatto.
                              Con stima
                              Cum Grano Salis

                              Commenta


                                #75
                                Ehi Signori,
                                e' corretto affermare che tolto un buon multivitaminico tipo supradyn tutti gli integratori servono a poco, forse pochissimo. Negli ultimi 20 anni l'unica cosa degna di nota e' la creatina.
                                Il resto non ti offre nulla che non ti dia una bella schiscetta di bianchi d'uovo.
                                Di certo pero' non fanno male.
                                E' come se ho solo due muratori che costruiscono la casa (ormoni) e compro tonnellate e tonnellate di cemento (sostanze azotate) essi vengono magicamente e tristemente trasformate in trigliceridi.Eagle, sapessi quanti studi medici fatti da universita' di grande fama hanno domostrato inconfutabilmente che gli ormoni NON funzionano, pero' Tu ed io sappiamo che funzionano eccome, anzi, se vai al 2T vedi che funzionano pure MOLTO BENE!
                                E allora? la comunita' medico scientifica ha sempre negato l'utilita' e l'efficacia degli aiuti ergogenici per tentare (invano) di dissuadere gli atleti dal loro uso!
                                Cosa vuoi che sia andare in un laboratorio privato, fare una bella indagine pseudo finta e poi pubblicare i risultati dicendo che ad esempio il prezzemolo alza i valori di TESTO (poi si deve vedere se libero, aromatizzato in DHT o legato ecc.)Una volta avuti i risultati si pubblicano su una qualunque rivista non ufficiale di informazione scientifica e il gioco e' fatto.
                                Con stima
                                Cum Grano Salis

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎