Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
addio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiono non è vero rocky, per la musica mia scherzavo prima di fare qualcosa di importante ascoltavo un po' di metal (ti palo di anni fa) e pensavo potesse distrarmihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe allora per dio datti da fare e non piagerti addosso...allenati mangia bene e vedrai se non migliori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio..il fantino.. pensaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioquando rocky? fra 20 anni i risultati?
a mio avviso stai sbagliando sempre qualcosa...o ad allenarti o (più probabile) a mangiare...e quindi si stalla...pensa che io a 24 anni mi sono reso conto di avere perso solo tempo...ero in stallo...e da li cominciai a migliorare mese dopo mesehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofra 20 anni se avrai fatto le cose per bene avrai un signor fisico...altro che storie...nel breve avrai dei piccoli miglioramenti...o grossi...chi può dirlo...?
a mio avviso stai sbagliando sempre qualcosa...o ad allenarti o (più probabile) a mangiare...e quindi si stalla...pensa che io a 24 anni mi sono reso conto di avere perso solo tempo...ero in stallo...e da li cominciai a migliorare mese dopo mese
rocky e inutile che continui tanto stai solo a perderci tempo, uno che ha 18 anni dopo un anno e mezzo di allenamento ha 39 cm di braccio su 165 cm e 15,5 di polso e continua a piangere miseria alla fine si capisce che è proprio uno stile di vita il ricercare una scusa per mollare.Last edited by BESTIOLINA; 19-12-2007, 16:13:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiorocky e inutile che continui tanto stai solo a perderci tempo, uno che ha 18 anni dopo un anno e mezzo di allenamento a 39 cm di braccio su 165 cm e 15,5 di polso e continua a piangere miseria alla fine si capisce che è proprio uno stile di vita il ricercare di una scusa per mollare.
fedeita se mi mettessi a descrivere le mie sfighe genetiche usciresti fuori nel balcone e grideresti grazie dio, quindi vai a cagar e diventa un vero spartano, non mollareFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiofede...
ma è vero che ogni volta che pesti una merda dici "Scopa!!" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiorocky e inutile che continui tanto stai solo a perderci tempo, uno che ha 18 anni dopo un anno e mezzo di allenamento a 39 cm di braccio su 165 cm e 15,5 di polso e continua a piangere miseria alla fine si capisce che è proprio uno stile di vita il ricercare di una scusa per mollare.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiofede...
ma è vero che ogni volta che pesti una merda dici "Scopa!!" ?
l'ho capita solo adesso
ziobono ma tu sei veramente un carogna hahhahahahahhahahhahha
ahahhahahhahahaha
hahahahahhahaahahahahahah
ahahahahahahaahahahahahahahahaha
ziocaro mi sto rotolando a terra dal ridere
meriti molte rep per questo
Last edited by BESTIOLINA; 19-12-2007, 16:17:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorocky ti vogliamo bene
X bestiolina:
la spieghi pure a mehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio no
X bestiolina:
la spieghi pure a me
Commenta
-
Commenta