Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
perchè c'è un profondo e ignoto sentimento tra noiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè c'è un profondo e ignoto sentimento tra noi
adesso nn lo fà più....ma ti giuro prima l'ho fatto...sn rimasto scioccato
Commenta
-
-
questo es el mistero della danza ( cit. )
il primo che dice di chi è la cit vince un premioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiochiunque sia cioppa... è un utente che mi ispira simpatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiochiunque sia cioppa... è un utente che mi ispira simpatia
Commenta
-
-
perdonami se intervengo senza aver letto tutte le 106 pagine ... commenti sensati non ne mancano come quelli scanzonati d'altronde che quì sono di casa ma, comunque, ben accetti per sorridere un pochino ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioperdonami se intervengo senza aver letto tutte le 106 pagine ... commenti sensati non ne mancano come quelli scanzonati d'altronde che quì sono di casa ma, comunque, ben accetti per sorridere un pochino ...
mi fai morire ragasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi fai morire ragassoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioperdonami se intervengo senza aver letto tutte le 106 pagine ... commenti sensati non ne mancano come quelli scanzonati d'altronde che quì sono di casa ma, comunque, ben accetti per sorridere un pochino ...
Commenta
-
Commenta