Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo riinizio lezioni: ho 6 ore di matematica avanzata ......
la mia conoscenza arriva alle frazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioma era un fakeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
bert: Avverto lor Signori, che il proprietario del sito è stato contattato con lettera formale della mia decisione di abbandonare il forum.
Auspico ad un vostro rispetto formale della decisione e della mia Rispettabile Persona
Valerio BertucciAvvocato Massimo Serra: senti valeriober non puoi prendertela cosi a me hanno fatto di peggio te lo assicuro, se fai vedere che ti incazzi non finiranno mai......prendila a ridere...
poi saresti disposto a fare una denuncia??? con che capo di accusa??? mi prendono in giro su un forum?? non ti sembra di esagerare un poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioio purtroppo ancora nn facevo parte di bw,ho solo visto un suo messaggio cancellato,cosa c'era scritto se si può dire?One step closer...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioio purtroppo ancora nn facevo parte di bw,ho solo visto un suo messaggio cancellato,cosa c'era scritto se si può dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
la mia conoscenza arriva alle frazioni
Notte stellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon preoccuparti, quella sensazione lì () ce l'ho anch'io a pensare a domani un po'.. Forse passo a farvi un salutino nelle ore libere a metà, sempre che non decida, come ho già detto, di spararmi
Notte stellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa tuttiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio:dMatt10
Commenta
-
Commenta