Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
addio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio sono un perdente, non ho carattere non ho ragioni per essere qui, la mia vita è fatta di scuse ma quello che mi spaventa è che forse mi piace così
che bella filosofia di vita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh fare bb e' mica roba da tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun vincente trova sempre una strada...un perdente trova sempre una scusa
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio sono un perdente, non ho carattere non ho ragioni per essere qui, la mia vita è fatta di scuse ma quello che mi spaventa è che forse mi piace cosìFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioeh c'hai ragione ma dire stronzate qui è una ragione in più per non fare altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh fare bb e' mica roba da tutti
Commenta
-
-
si vive anche senza...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun vincente trova sempre una strada...un perdente trova sempre una scusaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCiao a tutti dopo due anni di pensieri e anche determinazione ho praticamente smesso di frequentare la palestra, troppe le delusioni e troppo poche le gioie: pensavo che i sogni a volte si avverassero ma non è così e avevate ragione a dirmi che non era il mio sport, perchè è la verità.
Quindi dopo aver deciso di proseguire senza quello che credevo l'unica ragione di vita potete cancellare il mio profilo così non avrò più lo stimolo di postare.
vi saluto tutti in particolare giovanni (su msn theboss) che ha cercato di aiutarmi, tutti i fiorentini su questo forum da checco alla dashetta, rocky e mizard. (scusate se manca qualcuno ma sembrava morissi sennò)
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
shame on you... se non ti riprendi e inizi a ragionare da vero uomo tirando fuori le palle sarai un fallito per tutta la vita, e la vita è una sola non so quanto ti convenga buttarla vivendola da fallito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun vincente trova sempre una strada...un perdente trova sempre una scusaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioeh l'unica speranza è che dopo la vita non ci sia niente, e mi dispiace dire così perchè dò l'impressione del ragazzino capriccioso ma non è così fidatevi, la vita l'ho provata sulla mia pelle e brucia, ferisce se non sei pronto e io non lo sono, e probabilmente non lo sarò mai è per questo che ho deciso così, non mi sono svegliato con questo pensiero ma è il risultato di riflessioni più o meno giuste, questo è soggettivo ma proprio non ne potevo più
quello che dici è grave, quanti anni hai per esserti già arreso cosi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta