Ecco un vero cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboxer vs pitt = non c'è storia
tze
pitt maschio vs boxer femmina: vince il boxer
pitt maschio vs carlino femmina: vince il carlino
pitt maschio vs pincher femmina: vince il pincher
pitt maschio vs cricetino femmina:vince il cricetino
non importa se hai un pitt,un caucaso o una guardia del corpo armata di AK, tanto la prima femmina che passa la mette in culo a tutti
ps dimenticavo
pitt maschio vs Niko e Sbarba: vince il pitt................... ma a che prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=lVd8NJbgdx0
altro che potenza ancestrale , bavosi,carlini, topini ecc ...
mettilo a dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioUn bullmastiff può pesare fino a 300 kg.
raw
I mastiff (maschi) di solito arrivano a 100 chili.
Epico ne sa a pacchi di cani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma prima di pesarlo lo avevano Photoshoppato
I mastiff (maschi) di solito arrivano a 100 chili.
Epico ne sa a pacchi di cani
scherzavo , ho scritto anche "raw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioscherzavo , ho scritto anche "raw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotze
pitt maschio vs boxer femmina: vince il boxer
pitt maschio vs carlino femmina: vince il carlino
pitt maschio vs pincher femmina: vince il pincher
pitt maschio vs cricetino femmina:vince il cricetino
non importa se hai un pitt,un caucaso o una guardia del corpo armata di AK, tanto la prima femmina che passa la mette in culo a tutti
ps dimenticavo
pitt maschio vs Niko e Sbarba: vince il pitt................... ma a che prezzosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioa me piace il dogo argentino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioperò finchè posso avrò sempre un cane preso al canile nel mio giardino...quando vado la a prenderne uno me ne frego delle razze da mostrare e mi sento che sto salvando una bestiolina...
Commenta
-
Commenta