**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]123663[/ATTACH]
Foto di qualche settimana fa della mia piccola cami , aveva 5 mesi li.. e me la sono ritrovata nella doccia del bagno al primo piano... però come fai a sgridarla ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiol hai chiamato house perchè è zoppo?
Commenta
-
-
R: **** I nostri animali ****
Ma solo il mio cane rifiuta qualsiasi contatto con l'acqua/pioggia e quando lo devo lavare guaisce neanche lo stessi torturando?
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioMa solo il mio cane rifiuta qualsiasi contatto con l'acqua/pioggia e quando lo devo lavare guaisce neanche lo stessi torturando?
Commenta
-
-
è morto il mio ultimo gatto, proprio oggi. esattamente per la stessa causa degli altri tre morti pochi mesi fa. Problemi ai reni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè morto il mio ultimo gatto, proprio oggi. esattamente per la stessa causa degli altri tre morti pochi mesi fa. Problemi ai reni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioMa solo il mio cane rifiuta qualsiasi contatto con l'acqua/pioggia e quando lo devo lavare guaisce neanche lo stessi torturando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè morto il mio ultimo gatto, proprio oggi. esattamente per la stessa causa degli altri tre morti pochi mesi fa. Problemi ai reni.
Aggiungo una nota scherzosa, perdonami... ma.... tu lo nutrivi a crocchette o proteine e bcaa? perchè nel secondo caso si sa che spaccano i reni e fanno esplodere il fegato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvviamente mi dispiace moltissimo, la perdita del proprio animale è sempre una brutta cosa.
Aggiungo una nota scherzosa, perdonami... ma.... tu lo nutrivi a crocchette o proteine e bcaa? perchè nel secondo caso si sa che spaccano i reni e fanno esplodere il fegato.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma a che età?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioabituati ad avere costantemente 6-8 gatti in giardino...ora non ne hanno piu' nessuno...anche io ci sono rimasto molto male...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin circa 1 anno sono morti 4 miei gatti...proprio per problemi ai reni, causati dall crocchette. Il fatto è che 1) non mangiavano solo crocchette, ma anche avanzi/carne in scatola e spesso cacciavano...2) erano in cura da circa un anno per questo problema e potevano/dovevano mangiare solamente crocchette "speciali" che non dovevano, almeno in teoria, essere dannose...anzi...perfino "terapeutiche"....pero' non è bastato... i miei genitori sono quasi scioccati...abituati ad avere costantemente 6-8 gatti in giardino...ora non ne hanno piu' nessuno...anche io ci sono rimasto molto male...
16 anni, gli altri morti per la stessa cosa...ma piu' giovani di qualche anno....
16 anni sono tanti per un gatto . Cmq, il periodo " critico" per un gatto che vive in casa inzia dai 10 anni in poi, i randagi invece vivono molto meno . Mi dispiace Manx per quello che ti è accaduto .
Commenta
-
Commenta