Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Ecco un vero cane
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIl pitt per la guardia è un po "scrarsoccio"
se vuoi morti in giardino metti questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPenso che Sergio si riferisse alla pericolosità generica del Pit, non alle sue attitudini alla guardia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPenso che Sergio si riferisse alla pericolosità generica del Pit, non alle sue attitudini alla guardia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIl pitt per la guardia è un po "scrarsoccio"
se vuoi morti in giardino metti questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPer me è solo una leggenda metropolitana Il pitt se cresciuto bene è un cucciolone.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPer me è solo una leggenda metropolitana Il pitt se cresciuto bene è un cucciolone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSarà così, ma io la prova non intendo farlaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTendenzialmente è aggressivo, poi il morso del Pitbull è molto diverso dal morso di un Boxer ad esempio.
Capisco, non è un cane "facile", va rispettato e un po temuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCapisco, non è un cane "facile", va rispettato e un po temuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'ho du fijisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioidem
Commenta
-
-
Il fonnese? Mi sa' che hai sbagliato, il Fonnese non ha quel tipo di pelo, dove hai trovato quella foto?
Ah cmq il Pit ha una grossa aggressività verso i suoi simili, non tanto verso l'uomo e non è generalmente un cane da guardia,anzi.sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
Commenta