Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Buonanotte yohMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSempre a pensare male
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo in un piccolo pub qui vicino a salutare degli amici
notte yoh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma checco dov'è? nn lo sento da un pò
Tu come stai stellina? Che mi raconti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTu come stai stellina? Che mi raconti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio..fra poco provo a dormire se mister overtraining me lo permette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomah stasera sono un pò scazzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerchè?! Se vuoi sfogarti ti ascolto volentieri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomah nulla di serio eh, solo che speravo oggi di fare una cosa ( no niente atto zozzo ) e invece...
Io invece sono contenta, oggi ho ricevuto una bella telefonata.. anche se è stata tranquillizzante, non mi sbilancio per non farmi troppe illusioni, cmq ho visto una piccola luce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostellina
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUna cosa che non sia una nefandezza... Ho poca fantasia e non mi viene in mente cosa potrebbe essere.. Beh ma puoi farla domani...
Io invece sono contenta, oggi ho ricevuto una bella telefonata.. anche se è stata tranquillizzante, non mi sbilancio per non farmi troppe illusioni, cmq ho visto una piccola luce
2)esami?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggiofrcPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta