molto presto.
[post serio] le tipe in disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioè diverso secondo me..
ti pare normale che una 15enne mette la lingua in bocca a 6-7 sconosciuti in una serata solo xkè è in disco?
A ME NO
"so' ragazzi"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiobah..non credo che 10 anni fa le ragazzine andavo in disco a troieggiare a 14-15 anni...non siamo mica 10 nni fa. se è per questo 20 anni fa si sposavano prima,divorziavano meno,si vestivano diversamente,le discoteche erano diverse,i principi pure e tanto altro. Negli anni 50 allora? insomma,basta con sti luoghi comuni.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon vedo perche pentirtene , e poi cosa c' entra che è un esperienza insignificante, le cose si fanno in due.
cmq presto il mondo finirà
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiohanno famiglie con cui non comunicano o la mamma zoccola
tu genitore che ne puoi sapere?...certo, non bisogna farle arrivare a quel punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioFortunate che non son figlie mie se no scopaccioni a go go...
mia figlia? noooooooooooooooOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggioo io ho 21 anniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon ti credere, escono vestite in un modo, poi vanno in discoteca, si truccano e si svestono
tu genitore che ne puoi sapere?...certo, non bisogna farle arrivare a quel puntoLast edited by diabolerik; 10-01-2008, 01:49:58.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioCosa ne pensate delle tipe,per lo più giovanissime 14-15-16 anni che quando vanno in disco si vestono da zoccole e arrivano a farsi 5-6 ( se non di più) tipi in una sera? come le giudicate?
non nego a volte di esserci stato..però un po' mi fanno una gran pena..fanno solo una gran figura da troie secondo me...
Ok, le ninfomani specie adolescenti esistono, ma a questi livelli ...
Cmq sarò lieto di constatarlo in prima personaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCredo che i valori siano un pò sballati.
Ok, le ninfomani specie adolescenti esistono, ma a questi livelli ...
Cmq sarò lieto di constatarlo in prima personasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiose la cresci con dei valori sai che tua figlia non li tradirà...purtroppo una coppia di coniugi lavoratori hanno difficoltà a stare insieme ai propri figli...prima questa situazione non c'era le mamme stavano a casa a fare la calzetta...
penso che i nostri genitori siano l'ultima generazione in tal senso. Spero un giorno di poter impartire ai miei figli la stessa educazione che ho ricevuto io..
Commenta
-
Commenta