Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
non bevete alla guida...vi prego...(aprite solo se ve la sentite)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi è appena arrivato per email....
scusate la crudezza..ma alla volte serve a riflettere...io ora che l 'ho vista per qnt nn beva (nn mi piace) nn mi sento molto bene...
è molto vecchio ma sempre estremamente drammatico.
This young lady was recently on Oprah and what a loving, forgiving young woman she is! An amazing story of what she has suffered and will bear the rest of her life. Please share this with your friends and especially your teenagers who are driving.
This is Jacqueline Saburido on September 19, 1999.
This is she and her Father, 1998.
This is she on Vacation in Venezuela.
Her Birthday party as a child.
At a party with friends.
The car in which Jacqueline traveled. She was hit by another car that was driven by a 17-year old male student on his way home after drinking a couple of hard packs with his friends.
This was in December 1999.
Jacqueline was caught in the burning car and her body was heavily burnt during around 45 seconds. After the accident Jacqueline has needed over 40 operations.
With her Father, 2000.
Getting treatment.
Three months after accident.
Without a left eyelid Jacquie needs eye drops to keep her vision.
Now 20 years old, he cannot forgive himself for driving drunk on that night three years ago.
He's aware of devastating Jacqueline Saburidos life.
Not everyone who gets hit with a car dies. This picture was taken 4 years after the accident and the doctors are still working on Jacqueline, whose body was covered with 60% severe burns.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioComunque voglio vedere quanti dei *****ni di bw che si ubriacano al sabato e poi raccontano le loro mirabolanti gesta interverranno...li aspetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioil fatto è che lo ammetto...sn il primo che corre se cè la strada sgombra...dovrei imprimere in mente ste immaggini..a costo di fare na copia e metterla ne cruscotto
la vita è una....e qst non è piu vitaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovanno presi a calci nel culo...molto spesso(come nel caso della ragazza) ci rimette chi non beve mentre gli impasticcati o gli ubriachi si salvano.....
"sei grande"
"oh che figo"
"ahahahh"
questi sono i calci nel culo..poi ci lamentiamo..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopeccato, ma non mi scaturisce sentimenti di compassione estrema, scusate
guardA CHE E' PER COLPA DI UN AUTO FINITA CONTRO LA SUA CHE E' RIDOTTA COSI...NN PERCHE ABBIA SBAGLIATO LEI O ALTRO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopeccato, ma non mi scaturisce sentimenti di compassione estrema, scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioComunque voglio vedere quanti dei *****ni di bw che si ubriacano al sabato e poi raccontano le loro mirabolanti gesta interverranno...li aspetto..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioquotoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobeh si sa che m han fermato col tasso sopra,non ne faccio mistero,ciò nonostante continuo a sostenere la mia tesi secondo la quale quella sera non avrei potuto nuocere a nessunoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
CMQ NN è SOLO L ALCOOL...DAI RAGA CN 0.6 NN SEI IN BALLA...
il fatto è che in auto ti senti un dio..se poi hai l auto ganza e fai lo splendido basta anche una canzone che ti eccita e il pedale va giu...e allora iniziano gli zig zag eccc.....e parlo cosi perche da colgione sn uno di qll a cui a volte capita di fare ste minkiata...ma mi sto togliendo il vizio....
Commenta
-
Commenta