Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
non bevete alla guida...vi prego...(aprite solo se ve la sentite)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocapisco ogni tanto il gusto del sorpasso..
però mò se basta un pò di musica per correre come i pazzi o l'amica seduta affianco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopensaci tu, io mi eclissoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ***** non lo conceisco proprio...a parte che se la ragazza non è una bambinetta fai pure la figura della sfigaton secondo me....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ***** non lo conceisco proprio...a parte che se la ragazza non è una bambinetta fai pure la figura della sfigaton secondo me....Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Il problema delle teste di ***** che vanno forti con la macchina è che di solito non schiantano loro ma ammazzano o storpiano altri. Diverse persone che conoscevo a causa di questi stronzi non ci sono più.
Morisse chi si impasticca e guida, almeno...
Invece no, in Italia manco gli tolgono la patente...
Tutti indignati quando il rom ubriaco fradicio uccide 4 ragazzi, poi però "si vabbè una birretta, si vabbè, con la fica accanto, si vabbè..." Tanto succede sempre agli altri, no, di centrare un pedone.
Anni fa 3 miei conoscenti, fradici marci, si spalmarono contro un muro in fondo ad una lunghissima discesa, a 180Km. Il proprietario della casa ha lasciato il muro rotto come monumento. Il 4°, un ragazzo che aveva chiesto un passaggio, si salvò perchè fu sbalzato fuori.
Un ragazzo fu spappolato contro un albero vicino alla stazione da una macchina che faceva la gara con un'altra. Si scrostò tutta la corteccia, l'albero per un paio d'anni rimase a testimonianza lugubre.
Il fidanzato di una mia amica morì perchè un simpaticone nel verso opposto con un cherooke superava su un dosso, centrandolo dalla parte del volante.
Tutti voi avete queste storie da raccontare. Perchè queste cose accadono. Maurillo ne avrebbe da dire.
Non me ne frega un ***** se bevete e vi disintegrate e morite, voglio essere chiaro. Non si dice sempre che ognuno è libero di fare quello che vuole? Ma, pensateci, potreste disintegrare e uccidere ALTRI. Che di certo non volevano trovarsi davanti degli idioti ubriachi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioIl problema delle teste di ***** che vanno forti con la macchina è che di solito non schiantano loro ma ammazzano o storpiano altri. Diverse persone che conoscevo a causa di questi stronzi non ci sono più.
Tutti indignati quando il rom ubriaco fradicio uccide 4 ragazzi, poi però "si vabbè una birretta, si vabbè, con la fica accanto, si vabbè..." Tanto succede sempre agli altri, no, di centrare un pedone.
Anni fa 3 miei conoscenti, fradici marci, si spalmarono contro un muro in fondo ad una lunghissima discesa, a 180Km. Il proprietario della casa ha lasciato il muro rotto come monumento. Il 4°, un ragazzo che aveva chiesto un passaggio, si salvò perchè fu sbalzato fuori.
Un ragazzo fu spappolato contro un albero vicino alla stazione da una macchina che faceva la gara con un'altra. Si scrostò tutta la corteccia, l'albero per un paio d'anni rimase a testimonianza lugubre.
Il fidanzato di una mia amica morì perchè un simpaticone nel verso opposto con un cherooke superava su un dosso, centrandolo dalla parte del volante.
Tutti voi avete queste storie da raccontare. Perchè queste cose accadono. Maurillo ne avrebbe da dire.
Non me ne frega un ***** se bevete e vi disintegrate e morite, voglio essere chiaro. Non si dice sempre che ognuno è libero di fare quello che vuole? Ma, pensateci, potreste disintegrare e uccidere ALTRI. Che di certo non volevano trovarsi davanti degli idioti ubriachi.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioIl problema delle teste di ***** che vanno forti con la macchina è che di solito non schiantano loro ma ammazzano o storpiano altri. Diverse persone che conoscevo a causa di questi stronzi non ci sono più.
Non me ne frega un ***** se bevete e vi disintegrate e morite, voglio essere chiaro. Non si dice sempre che ognuno è libero di fare quello che vuole? Ma, pensateci, potreste disintegrare e uccidere ALTRI. Che di certo non volevano trovarsi davanti degli idioti ubriachi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil tasso alcolico sopra il limite lo è anche con una classica 33 di birra se l'hai bevuta tipo 20 minuti prima... è esageratamente basso il limite legalesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocmq sta roba dovrebbero volantinarla fuori dalle scuole secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobisogna far capire cosa si rischia...molti non se ne rendono conto.....
sono daccordissimo..........io una sera pur di nn guidare ubriaco detti le chiavi della mia makkina NUOVA a un amico........lui ci fece un graffio....li per li mi inkazzai ( senza dirglielo....la colpa era mia )........ma a pensarci magari mi è andata piu' ke beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè qll il fATTO...lo stato dice tnt dell alcool ed è vero...
ma ***** a 20 anni abbiamo gli ormoni a 100000...ci basta anche un amica della amica in macchina..e manco na strafiga per fare i fissi e poi sperare che si parli bene di noi....una vita da film..dove la gnocca segue sempre il dannato che guida da matto...
***** lo so perche' è cosi..amenochè uno nn sia hgay..corre..è logico..siamo maschi...uno puo nn bere..ma in macchina si corre...come in moto ecc...e poi succedono i drammi....
Se c'è qualcuno cn me vado + piano altrochè e mi in***** quando vado cn qualcuno che vuol fare lo sborone o lo splendido..
Quoto quanto detto sopra, se uno si vuol schiantare contro un muro lo fa, ma da solo..
Riguardo l'alcohol nn mi dà prblemi, io di mio nn bevo quasi mai (al max un birra...ma a casa), a maggior ragione se devo guidare..
Non sopporterei il rimorso di far del male a qualcuno x un'incoscienza del genere
Commenta
-
Commenta