kurt provato a vedere un po su google... io nn ho il coraggio
non bevete alla guida...vi prego...(aprite solo se ve la sentite)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiodavvero...ora senza volerla mettere su un piedistallo, in quanti riuscirebbero a dire nnostante quello che gli è successo di andare avanti cn la vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosono daccordo.....ma volevo sapere qualcosa circa la dinamicaAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
qua qualcosa dice..sigpic User.
Commenta
-
-
non ho mai fatto l idiota con la macchina e odio terribilmente tutti quelli che lo fanno,se i miei amici bevono io sono il primo a non bere e a propormi xla guida xke qst cose capitano troppo spesso ed è tremendamente facile distruggere una vita come quella di qst brillante ragazza.purtroppo spesso la prevenzione non serve xke l imbecillità è radicata nella mente di alcuni ragazzi che spesso non hanno pagato xi propri errori,mi ho padre mi ha sempre detto "xquanto tu possa guidare bene devi stare sempre attento xke c è sempre qualcuno che fa una cazzata alla guida" e qst è il punto,c è gente che troppo facilmente si mette alla guida brilla anche volutamente xke qst è eccitante e ti fa sentire onnipotente...e ogni venerdi/sabato sera succede una tragedia
Commenta
-
-
lo immaginavo........è bruciata viva
povera ragazza....kissa se dopo le prossime operazioni qualcosa migliorera'....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ecco cosa dice x inciso, nn sono riuscito a capire il primo verbo
I will ****** so many letters, e-mail, etc, than say a common world that is inspiration. So i' m happy that people feels like I inspirate them...But all times I think if you want to do anything never give up, you need to keep going on. Continue the life and, yuo know, wherever things happens to your life you need to keep going on to be happy
praticamente dice,
ho ricevuto parecchi lettere, email, etc, che hanno una parola in comune che è inspirazione...Sono felice che le persone mi vedano come loro ispirazione.. Penso sempre che se vuoi fare qualcosa non devi mollare, devi continuare ad andare avanti. Continuare la vita, e qualunque cosa succede nella tua vita, devi continuare ad andare avanti per essere feliceLast edited by TheSmi; 16-12-2007, 13:48:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
praticamente dice,
ho ricevuto parecchi lettere, email, etc, che hanno una parola in comune che è inspirazione...Sono felice che le persone mi vedano come loro ispirazione.. Penso sempre che se vuoi fare qualcosa non devi mollare, devi continuare ad andare aventi. Continuare la vita, e qualunque cosa succede nella tua vita, devi continuare ad andare aventi per essere felice
dai raga era x sdrammatizzare un pokino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolino benfiiii
dai raga era x sdrammatizzare un pokino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionooo smi nn ti preoccupare... ci mancasse
stamattina nn zono connezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioin quei casi se fossi un genitore prima di terminare la mia vita la porterei via con me in modo indolore
anche io"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
ora dico la mia premettendo che ciò che riporterò non vuole assolutamente giustificare alcuni miei comportamenti dissennati del passato.
guardo la gente bere nei locali.io non bevo più ma in passato ho bevuto,sporadicamente, molto moltissimo forse più di quanto voi possiate immaginare.
la forma mentis altoatesina porta a trangugiare birra e grappa a volontà.l'alccol è da noi un istituzione,si beve e tanto ed è la seconda regione che vanta il magiior numero di alcolisti in italia.
probabilmente è la prima se si considerano le sperdute valli limitrofe.
mi sono messo alla guida in stato pietoso ma nonostante la mente annebbiata dall'alcool riuscivo a mantenere il controllo della situazione.
ciò consisteva nell'aspettare sul ciglio della strada camminando nel freddo finchè il peggio era passato,salire in macchina e guidare a passo d'uomo(letteralmente) fino a casa.
ora io non capisco come si possa guidare a 180 all'ora fradici.non lo capisco minimamente.
sarà un meccanismo di soppravvivenza altoatesino anche perchè qui se tutti corressero ubriachi avremmo la stessa densità di popolazione del sahara."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
io sarei egoista in un caso simile, cosa volete che gliene fotte a uno ridotto con una faccia simile delle lettere di coraggio, affetto e pietà degli altri...l'unica speranza l'avrei nella scienza e di essere usato come cavia per esperimenti di chirurgia estetica anche se a distanza di anni però stare ancora in quel modo porterebbe chiunque all'esasperazione
Commenta
-
Commenta