una domanda ai ragazzi del forum!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    troppa soddisfazione.
    iniziativa ragazzi, iniziativa

Commenta

• kikka87
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 993
      • 19
      • 13
      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      sicuramente per fare così vuol dire che ti interessa
      mai detto il contrario!

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
        Dici?! A me sembra semplicemente realista!
        Guarda, in una situazione come questa sinceramente mi fiderei solo di me stesso. Tu hai conosciuto quel ragazzo, tu hai avuto determinate impressioni.
        Alla fin fine non c'è stato niente fra voi due, quindi il al posto tuo
        starei tranquillo, andrei a conoscere tranquillamente altri ragazzi, se poi un giorno ti chiama, se non ti senti con qualcuno ci esci e lo conosci, non mi pare ti abbia fatto chissà quale torto. Magari vi trovate bene, continuate ad uscire e allora, penserai ancora al fatto che non ti abbia chiamato nei primi 5 giorni?

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

le ragazze cmq si bloccano facilmente su qualcuno, io non son mai riuscito a bloccarmi su una per piu di qualche giorno o ora O.o ci sono conoscenti che sono fissate su una persona X e non guardano nessuno attorno a loro per mesi!
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
            cioè ti interessa una ragazza e invece di parlarci,chiederle di uscire,scambiarti il num.....te lo fai dare da qualcuno senza che lei lo sappia?
            no..aspè.. di ragazze che mi piacciono ce ne sono poco.. e di solito se mi piacciono nasce qualcosa di serio... Se ad esempio la ragazza mi piace ma non la conosco benissimo attacco discorso mandando dei messaggi anonimi e me la studio un pò..
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

di solito sai come finiscon ste cose?tu che ti offendi..aspetti e sei convinto che la persona sia una merda...poi la persona si fa viva, inventa una balla strappalacrime in cui tu ti senti merda per avere pensato male. Alla fine tu aspetti e tu ti senti in colpa. E tu la pigli nel di dietro.

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                E insegnava che prima di chiamare una donna devono passare 7 giorni
                da sconsigliare se si tratta di turiste

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

di solito sai come finiscon ste cose?tu che ti offendi..aspetti e sei convinto che la persona sia una merda...poi la persona si fa viva, inventa una balla strappalacrime in cui tu ti senti merda per avere pensato male. Alla fine tu aspetti e tu ti senti in colpa. E tu la pigli nel di dietro.
                  tristemente vero
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    attacco discorso mandando dei messaggi anonimi e me la studio un pò..

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      ma magari questo ha semplicemente da fare e non può uscire, io ho chiamato gente anche dopo mesi
                      se una persona piace davvero non si aspettano mesi.. ma si cerca di comunicare il prima possibile..
                      si fanno paranoie su ogni minimo particolare, ci si corica la notte pensando se il giorno dopo la potrai incontrare e cosa potrai dire..
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• leper_messiah
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1373
                        • 64
                        • 134
                        • Send PM

se sondavi prima evitavi tutta sta tragedia , mi sa che tu in fondo in fondo ci godi a soffrire
                        sigpic

Commenta

• kikka87
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2007
                          • 993
                          • 19
                          • 13
                          • Send PM

Ho già passato una situazione del genere!! Ero in seconda superiore e mi disse che era morto suo nonno (tra l'altro cosa non vera che ho scoperto poco dopo!!!!)

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

ah ora ti riconosco
                            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

E già si parte male. Situazione già vissuta. Ho guardato quel cell per 2 mesi.
                              Secondo me guardarsi attorno è al cosa migliore...trovare uno che non ti fa penare..se piaci piaci, senno' amen...
                              silver, io ho capito che non funziona cosi'. Non funziona il fatto se piaci piaci, altrimenti amen, anzi, io questo atteggiamento lo vedo come una scusa per non darsi troppo da fare.
                              Per trovare una ragazza affine a se stessi, con cui stare, la si deve anche saper cercare e non lasciarsi sfuggire le occasioni per delle banalità.
                              Purtroppo non capita spesso di sbattere contro la classica ragazza carina, dolce e intelligente con i libri in mano che raccogli con annesso sguardo hollywoodiano

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                storia lunga..

Commenta

Working...
                                X