**** I nostri animali ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

ovvio ovvio, e in caso mi fanno anche da spotter

mentre questa è la padrona di casa

sempre femmina, la più vecchia. ( questa non ha la coda, o meglio, ha un codino di 3-4 cm piccolissimo )

E ora mi è arrivato un messaggio dicendo se volevo una gattina bianca , se no viene uccisa ( mi hanno detto che ce un vecchio che ha 15-16 gatti, e quelli che nascono li uccide, queste cose propio non le sopporto , ora indago )

Commenta

• SIRIHA
      Registered User
      • Sep 2009
      • 1358
      • 392
      • 518
      • vivo in un'isola
      • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      ovvio ovvio, e in caso mi fanno anche da spotter

mentre questa è la padrona di casa

sempre femmina, la più vecchia. ( questa non ha la coda, o meglio, ha un codino di 3-4 cm piccolissimo )

E ora mi è arrivato un messaggio dicendo se volevo una gattina bianca , se no viene uccisa ( mi hanno detto che ce un vecchio che ha 15-16 gatti, e quelli che nascono li uccide, queste cose propio non le sopporto , ora indago )
      La gente è cattiva , lo scorso anno il mio veterinario , mentre andava a lavoro , ha sentito dei miagolii provenire, da un cassonetto dei rifiuti, cercando tra i sacchetti , ha trovato in uno di questi 3 gattini. Poveretti salvi per miracolo.

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Davvero, anche se comunque mi sto informando, è pare che lo dica solo per farli adottare , visto che poi ogni anno, tutti gli stessi cuccili che dicevano di uccidere, sono su sani e salvi e li tiene come figli .

la gattina in questione sarebbe questa...mi chiedo..come resistere. comeeeee ehe

scusate la foto.

Commenta

• SIRIHA
          Registered User
          • Sep 2009
          • 1358
          • 392
          • 518
          • vivo in un'isola
          • Send PM

Davvero, anche se comunque mi sto informando, è pare che lo dica solo per farli adottare , visto che poi ogni anno, tutti gli stessi cuccili che dicevano di uccidere, sono su sani e salvi e li tiene come figli .

la gattina in questione sarebbe questa...mi chiedo..come resistere. comeeeee ehe

scusate la foto.
          si deve trovare una casetta a questa meraviglia di gattina. Vi prego !!

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

Devo un'attimo vedere con le mie gatte ( le padroni della mia tana ) come posso fare, sono due gatte buonissime ( anche loro relativamente giovani, meno di un'anno ), ma magari non vanno daccordo, e dopo diventa un problema ..... consigli ?

Commenta

• SIRIHA
              Registered User
              • Sep 2009
              • 1358
              • 392
              • 518
              • vivo in un'isola
              • Send PM

Devo un'attimo vedere con le mie gatte ( le padroni della mia tana ) come posso fare, sono due gatte buonissime ( anche loro relativamente giovani, meno di un'anno ), ma magari non vanno daccordo, e dopo diventa un problema ..... consigli ?
              Qualche problema potresti averlo all'inizio, ma dopo si abituano,
              . Poi se hai spazio in casa , è ancora meglio .

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

Il problema è che le due sorelline le tengo dove lavoro e dove mi alleno (propio due ne ho prese, almeno si tenevano compagnia assieme )e diciamo di mattina e di primo pomeriggio hanno 4 stanzoni solo per loro , poi quando vanno via gli altri dipendenti con le macchine, escono e vanno dove vogliono ( ci sono tanti campi , fiumi, un cortile enorme dove parcheggiano le macchine ), dopo quando devo tornare a casa le faccio rientrare nel loro " appartamento ". ( anche se comunque ormai, anche quando apro e possono anadre dove vogliono, nei campi, in giro dove gli pare, rimangono sempre li nei dintorni del loro " appartamento " ).

Perciò dovrebbero convivere per tutta la mattina e il primo pomeriggio in 4 stanzoni ... ( e logicamente di notte ).

Commenta

• SIRIHA
                  Registered User
                  • Sep 2009
                  • 1358
                  • 392
                  • 518
                  • vivo in un'isola
                  • Send PM

Il problema è che le due sorelline le tengo dove lavoro e dove mi alleno (propio due ne ho prese, almeno si tenevano compagnia assieme )e diciamo di mattina e di primo pomeriggio hanno 4 stanzoni solo per loro , poi quando vanno via gli altri dipendenti con le macchine, escono e vanno dove vogliono ( ci sono tanti campi , fiumi, un cortile enorme dove parcheggiano le macchine ), dopo quando devo tornare a casa le faccio rientrare nel loro " appartamento ". ( anche se comunque ormai, anche quando apro e possono anadre dove vogliono, nei campi, in giro dove gli pare, rimangono sempre li nei dintorni del loro " appartamento " ).

Perciò dovrebbero convivere per metà mattina e primo pomeriggio in 4 stanzoni ...
                  va bene lo spazio c'è. All'inizio litigano un pò , ma questo fa parte della natura dei gatti, ma dopo convivono tranquillamente.Fidati puoi prenderla , poi ho visto che una delle 2 è piccola ancora, quindi potra trovare una compagna di giochi della sua età

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

Speriamo, ora vedo un'attimo come riusciere a gestire il tutto ( 3 gattozzi iniziano a sporcare già parecchio , perciò un'altra lettiera ), perchè se non è ancora abituata a fare i bisogni nella lettiera è un problema, visto che le tengo dove lavoro.
                    Comunque le due sorelline hanno poco meno di un'anno se non ricordo male, devo leggere sul libbrettino del veterinario , sono due giocherellone, buonissime con TUTTI. ( per farti capire, non hanno MAI tirato fuori le unghie , nemmeno per giocare , spesso mi metto li a fargli di tutto e non ho mai beccato un graffio ).
                    Grazie dell'aiuto intanto !

Commenta

• SIRIHA
                      Registered User
                      • Sep 2009
                      • 1358
                      • 392
                      • 518
                      • vivo in un'isola
                      • Send PM

Speriamo, ora vedo un'attimo come riusciere a gestire il tutto ( 3 gattozzi iniziano a sporcare già parecchio , perciò un'altra lettiera ), perchè se non è ancora abituata a fare i bisogni nella lettiera è un problema, visto che le tengo dove lavoro.
                      Comunque le due sorelline hanno poco meno di un'anno se non ricordo male, devo leggere sul libbrettino del veterinario , sono due giocherellone, buonissime con TUTTI. ( per farti capire, non hanno MAI tirato fuori le unghie , nemmeno per giocare , spesso mi metto li a fargli di tutto e non ho mai beccato un graffio ).
                      Grazie dell'aiuto intanto !
                      figurati, io amo i gatti , per me è un piacere.

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

avessi spazio e tempo, che poi è il mio sogno, vorrei una coppia di rott fuori e due gatti dentro, ne ho uno da più di 16 anni, postato diverse pagine fa, ogni estate sta male perché è diabetico, si riduce quattro ossa poi si riprende e mangia tutto il giorno restando magro.

Commenta

• clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437
                          • 209
                          • 28
                          • Brescia
                          • Send PM

Idem, è da parecchi anni che voglio prendere un cane ( aimhè a casa non lo posso tenere, fuori non ho abbastanza spazio, o meglio, ce , ma non è solo nostro ), perciò SE lo prendo, lo porto dove lavoro , visto che comunque sono la da mattina a sera ( lavoro, mi alleno, ho i rettili ), la mia paura è riuscire a fare andare daccordo magari 2-3 gatti adulti che vivono dentro ( ma che escono fuori quando in cortile quando sono su io ), con un cane che vive fuori, anche se preso da cucciolo non saprei

Commenta

• paoLo!
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2008
                            • 2452
                            • 494
                            • 562
                            • Ancona
                            • Send PM

Foto di qualche settimana fa della mia piccola cami , aveva 5 mesi li.. e me la sono ritrovata nella doccia del bagno al primo piano... però come fai a sgridarla ..

Commenta

• Caredds
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 1587
                              • 330
                              • 413
                              • Olimpo
                              • Send PM

Momento riflessione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Originariamente Scritto da mmaattyy
                              Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                              grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

Idem, è da parecchi anni che voglio prendere un cane ( aimhè a casa non lo posso tenere, fuori non ho abbastanza spazio, o meglio, ce , ma non è solo nostro ), perciò SE lo prendo, lo porto dove lavoro , visto che comunque sono la da mattina a sera ( lavoro, mi alleno, ho i rettili ), la mia paura è riuscire a fare andare daccordo magari 2-3 gatti adulti che vivono dentro ( ma che escono fuori quando in cortile quando sono su io ), con un cane che vive fuori, anche se preso da cucciolo non saprei
                                il problema non è il cucciolo ma i gatti, sono loro che vanno poco d'accordo essendo già belli cresciuti. Il mio gatto è sopravvissuto a 2 rott che non lo calcolavano di striscio, ma ora con il silky terrier toy se la vede brutta ahaha.

Commenta

Working...
                                X