Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioma dai, è così chiaro!
I gradi li avresti persi se avessi scritto così!
voglio scriverti una cosa anche off line così quando avvii leggi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocioppola ma perchè non riesco ad addarti in msn?
voglio scriverti una cosa anche off line così quando avvii leggi.....
p.s. ora mi risp,si lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodomen sei un grande
p.s. ora mi risp,si lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioPerchè non sono connessa, e dovrei accettare l'invito..
Però se avvio msn adesso si impalla il pc, e ci mette un'ora e mezza a caricare una pagina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioPerchè non sono connessa, e dovrei accettare l'invito..
Però se avvio msn adesso si impalla il pc, e ci mette un'ora e mezza a caricare una pagina..
che ***** hai un commodore 64 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche ***** hai un commodore 64 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiohai la connessione remota col vecchio 56k?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioNuuu, ho l'adsl, che dovrebbe essere pure veloce, però boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocioppa ti ha reputato qualcuno molto potente...
Il verde è più carino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiote faccio una consulenza a domicilio io son esperto d'hardware ed informatica
Commenta
-
Commenta