Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAnche io. Odio chi indossa le pellicce. Farei di loro dei cappotti per me.
sarei favorevole se fosse necessario alla sopravvivenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioah ok niente allora, volevo chiederti quanto ti facevano pagare di affitto sti ladri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosarei favorevole se fosse necessario alla sopravvivenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiofavorevole ad usare le pellicce?!
ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioIo lavoro in Corso Como (praticamente accanto al caffè novecento e di fronte al 10 corso como). Ho visto x curiosità una stanza in affitto e ci vogliono 700 euro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioGuarda...hanno rubato una pelliccia da 2000 euro dal negozio x il quale lavoro ed ero contenta!! Che cavolo..non so come si fa ad ammazzare animali per le pellicce!!! Un po' come la caccia alle foche!!
Hai visto quando le foche mamme stan vicine per ore a strusciarsi sul cucciolo morto e spellato? Ecco...io non trovo una tortura abbastanza dolorosa a chi fa certe cose. Il mondo è marcio. Per i soldi e i vizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosarei favorevole se fosse necessario alla sopravvivenza
Ora come ora dove viviamo noi ci sono altri mezzi per stare caldi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioNOn è vero!!! Come canono si intende x un ragazzo tipo che deve essere più alto di 1.80...poi ci sono le varie misure da rispettare (non so...fianche, spalle, ecc) perchè i vestiti vengono cuciti tutti uguali e poi personalizzati sui modelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioun po'!
oggi è stato giorno di busta paga!!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiodio santo, poi ci credo che la gente ci mette 10 anni a prendere una laurea cmq lavori in una gran bella zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiocrudele!!
Non è crudeltà
è istinto , è sopravvivenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioHai visto quando le foche mamme stan vicine per ore a strusciarsi sul cucciolo morto e spellato? Ecco...io non trovo una tortura abbastanza dolorosa a chi fa certe cose. Il mondo è marcio. Per i soldi e i vizi.
Commenta
-
Commenta