Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho i miei informatori:so anche che hai avuto problemi di mal di testa.hai provato a sbatterla al muro+ volte?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioottimo consiglio, ci proverò subito.. a dopo
Commenta
-
-
-
comunque si vede che non avete un c... da fare.. avete riempito 10 pagine in 3 ore... bestie immonde...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocomunque si vede che non avete un c... da fare.. avete riempito 10 pagine in 3 ore... bestie immonde...
chi parla...
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
good vai o arrivi..?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioonorato ugo
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionooootteeee
.........
(e mentre sono via, datemi un mare di rep)
change ritorna quella di una volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiochi parla...
good vai o arrivi..?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta