Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco un vero cane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61

    Commenta


      #62
      Si ma perchè tua madre le dava da mangiare i gatti?

      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

      i doberrman sono i miei cani preferiti,mia madre ne aveva una in venzuela che mangiava i gatti e le gambe dei ladri xke la nutrivano con carne cruda e nelle stagione degli amori prima strappò un occhio ad un bastardello che provò a ingravidarla e quando lo stolto ci riprovo lo ammazzo definitivametne con morsi alla gola...la amavo

      poi morì avvelenata
      sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza Messaggio
        Si ma perchè tua madre le dava da mangiare i gatti?
        no,le dava carne cruda e quando un gatto inavvertitametne attraversava il recinto della cagna veniva trovato sgozzato,a volte non veniva proprio ritrovato,era velocissima e faceva salti altissimi.che animale,è rimasta una figura mitica xme

        Commenta


          #64
          Io invece tutti i Dobermann che ho incontrato erano parecchio calmi e pacifici.
          Dove abito io c'è una femmina, molto simile a quella del video che giocava sempre col mio quando era piccolo.
          Occupavano mezzo marciapiede infatti i pedoni non erano contenti.
          Ora che il mio è cresciuto la padrona non la fa' più avvicinare
          sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..

          Commenta


            #65
            che merda di cane

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              Il pitt per la guardia è un po "scrarsoccio"



              se vuoi morti in giardino metti questo:

              galdregon,se ti interessa un cucciolo ti posso mettere in contatto con il maggior allevatore e conoscitore della razza....nonchè proprietario del cane in foto se ricordo bene ,2 miei zii sono suoi colleghi di lavoro
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                galdregon,se ti interessa un cucciolo ti posso mettere in contatto con il maggior allevatore e conoscitore della razza....nonchè proprietario del cane in foto se ricordo bene ,2 miei zii sono suoi colleghi di lavoro

                Ma grazie

                ci farò un pensiero...ma è un cane ingestibile (mi dicono)

                Commenta


                  #68
                  boxer e labrador rulez

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Il prossimo sarà un Bullmastiff o un Mastiff




                    Salve...la seconda foto e' un famoso tarocco fatto al photoshop in quanto un bulmastiff non puo' essere cosi grosso...nessun cane anzi lo e'.
                    Comunque per chi ritiene di essere in grado di gestirne l'immensa irrequietezza il Pastore Del Caucaso e' il non plus ultra...come guardiano non teme confronti.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      Salve...la seconda foto e' un famoso tarocco fatto al photoshop in quanto un bulmastiff non puo' essere cosi grosso...nessun cane anzi lo e'.
                      Comunque per chi ritiene di essere in grado di gestirne l'immensa irrequietezza il Pastore Del Caucaso e' il non plus ultra...come guardiano non teme confronti.


                      Un bullmastiff può pesare fino a 300 kg.


                      raw

                      Commenta


                        #71
                        spero che tu stia skerzando...il cane piu' pesante nel guinnes dei primati era un mastiff di 155 kg.

                        Commenta


                          #72
                          costui si nutre di carne di delinquenti.

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            Ma grazie

                            ci farò un pensiero...ma è un cane ingestibile (mi dicono)
                            il fonnese è molto aggressivo,mentre il mastino sardo ( anche xchè dogo sardesco non è un nome sardo x un cane sardo) non è cosi' aggressivo,mio nonno ne possedeva diversi esemplari (mio nonno era originario di belvi',nota zona sia x mastini e fonnesi) ed erano molto mansueti ed intelligenti,anche xchè il fonnese era il cane da guardia ovile,mentre il mastino preferibilmente stava in casa o seguiva il pastore con le greggi-serviva quindi un cane + intelligente e controllato.
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

                              i doberrman sono i miei cani preferiti,mia madre ne aveva una in venzuela che mangiava i gatti e le gambe dei ladri xke la nutrivano con carne cruda e nelle stagione degli amori prima strappò un occhio ad un bastardello che provò a ingravidarla e quando lo stolto ci riprovo lo ammazzo definitivametne con morsi alla gola...la amavo

                              poi morì avvelenata
                              santi numi ! beh no, cleo invece è dolce e carina

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                                Un bullmastiff può pesare fino a 300 kg.


                                raw
                                quelle sn le tigri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎