Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioWolve Costantino l'ho visto parecchie volte in questi anni .e' 190cm e prima era anche grosso(anni fa) ora e' sgonfio..ma fidati di persona fa' figura ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioWolve Costantino l'ho visto parecchie volte in questi anni .e' 190cm e prima era anche grosso(anni fa) ora e' sgonfio..ma fidati di persona fa' figura ..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinfatti sarà una persona di merda guidata da una merda(lelle morra) ma non è brutto dai...che sia tamarro però non vi è alcun dubbio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinfatti sarà una persona di merda guidata da una merda(lelle morra) ma non è brutto dai...che sia tamarro però non vi è alcun dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh ok gia' iniziamo a ragionare....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomassì figurati,era x dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se per me è brutto cosa vuoi farci , vuol dire che sono criticone !? non è che a me deve piacere per forza quello che piace a te. per me può aver un bel viso bred pitt come per te può far schifo , questo non ti fa scaturire nemmeno per un secondo nell'anticamera del cervello che siamo due persone differenti con gusti differenti !? per me costantino non è un bel ragazzo e il suo fisico non mi entusiasma per niente , che questo mi etichetta come criticone o non obbiettivo mi pare eresia
x dire costantino.. nn è l'unico che hai criticato,appunto x questo ero curioso d vederti in foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa che non concepisco è che tu mi dai contro su una cosa di cui io personalmente , mi vergogno e non ne faccio vanto , e se fino ad ora l'ho detta è solo perchè mi serviva una mano per tornare nella retta via , dio grazia solo che sono alto e ben piazzato di ossatura e che quindi non li dimostro per un ***** sti 100 kili , se no forse nemmeno lo avrei detto. in secondo luogo non è una cosa di cui ne sto facendo vanto o di cui mi potreste invidiare , il che non capisco questo accanimento , non ho detto che faccio le alzate laterali con 50 kili , ho detto che ho messo su diversi kili in due settimane e passa , cosa c'è di impossibile/da fare i fighi ?! se noti da quello che scrivi oltretutto voglio perdere 7 kili per torare su per giù al peso precedente .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosicuramente,su questo nn cè dubbio,ma leggendoti è quella l'impressione.
x dire costantino.. nn è l'unico che hai criticato,appunto x questo ero curioso d vederti in foto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo nn ti do' contro: ho letto 5 giorni fa' che pesavi 93kg, leggo oggi 100 kg se permetti inizio a pensare che sei Biriffi,poi tu mi hai spiegato e che ti devo dire ti credero'..di base nn ho nulla contro di te sia chiaro..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobo non so , ti ho pure spiegato e nonostante hai letto e mi hai pure risposto alla mia spiegazione , continua a dire di qua che sparo cagate. va be non importa metterò la foto del bicep cosi vi tolgo ogni dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMettila tutta a sto punto..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bo a me non piace proprio non so che dire.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta