e molte ragionano addirittura così: se vado in disco e non mi faccio nessuno..non mi diverto!
[post serio] le tipe in disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioanche se cmq non tutti sono cosi...vedi yeah che ancora pensa di essere un trasformers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiodai è impossibile..ci vorrebbe un'educazione..ma credo che nessun genitore sia a conoscenza di ste cose..cioè..credo che se un genitore vada in alcune discoteche (alcune,non tutte eh..)come minimo si scandalizza...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioe molte ragionano addirittura così: se vado in disco e non mi faccio nessuno..non mi diverto!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Le donne sono questo http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103306
Fine della discussione, sfruttatele finche non ne trovate una che sia PERFETTA, le altre solo per sborrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
triste,vero tyler?
per fortuna non tutte sono così..ma almeno il 50-60 per cento (che non è una percentuale basse eh..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioe molte ragionano addirittura così: se vado in disco e non mi faccio nessuno..non mi diverto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiotriste,vero tyler?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
Fine della discussione, sfruttatele finche non ne trovate una che sia PERFETTA, le altre solo per sborrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofanno pure le sfide a chi ne rimorchia di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioLe donne sono questo http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103306
Fine della discussione, sfruttatele finche non ne trovate una che sia PERFETTA, le altre solo per sborraresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioesatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa con perfetta non dico la piu' **** e quella che mi rende orgolgioso di averla affianco, perche' senno' ce la cerchiamo ragazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioavevo già colto condivido e mi ritengo fortunatizzimo di averla già trovata
Commenta
-
-
disco e schiuma party hanno effetti devastanti su queste bambinette, però in certi casi ti accorgi che sono bambinette quando ti capita come mi è successo a luglio di:
- essere ad uno schiuma party e ritrovarmi con tutti 16enni quando la festa doveva essere tipo universitaria...
- Conoscere tutto lo staff, decidere di bere per dimenticare e arrivare all'essere particolarmente alticcio
- Nel macello generale (ovviamente alticcio peso) mentre 2 pischelle puppavano fra loro, dargli una strusciata e sentire l'altra che fa all'amica mentre zoccoleggia "Oh ma questo mi fa sentire il pisello!!!" e scappare
È un qualcosa che è rimasto leggenda, vuoi perchè io ero alticcio e mi ricordo il giusto, vuoi xk fanno le zoccole ma appena uno va oltre il bacio a stampo o con 2 mm di lingua, si ricordano subito di essere figlioline e scappano.
Tra le tante nella stessa sera, ho offeso di continuo un deficiente in mutandina rosa che a fine serata è venuto (con amico) dove eravamo con i miei amici, mi guarda cattivo, e se la prende col mio amico che non c'entrava nulla
Commenta
-
Commenta