addio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jo *tHe [r0W*
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 731
    • 46
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    hai dei desideri? vuoi migliorare? allora da domani mattina ti guardi allo specchio e ti metti in testa di voler migliorare, se ci credi ci riesci! sei come un leone in gabbia, devi solo trovare il modo di uscire da lì e ruggire, correre e azzannare tutti!!!! ..non è difficile aprire la gabbia.. basta volerlo!!

l'importante è non spingere.dai scherzo, forza leone, tira un pugno al monitor, alzati e cambia vita!!!
    si cosi ha chiuso pure col pc e li si suicida sul serio

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non si cambia da un giorno all'altro,e non e' possibile trovare la forza necessaria per risollevarsi se non si comincia a desiderare di crescere e migliorarsi, e di seguire uno stile di vita che ti permette di farlo. Devi cercare innanzitutto di cominciare ad amarti ed apprezzarti, e a cercare quegli spazi e quegli ambienti che ti fanno sentire vivo.
      Ad esempio.Puo' sembrare una cazzata, ma nonostante tu non avessi molti risultati in palestra, frequentare quell'ambiente ti ha cmq giovato in qualche modo.Magari hai cominciato ad alimentarti correttamente e a lasciare da parte droghe o altri vizi, e il tuo corpo ne ha tratto beneficio in termini di salute.
      Frequentare quell'ambiente magari ti ha permesso anche di conoscere qualche persona interessante che puo' aiutarti a trovare la giusta strada, e perche' no, ti ha fatto conoscere questo forum e dato la possibilita' di sfogarti.

Io non capisco chi si accanisce con quei ragazzi che qui dentro hanno cercato un aiuto psicologico, e ultimamente, ho saputo di un ragazzo che e' stato anche nominato in questo thread, che ha passato dei momenti veramente difficili. Certamente qui non siamo degli psicologi e non possiamo stare appresso a tutte le cazzate che si scrivono, pero' questo forum puo' essere una valvola di sfogo per farsi due risate e ricevere magari qualche consiglio utile o magari conoscere una persona che direttamente o indirettamente ci permette di ragionare su quei valori che dobbiamo saper apprezzare e portare avanti con i denti nella vita di tutti i giorni.

fedeita,io ti inculo se non ti dai da fare,sappilo!

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 731
        • 46
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Non si cambia da un giorno all'altro,e non e' possibile trovare la forza necessaria per risollevarsi se non si comincia a desiderare di crescere e migliorarsi, e di seguire uno stile di vita che ti permette di farlo. Devi cercare innanzitutto di cominciare ad amarti ed apprezzarti, e a cercare quegli spazi e quegli ambienti che ti fanno sentire vivo.
        Ad esempio.Puo' sembrare una cazzata, ma nonostante tu non avessi molti risultati in palestra, frequentare quell'ambiente ti ha cmq giovato in qualche modo.Magari hai cominciato ad alimentarti correttamente e a lasciare da parte droghe o altri vizi, e il tuo corpo ne ha tratto beneficio in termini di salute.
        Frequentare quell'ambiente magari ti ha permesso anche di conoscere qualche persona interessante che puo' aiutarti a trovare la giusta strada, e perche' no, ti ha fatto conoscere questo forum e dato la possibilita' di sfogarti.

Io non capisco chi si accanisce con quei ragazzi che qui dentro hanno cercato un aiuto psicologico, e ultimamente, ho saputo di un ragazzo che e' stato anche nominato in questo thread, che ha passato dei momenti veramente difficili. Certamente qui non siamo degli psicologi e non possiamo stare appresso a tutte le cazzate che si scrivono, pero' questo forum puo' essere una valvola di sfogo per farsi due risate e ricevere magari qualche consiglio utile o magari conoscere una persona che direttamente o indirettamente ci permette di ragionare su quei valori che dobbiamo saper apprezzare e portare avanti con i denti nella vita di tutti i giorni.

fedeita,io ti inculo se non ti dai da fare,sappilo!
        dovresti lavorare nel sociale

inteso nn come mignotta

Commenta

• raspa
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1770
          • 230
          • 421
          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
          • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti dopo due anni di pensieri e anche determinazione ho praticamente smesso di frequentare la palestra, troppe le delusioni e troppo poche le gioie: pensavo che i sogni a volte si avverassero ma non è così e avevate ragione a dirmi che non era il mio sport, perchè è la verità.
          Quindi dopo aver deciso di proseguire senza quello che credevo l'unica ragione di vita potete cancellare il mio profilo così non avrò più lo stimolo di postare.
          vi saluto tutti in particolare giovanni (su msn theboss) che ha cercato di aiutarmi, tutti i fiorentini su questo forum da checco alla dashetta, rocky e mizard. (scusate se manca qualcuno ma sembrava morissi sennò)

ma scusa è possibilissimo che non sia il tuo sport! Secondo me dovresti guardarti intorno intanto che continui in palestra.. magari chiacchierando trovi qualcuno che fa tennis, bici, calcetto, corsa.. ce ne sono tanti di sport! Considerare la palestra o un certo tipo di fisico una ragione di vita mi sembra eccessivo! Magari il tuo fisico è adatto a qualcosa di diverso!! Eppoi adesso che hai collezionato tutte quelle tacche rosse è un peccato che smetti di postare!!
          Anch'io faccio parte di quelli dagli scarsi risultati! E siamo in parecchi cosa credi!! Chi più chi meno in palestra cerchiamo di vincere il peso delle nostre vite, a volte funziona di più e a volte di meno ma prima di mollare se proprio lo desideri e credi che non funzioni cerca qualcosaltro, le alternative non mancano!!

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

raspa pubblica, si vede,si sente, e si legge.

Commenta

• fedeita
              Brutto
              • Jan 2007
              • 5006
              • 320
              • 544
              • La fogna
              • Send PM

grazie a tutti ora mi brucia il cuore se solo durasse, mi succede sempre di perdere la voglia e la continuità nel fare un'attività compresa la scuola o la palestra e penso sia insanità mentale.
              però attenzione non ho parlato di scarsi risultati ma di evidenti limiti fisici sennò non mi ponevo il problema

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

grazie a tutti ora mi brucia il cuore se solo durasse, mi succede sempre di perdere la voglia e la continuità nel fare un'attività compresa la scuola o la palestra e penso sia insanità mentale.
                però attenzione non ho parlato di scarsi risultati ma di evidenti limiti fisici sennò non mi ponevo il problema
                sei storpio e/o deforme o immondamente grasso? sennò non vedo limiti fisici possibili
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• fedeita
                  Brutto
                  • Jan 2007
                  • 5006
                  • 320
                  • 544
                  • La fogna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  sei storpio e/o deforme o immondamente grasso? sennò non vedo limiti fisici possibili
                  sono basso e ho il baricentro basso, oltre a ossatura esageratamente esile quindi mingherlino e anche se mi gonfio rimango così

Commenta

• The Dark Side
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 53
                    • 32
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    un vincente trova sempre una strada...un perdente trova sempre una scusa
                    Si, e non esistono piu' le mezze stagioni.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

sono basso e ho il baricentro basso, oltre a ossatura esageratamente esile quindi mingherlino e anche se mi gonfio rimango così

ma sinceramente non vedo che cosa hai da lamentarti

in un anno e mezzo di allenamento sei arrivato a 39 di braccio con oltre 41 a caldo, il che con un altezza di 165cm e un polso di 15,5 mi sembra un risultato che non hanno certo tutti,visto anche che pesando 59kili dovresti essere anche piuttosto tirato
                      non e che percaso sei parente di zilver? perche giusto lui arriverebbe a piangere miseria in tale situazione.

certo che se prendete come termine di paragone federico anche cuttler puoi dirsi geneticamente sfigato

Commenta

• fedeita
                        Brutto
                        • Jan 2007
                        • 5006
                        • 320
                        • 544
                        • La fogna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        ma sinceramente non vedo che cosa hai da lamentarti

in un anno e mezzo di allenamento sei arrivato a 39 di braccio con oltre 41 a caldo, il che con un altezza di 165cm e un polso di 15,5 mi sembra un risultato che non hanno certo tutti,visto anche che pesando 59kili dovresti essere anche piuttosto tirato
                        non e che percaso sei parente di zilver? perche giusto lui arriverebbe a piangere miseria in questo modo.

certo che se prendete come termine di paragone federico anche cuttler puoi dirsi geneticamente sfigato
                        non lo conosco mica silver però penso che il mio caso non sia neanche paragonabile al suo

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73591
                          • 2,381
                          • 2,927
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73591
                            • 2,381
                            • 2,927
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

non lo conosco mica silver
                            ma allora che cacchio stai su bW

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

non lo conosco mica silver però penso che il mio caso non sia neanche paragonabile al suo
                              be tutti e 2 dite di avere una genetica sfigata

sara' ma rimando ad un altezza simile alla tua mi vedo un max power che mi sembra abbia la tua stessa misura di braccio pur avendo qualche cm in piu d'altezza e per arrivarci ci ha messo anni ed anni di allenamento partendo tra l'altro da una situazione di ciccioneria notevole e dovendo quindi pensare a non imbaghinirsi di nuovo, ma se tu sei sfigato lui cos'è allora? calimero?
                              Last edited by BESTIOLINA; 19-12-2007, 00:50:03.

Commenta

• banned
                                Bannate fanstama
                                • Nov 2006
                                • 7934
                                • 244
                                • 472
                                • PISA
                                • Send PM

fede ti ho sempre spreppato e infamato...

ma dopo la battuta ke ti sei fatto da solo sullo zerbino hai preso punti
                                quindi nn ti stimerò ma smetto di molestarti fino a domani !
                                XXX
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X