Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiouna delle fedeli compagne di allenamento
sempre in prima fila in mezzo alle balle con la sua sorellina. ghgh
Commenta
-
-
è troppo tenera, alla fine la mia palestra è la loro casa ( due stanzoni grossi + garage e un'altra stanza ) , perciò girano sempre li, ecco non è il massimo che magari mentre squatto si mette in mezzo a farmi le fusa
Però davvero, avere queste due pesti intra wo è bellissimo, tra un recupero e l'altro ti diverti
Commenta
-
-
Propio oggi sono andato a prenderle dal mio veterinario che me le ha tenute una settimana , intanto che ero in ferie ( pure lui mi ha detto che non ha mai visto delle gatte così' buone e socievoli con tutti ).
Ecco l'altra ( non sono recentissime però )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPropio oggi sono andato a prenderle dal mio veterinario che me le ha tenute una settimana , intanto che ero in ferie ( pure lui mi ha detto che non ha mai visto delle gatte così' buone e socievoli con tutti ).
Commenta
-
-
Ne approfitto, House a spasso sulle Dolomiti, ieri :
House walking around by Sergio Longhi, on Flickr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPropio oggi sono andato a prenderle dal mio veterinario che me le ha tenute una settimana , intanto che ero in ferie ( pure lui mi ha detto che non ha mai visto delle gatte così' buone e socievoli con tutti ).
---------- Post added at 21:24:13 ---------- Previous post was at 21:23:16 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiouna delle fedeli compagne di allenamento
sempre in prima fila in mezzo alle balle con la sua sorellina. ghgh
Commenta
-
Commenta