Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosicuramente per fare così vuol dire che ti interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioDici?! A me sembra semplicemente realista!
Alla fin fine non c'è stato niente fra voi due, quindi il al posto tuo
starei tranquillo, andrei a conoscere tranquillamente altri ragazzi, se poi un giorno ti chiama, se non ti senti con qualcuno ci esci e lo conosci, non mi pare ti abbia fatto chissà quale torto. Magari vi trovate bene, continuate ad uscire e allora, penserai ancora al fatto che non ti abbia chiamato nei primi 5 giorni?
Commenta
-
-
le ragazze cmq si bloccano facilmente su qualcuno, io non son mai riuscito a bloccarmi su una per piu di qualche giorno o ora O.o ci sono conoscenti che sono fissate su una persona X e non guardano nessuno attorno a loro per mesi!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocioè ti interessa una ragazza e invece di parlarci,chiederle di uscire,scambiarti il num.....te lo fai dare da qualcuno senza che lei lo sappia?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
di solito sai come finiscon ste cose?tu che ti offendi..aspetti e sei convinto che la persona sia una merda...poi la persona si fa viva, inventa una balla strappalacrime in cui tu ti senti merda per avere pensato male. Alla fine tu aspetti e tu ti senti in colpa. E tu la pigli nel di dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioE insegnava che prima di chiamare una donna devono passare 7 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi solito sai come finiscon ste cose?tu che ti offendi..aspetti e sei convinto che la persona sia una merda...poi la persona si fa viva, inventa una balla strappalacrime in cui tu ti senti merda per avere pensato male. Alla fine tu aspetti e tu ti senti in colpa. E tu la pigli nel di dietro.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioattacco discorso mandando dei messaggi anonimi e me la studio un pò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma magari questo ha semplicemente da fare e non può uscire, io ho chiamato gente anche dopo mesi
si fanno paranoie su ogni minimo particolare, ci si corica la notte pensando se il giorno dopo la potrai incontrare e cosa potrai dire..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi solito sai come finiscon ste cose?tu che ti offendi..aspetti e sei convinto che la persona sia una merda...poi la persona si fa viva, inventa una balla strappalacrime in cui tu ti senti merda per avere pensato male. Alla fine tu aspetti e tu ti senti in colpa. E tu la pigli nel di dietro.
se sondavi prima evitavi tutta sta tragedia , mi sa che tu in fondo in fondo ci godi a soffrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi solito sai come finiscon ste cose?tu che ti offendi..aspetti e sei convinto che la persona sia una merda...poi la persona si fa viva, inventa una balla strappalacrime in cui tu ti senti merda per avere pensato male. Alla fine tu aspetti e tu ti senti in colpa. E tu la pigli nel di dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi solito sai come finiscon ste cose?tu che ti offendi..aspetti e sei convinto che la persona sia una merda...poi la persona si fa viva, inventa una balla strappalacrime in cui tu ti senti merda per avere pensato male. Alla fine tu aspetti e tu ti senti in colpa. E tu la pigli nel di dietro.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE già si parte male. Situazione già vissuta. Ho guardato quel cell per 2 mesi.
Secondo me guardarsi attorno è al cosa migliore...trovare uno che non ti fa penare..se piaci piaci, senno' amen...
Per trovare una ragazza affine a se stessi, con cui stare, la si deve anche saper cercare e non lasciarsi sfuggire le occasioni per delle banalità.
Purtroppo non capita spesso di sbattere contro la classica ragazza carina, dolce e intelligente con i libri in mano che raccogli con annesso sguardo hollywoodiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta