boxer rulez
Ecco un vero cane
Collapse
X
-
Si un corso old style in pratica carattere dei vecchi cani da presa non ammette nessuno in casa e si incazza quando i passanti per strada lo guardano troppo dritto negli occhi un caca***** unico.sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioL'alano è un bel cane. Dopo il carlinosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioBellissimo il cane eh,ma i dobberman non son quei cani che van soppressi perchè gli si sviluppa troppo il cervello rispetto le dimensioni del cranio?!
io sapevo sta cosa..è vera?
per me questo è un cane:
Questo alano blu (nostalgia) è una delle foto più immonde che si possano far ad un canesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=lVd8NJbgdx0
altro che potenza ancestrale , bavosi,carlini, topini ecc ...
maledetto, il carlino è bellissimo comunque mi piacciono anche i pitt"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
boxer vs pitt = non c'è storia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboxer vs pitt = non c'è storia
Come bruttezza nn ne dubito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=lVd8NJbgdx0
altro che potenza ancestrale , bavosi,carlini, topini ecc ...
ti ricordi che mi avevi chiesto cosa ne pensavo in una foto da piccola ?
confermo,una robustezza costituzionale da far paura,10 e lode
ps-sto filmato lo faccio vedere al mio vecchioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboxer vs pitt = non c'è storiaOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCome bruttezza nn ne dubitoOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiola tua femmina
ti ricordi che mi avevi chiesto cosa ne pensavo in una foto da piccola ?
confermo,una robustezza costituzionale da far paura,10 e lode
ps-sto filmato lo faccio vedere al mio vecchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboxer vs pitt = non c'è storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè una chiavica il dobermann, troppo stupido
Non ti sreputo solo perchè ho rispetto delle opinioni altruisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPitt , se devo mettere un Pittbul in giardino allora è meno pericoloso mettere delle mine anti-uomo
Il pitt per la guardia è un po "scrarsoccio"
se vuoi morti in giardino metti questo:
Commenta
-
Commenta