Ecco un vero cane
Collapse
X
-
Si ma perchè tua madre le dava da mangiare i gatti?
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
i doberrman sono i miei cani preferiti,mia madre ne aveva una in venzuela che mangiava i gatti e le gambe dei ladri xke la nutrivano con carne cruda e nelle stagione degli amori prima strappò un occhio ad un bastardello che provò a ingravidarla e quando lo stolto ci riprovo lo ammazzo definitivametne con morsi alla gola...la amavo
poi morì avvelenatasigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza MessaggioSi ma perchè tua madre le dava da mangiare i gatti?
Commenta
-
-
Io invece tutti i Dobermann che ho incontrato erano parecchio calmi e pacifici.
Dove abito io c'è una femmina, molto simile a quella del video che giocava sempre col mio quando era piccolo.
Occupavano mezzo marciapiede infatti i pedoni non erano contenti.
Ora che il mio è cresciuto la padrona non la fa' più avvicinaresigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIl pitt per la guardia è un po "scrarsoccio"
se vuoi morti in giardino metti questo:
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogaldregon,se ti interessa un cucciolo ti posso mettere in contatto con il maggior allevatore e conoscitore della razza....nonchè proprietario del cane in foto se ricordo bene ,2 miei zii sono suoi colleghi di lavoro
Ma grazie
ci farò un pensiero...ma è un cane ingestibile (mi dicono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl prossimo sarà un Bullmastiff o un Mastiff
Salve...la seconda foto e' un famoso tarocco fatto al photoshop in quanto un bulmastiff non puo' essere cosi grosso...nessun cane anzi lo e'.
Comunque per chi ritiene di essere in grado di gestirne l'immensa irrequietezza il Pastore Del Caucaso e' il non plus ultra...come guardiano non teme confronti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSalve...la seconda foto e' un famoso tarocco fatto al photoshop in quanto un bulmastiff non puo' essere cosi grosso...nessun cane anzi lo e'.
Comunque per chi ritiene di essere in grado di gestirne l'immensa irrequietezza il Pastore Del Caucaso e' il non plus ultra...come guardiano non teme confronti.
Un bullmastiff può pesare fino a 300 kg.
raw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa grazie
ci farò un pensiero...ma è un cane ingestibile (mi dicono)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
i doberrman sono i miei cani preferiti,mia madre ne aveva una in venzuela che mangiava i gatti e le gambe dei ladri xke la nutrivano con carne cruda e nelle stagione degli amori prima strappò un occhio ad un bastardello che provò a ingravidarla e quando lo stolto ci riprovo lo ammazzo definitivametne con morsi alla gola...la amavo
poi morì avvelenata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioUn bullmastiff può pesare fino a 300 kg.
raw
Commenta
-
Commenta