Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioa bellissimo anteprima!!!
vende anche Ralph Laurent
stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioa te tutto bene?! Studiato oggi?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioa bellissimo anteprima!!!
vende anche Ralph Laurent
stupendoOriginariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggionoi vendiamo solo roba Anteprima...nessun'altra firma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioe perchè...la sera no?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioeheh non ho ancora cominciato a studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioahahah si però la mattina è un delirio, io se ci devo andare parto ore ed ore prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioe che aspetti??!! Occhio che poi rimani indietro con gli esami!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobeh pero oggi ho avuti i risultati d'inglese 87/100
è la cosa più inutile del mondo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioio parto direttamente in treno pensando di frgare tutti gli automobilisti e puntulmente rimango fregata io per i ritardi o perchè sopprimono i treni!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma le trovate ancora le pantegane sui vagoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioti prego...non farmi pensare allo schifo che c'è sui treni!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioti dico solo che una mia amica ha trovato gli scarafaggi nella borsa quando è scesa, che schifo
Commenta
-
Commenta