kikka vai a guardare le foto di federik nel topic jpp in trash
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke tipo di errore ti da?
cerca di essere piu precisa magari ce la facciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiokikka vai a guardare le foto di federik nel topic jpp in trashArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!
Generalmente sono donne che hanno trovato quel posto di lavoro "scavallando" le gambe al primo calciatore del milan che incontrano a fare shopping.
Poi isomma diciamoci la verita', ma una che non sa neanche chi e' Mudingay e usare MSN ma puo' in qualche modo ricevere una telefonata da un uomo che si definisce tale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma hai disinstallato msn prima di reinstallarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiobah..un numero grande con una serie di ###in mezzo. che palle..mio fratello (che è il tecnico dei conputer in bicocca) è un mese che ha promesso di sistemarlo!!! questa settimana ha detto che me lo aggiusta!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDi solito, alle ragazze che lavorano alla Rinascente e trattano anche di calcio, per un uomo risulta difficile un approccio serio e sensato.
Generalmente sono donne che hanno trovato quel posto di lavoro "scavallando" le gambe al primo calciatore del milan che incontrano a fare shopping.
Poi isomma diciamoci la verita', ma una che non sa neanche chi e' Mudingay e usare MSN ma puo' in qualche modo ricevere una telefonata da un uomo che si definisce tale?
2) ho trovato il lavoro facendo un colloqui e non aprendo gambe!!!
3) so usare msn ma non va più probabilmente x il virus!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai fattelo aggiustare...cmq prova a copiare l errore e incollarlo nella barra di ricerca di google...forse qualcuno con il tuo problema ha risolto e ti spiega il modo x risolvere...
ciao ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiook..dopo provo! vado a cena!
ciao ciao!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio1) ho lavorato alla rinascente solo 1 gg x sostituire una.in realtà sn una contabile in una società di moda
2) ho trovato il lavoro facendo un colloqui e non aprendo gambe!!!
3) so usare msn ma non va più probabilmente x il virus!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio4) bordateFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiook..dopo provo! vado a cena!
ciao ciao!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiociao ragazzi esco sperando di commettere atti che mi condurrano tra le braccia di lucifero (cit.)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta