Originariamente Scritto da marcosfx
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggioarrivato un micio, trovato in giardino sopra il barbecue ... missione suicida o qualcuno l'ha abbandonato li sopra ??
non lo so, fatto sta che è il mio primo gatto con una bella 'M' come l'iniziale del mio nome ... che sia destino ??
[ATTACH=CONFIG]128558[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioLa mia bestiacca, da piccolo, da un po più grande, e foto recente.
[ATTACH=CONFIG]128605[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]128606[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]128607[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioi gatti sono fantastici ,perchè hanno un modo tutto loro per amarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioLupo cecoslovacco! Domani se il tempo tiene gli faccio due foto
---------- Post added at 00:43:37 ---------- Previous post was at 00:42:23 ----------
Grazie Violacs =)
carattere ? Ho sentito che sono un pò delle teste di ghezzz.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Allora adesso ha 8 anni il rompiballe. È un maschietto e si chiama xavan. Sono ubbidienti e buonissimi, con chi conoscono.
Ha la caratteristica di essere iruento, per giocare ti salta addosso ecc e a volte ti fa del male senza accorgersene.
Se non hai il problema dei vicini è fantastico, ulula tutto il giorno! Basta che manchi un solo componente della famiglia (del branco per lui) e si scatena con le ululate!
Commenta
-
-
bello il lupo cecoslovacco, dacci piu info dove lo hai preso? leggendo in giro sembra che sia abbastanza tranquillo, pero ha bisogno di un leader abbastanza forte a come ho capito, e questo mi piace di un cane
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
L'ho preso in un allevamento a... non mi ricordo il posto! Magari dopo chiedo a mio padre che sicuramente se lo ricorda e ve lo dico. Preso cucciolo subito sta un po in casa, poi è da buttare in giardino o distrugge tutto. Ad un certo punto, quando inizia ad essere grosso, inizierà a provare a dominare su quello che lui ritiene il capo branco, va preso, buttato in terra e bisogna tenerlo per il collo. Lui allora vede questa persona come il capo branco e non ci riprova più. Se entra una persona in casa, accompagnata da uno della famiglia, tutto ok, ma se entra qualcuno in casa senza che nessuno "glielo presenti" ovviamente tende a difendere il territorio e ne fa tanti pezzettini. Basti pensare che solo con la forza della bocca spacca in due i femori delle mucche per mangiarsi il midollo. E' un cagnetto simpatico ahahah
L'occhio. Caratteristico della razza l'occhio marrone-ambrato.
I dentini dopo che aveva sbadigliato.
Commenta
-
-
a proposito di rombiballe vi presento il mio, qua aveva quasi 2 anni, ah è un dogo argentino
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioL'ho preso in un allevamento a... non mi ricordo il posto! Magari dopo chiedo a mio padre che sicuramente se lo ricorda e ve lo dico. Preso cucciolo subito sta un po in casa, poi è da buttare in giardino o distrugge tutto. Ad un certo punto, quando inizia ad essere grosso, inizierà a provare a dominare su quello che lui ritiene il capo branco, va preso, buttato in terra e bisogna tenerlo per il collo. Lui allora vede questa persona come il capo branco e non ci riprova più. Se entra una persona in casa, accompagnata da uno della famiglia, tutto ok, ma se entra qualcuno in casa senza che nessuno "glielo presenti" ovviamente tende a difendere il territorio e ne fa tanti pezzettini. Basti pensare che solo con la forza della bocca spacca in due i femori delle mucche per mangiarsi il midollo. E' un cagnetto simpatico ahahah
[ATTACH=CONFIG]128629[/ATTACH]
L'occhio. Caratteristico della razza l'occhio marrone-ambrato.
[ATTACH=CONFIG]128630[/ATTACH]
I dentini dopo che aveva sbadigliato.
[ATTACH=CONFIG]128631[/ATTACH]
Il fatto che sto pensando a quale cane prendere per un terreno relativamente grande (2700 mq), mi piacerebbe prendere il lupo cecoslovacco o pastore tedesco o maremano, ma il primo mi sembra molto impegnativo( cioè con i cani ci so fare) ma ho paura che diventi abbastanza ingestibile,per questo ti ho chiesto delle info.Mi pare di capire che soffre la solitudine più di altri cani.sigpic
Commenta
-
Commenta