addio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare una frase che Socio teneva in firma tempo fa : ''la felicità nn è una meta, ma uno stile di vita''.
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

fedeita è così sfigato che sullo zerbino di casa sua ha scritto "UNWELCOME"
      XXX
      sigpic

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

scusate ma voglio dire la mia:
        meno di 4 anni fa pesavo 195kg.Nel pieno dell adolescenza mentre tutti avevano le prime ragazze io ero ridotto in quello stato.Cosa ho fatto?? ora a 20anni peso 95kg e vengo da un addominoplastica(non certo una passeggiata)Insomma quello che dico io è di cacciare le palle e nn mai mollare.Soffro perchè non riesco a trovare una ragazza(a 20 anni questa cosa nn si puo sentire) e non ho un fisico che merita uno sguardo ma mi impegno per migliorare.Certo a volte un po di fortuna potrebbe essere d aiuto e spero che la dea bendata mi tenga in considerazione.MA NON SI DEVE MOLLARE.

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

"la merda non la si insegue, ma purtroppo la si calpesta"

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            meno di 4 anni fa pesavo 195kg.Nel pieno dell adolescenza mentre tutti avevano le prime ragazze io ero ridotto in quello stato.Cosa ho fatto?? ora a 20anni peso 95kg e vengo da un addominoplastica(non certo una passeggiata)Insomma quello che dico io è di cacciare le palle e nn mai mollare.Soffro perchè non riesco a trovare una ragazza(a 20 anni questa cosa nn si puo sentire) e non ho un fisico che merita uno sguardo ma mi impegno per migliorare.Certo a volte un po di fortuna potrebbe essere d aiuto e spero che la dea bendata mi tenga in considerazione.MA NON SI DEVE MOLLARE.
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• fedeita
              Brutto
              • Jan 2007
              • 5006
              • 320
              • 544
              • La fogna
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              "la merda non la si insegue, ma purtroppo la si calpesta"
              mizard merito solo di essere calpestato, e sono serio

Commenta

• fedeita
                Brutto
                • Jan 2007
                • 5006
                • 320
                • 544
                • La fogna
                • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                fedeita è così sfigato che sullo zerbino di casa sua ha scritto "UNWELCOME"
                sono così sfigato che lo zerbino me lo hanno rubato

Commenta

• PippoRUN
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 2575
                  • 220
                  • 101
                  • Send PM

Alcoll e puttane

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120569
                    • 3,402
                    • 3,450
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Sono andato a leggermi un pò il tuo diario e farti i complimenti per come ti poni da esempio per tutti qui non è sufficiente;

Davvero hai toccato con mano quanto sia dura la salita, in un periodo così fragile come quello dell'adolescenza poi, dove a volte un solo brufolo spuntato dove non dovrebbe è causa di piagnistei e crisi esistenziali.

Quello che hai perso nel periodo delle prime scoperte poi è un dolore attorno al quale dimostri la dignità di non voler recriminare, qui dove ciascuno sembra fare a gara nell'iscriversi al club degli sfigati.

Ho visto però che hai già chi ti aiuta nel tuo percorso di ripresa, chi ti da consigli e sostegno e questo, nella considerazione che ho di questo forum, vale molte, vale tutto.

( quante rep. dovrebbe meritarsi per l'esempio che ha dato a quelli come fedeita?) Bravo
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

grazie sean le tue parole nn possono fare altro che aiutarmi e darmi ancora più forza

Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• fedeita
                        Brutto
                        • Jan 2007
                        • 5006
                        • 320
                        • 544
                        • La fogna
                        • Send PM

kikkio anche io te lo appoggioe ti auguro il futuro più roseo possibile

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Complimenti!

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            datti all'alcool come me, ma fai sempre squat mi raccomando. Finche stai sui 250 nessuno potrà dire che sei sfigato

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              mizard merito solo di essere calpestato, e sono serio
                              Ascoltavo la canzone "Nati Ieri" di Raf mentre leggevo.
                              ascoltala e rifletti

Commenta

• osvaldo.gr
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

mi sveglio la mattina mi guardo e mi faccio schifo, a scuola và di merda e mi sono reso conto che quello che stò facendo non mi interessa minimamente e sono in questa situazione da quandoero piccolo e tutti mi schifavano, smisi di giocare a calcio perchè mi sentivo fuoriluogo e i commenti dei genitori mi spezzavano.
                                nonostante ciò l'utlima cosa che mi ha detto mio fratello è stata che i miei si sono separati per colpa dei miei problemi
                                hai dei desideri? vuoi migliorare? allora da domani mattina ti guardi allo specchio e ti metti in testa di voler migliorare, se ci credi ci riesci! sei come un leone in gabbia, devi solo trovare il modo di uscire da lì e ruggire, correre e azzannare tutti!!!! ..non è difficile aprire la gabbia.. basta volerlo!!

kikkio anche io te lo appoggioe ti auguro il futuro più roseo possibile
                                l'importante è non spingere.dai scherzo, forza leone, tira un pugo al monitor, alzati e cambia vita!!!

Commenta

Working...
                                X