non bevete alla guida...vi prego...(aprite solo se ve la sentite)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

dice che è felice di aver ricevuto tantissime lettere e email e che la gente sia rimasta colpita da quello che è accaduto. che nonostante qualunque cosa può succedere non bisogna mai e poi mai mollare , affrontare gli ostacoli e mai mollare , affrontare le difficoltà ed essere sempre felice
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• IronPaolo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 1938
      • 377
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      in quei casi se fossi un genitore prima di terminare la mia vita la porterei via con me in modo indolore
      Io, avendo una figlia, ci penso sempre a cose del genere. Non voglio nemmeno immaginare cosa farei. Ma alla frase di Maurox aggiungo che con una figlia in quello stato non riuscirei ad affidarmi a Dio o ad altro se non all'odio per chi me l'ha ridotta in quello stato.

So benissimo che chi causa questi scempi non è un criminale, non è un maniaco, non è un assassino ma solo uno che ha fatto una cazzata o una serie di cazzate con superficialità con un "ma che vuoi che succeda"

Ma è proprio questo che mi sconvolge. Il tempo passa, sempre. Non si può fermare. E il tempo lenisce tutti i mali, fa dimenticare tutti i dolori. Agli altri.

Dopo 10 anni dall'incidente mia figlia sarebbe ancora in quello stato, mentre chi l'ha ridotta così avrebbe superato anche il trauma e manco lo sognerebbe più la notte, l'incidente, avrebbe la sua bella vita, magari una famiglia, un lavoro e la felicità. Userà quell'esperienza per migliorarsi, magari gli è anche servita! Le sue cicatrici saranno rimarginate e sparite.

Ma le ustioni che ha causato, il dolore che ha inflitto, la carne che ha martoriato... rimarrebbero. E non mi sembrerebbe giusto che uno così debba vivere ed essere felice. Non c'è pena per uno che ha fatto una cosa del genere, non c'è perdono, non c'è assoluzione.

Ragazzi, immaginatevi il tipo che ha rovinato questa ragazza, adesso. Che farà?

Un mio amico una volta mi ha scritto una frase:

"il saggio impara dai propri errori, il genio da quelli degli altri"

Certe volte essere geni è quasi un dovere.

Commenta

• alessio0
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 214
        • 83
        • 0
        • Send PM

io vidi una sua intervista in tv....e questa ragazza...diceva....ho voglia di vivere...
        il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 18058
          • 434
          • 30
          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
          Io, avendo una figlia, ci penso sempre a cose del genere. Non voglio nemmeno immaginare cosa farei. Ma alla frase di Maurox aggiungo che con una figlia in quello stato non riuscirei ad affidarmi a Dio o ad altro se non all'odio per chi me l'ha ridotta in quello stato.

So benissimo che chi causa questi scempi non è un criminale, non è un maniaco, non è un assassino ma solo uno che ha fatto una cazzata o una serie di cazzate con superficialità con un "ma che vuoi che succeda"

Ma è proprio questo che mi sconvolge. Il tempo passa, sempre. Non si può fermare. E il tempo lenisce tutti i mali, fa dimenticare tutti i dolori. Agli altri.

Dopo 10 anni dall'incidente mia figlia sarebbe ancora in quello stato, mentre chi l'ha ridotta così avrebbe superato anche il trauma e manco lo sognerebbe più la notte, l'incidente, avrebbe la sua bella vita, magari una famiglia, un lavoro e la felicità. Userà quell'esperienza per migliorarsi, magari gli è anche servita! Le sue cicatrici saranno rimarginate e sparite.

Ma le ustioni che ha causato, il dolore che ha inflitto, la carne che ha martoriato... rimarrebbero. E non mi sembrerebbe giusto che uno così debba vivere ed essere felice. Non c'è pena per uno che ha fatto una cosa del genere, non c'è perdono, non c'è assoluzione.

Ragazzi, immaginatevi il tipo che ha rovinato questa ragazza, adesso. Che farà?

Un mio amico una volta mi ha scritto una frase:

"il saggio impara dai propri errori, il genio da quelli degli altri"

Certe volte essere geni è quasi un dovere.

pensa che potresti essere tu quello che fa la cazzata..

comunque molto dipende da chi guida la macchina, per me ad esempio si tratta solo di un mezzo per andare dal punto A al punto B, ho guidato anche un po' brillo e non cambiava niente..

poi, boss non ti capisco, c'hai la ragazza vicino e senti il bisogno di scannare? ma che ridicolume

altra cosa, il messaggio di quella ragazza mi sembra un po' grottesco

Commenta

• IronPaolo
            Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 1938
            • 377
            • 16
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Hai perfettamente ragione!

Non hai idea di quante volte ci pensi quando sono al volante (sarò paranoico, boh..). Per questo evito di bere quando esco la sera e guido decentemente. Non potrei sopportare il rimorso! Le cazzate accadono, ma per quello che mi riguarda, cerco di limitare i motivi per cui possono nascere.

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              cmq sta roba dovrebbero volantinarla fuori dalle scuole secondo me.
              tanto i ragazzini vedono di peggio a livello di rotten nei film.
              giusto. ma finchè nn si provano su sè stessi queste esperienze non si ha la maturità di limitarsi. A meno che non si sia maturi e si ragioni colla propria testa... ma sono rari casi
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

comunque molto dipende da chi guida la macchina, per me ad esempio si tratta solo di un mezzo per andare dal punto A al punto B, ho guidato anche un po' brillo e non cambiava niente..

poi, boss non ti capisco, c'hai la ragazza vicino e senti il bisogno di scannare? ma che ridicolume

altra cosa, il messaggio di quella ragazza mi sembra un po' grottesco

era un discorso generale nn riferito a me..in macchina mia ci siamo solo io e lei di solito..nn esco mai cn altra gente in auto mia

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36708
                  • 1,586
                  • 2,631
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                  ora dico la mia premettendo che ciò che riporterò non vuole assolutamente giustificare alcuni miei comportamenti dissennati del passato.

guardo la gente bere nei locali.io non bevo più ma in passato ho bevuto,sporadicamente, molto moltissimo forse più di quanto voi possiate immaginare.
                  la forma mentis altoatesina porta a trangugiare birra e grappa a volontà.l'alccol è da noi un istituzione,si beve e tanto ed è la seconda regione che vanta il magiior numero di alcolisti in italia.
                  probabilmente è la prima se si considerano le sperdute valli limitrofe.

mi sono messo alla guida in stato pietoso ma nonostante la mente annebbiata dall'alcool riuscivo a mantenere il controllo della situazione.
                  ciò consisteva nell'aspettare sul ciglio della strada camminando nel freddo finchè il peggio era passato,salire in macchina e guidare a passo d'uomo(letteralmente) fino a casa.

ora io non capisco come si possa guidare a 180 all'ora fradici.non lo capisco minimamente.
                  sarà un meccanismo di soppravvivenza altoatesino anche perchè qui se tutti corressero ubriachi avremmo la stessa densità di popolazione del sahara.

per quanto ritengo assurdo e disdicevole in ogni caso mettersi alla guida ubriaco capisco cosa intendi.......insomma il buon senso non alberga in certe persone
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Shuren
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 241
                    • 12
                    • 12
                    • Send PM

A tutti è capitato di bere ma non diamo all'alcool colpe che non ha,ci son tante teste di ***** che corrono anche da sobri.

Se bevete e guidate siete fuorilegge ma se fate comunque i 50 all'ora molto difficilmente combinerete guai del genere.

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36708
                      • 1,586
                      • 2,631
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

.

scrivi cose giuste in modo splendido
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

è da incoscenti farla vivere cosi....
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36708
                          • 1,586
                          • 2,631
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

se lei vuole vivere chi sei tu per nagarglielo?

grazie.

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            se lei vuole vivere chi sei tu per nagarglielo?

ma l'hai vista bene? che vita puo' fare in quelle condizioni?
                            come gli operai della Tyessen..pensi che sia meglio morire o vivere con il 90 % del corpo ustionato..andando a avanti per anni con interventi su interventi..un calvario fino alla morte..cos'è meglio?

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36708
                              • 1,586
                              • 2,631
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              ma l'hai vista bene? che vita puo' fare in quelle condizioni?
                              come gli operai della Tyessen..pensi che sia meglio morire o vivere con il 90 % del corpo ustionato..andando a avanti per anni con interventi su interventi..un calvario fino alla morte..cos'è meglio?

è meglio poter decidere da soli se vivere o morire

grazie.

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                è meglio poter decidere da soli se vivere o morire

a certamente..io di certo sceglierei la morte ad esempio

Commenta

Working...
                                X