Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioaaahhh, sei un vampiro come me? Non catabolizzi nulla nemmeno dopo una maratona (per mancanza di massa muscolare, ovvio ) ?
Notte pigna
Io cmq nn catabolizzo (se nn in situazioni estreme) nn per mancanza muscolare,ma xkè il catabolismo è dannoso e inutile per il mio corpo.Ho le IgM e IgG contro il virus del catabolismoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiol'ho capito del fatto che anche tu la sera sei più attivo
aahhh hai fatto il vaccino anti catabolizzazione? Forteee, quanto l'hai pagato? lo vendono in edicola con M&F o Flex?Matt10
Commenta
-
-
Ora vado ke domani mattina devo fare un salto all'univ.Matt10
Commenta
-
-
-
ciaciaoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVo a nanna che domani devo montare una casetta da giardino, zio ***** sono un miliardo di pezzi, centomila viti e trecento miliardi di chiodi
cordiali saluti,
sergio longhiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
vado anch'io, notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta