su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    20% all'iincirca
    Ah ok gia' iniziamo a ragionare....

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Wolve Costantino l'ho visto parecchie volte in questi anni .e' 190cm e prima era anche grosso(anni fa) ora e' sgonfio..ma fidati di persona fa' figura ..
      infatti sarà una persona di merda guidata da una merda(lelle morra) ma non è brutto dai...che sia tamarro però non vi è alcun dubbio

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Wolve Costantino l'ho visto parecchie volte in questi anni .e' 190cm e prima era anche grosso(anni fa) ora e' sgonfio..ma fidati di persona fa' figura ..
        massì figurati,era x dire.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          infatti sarà una persona di merda guidata da una merda(lelle morra) ma non è brutto dai...che sia tamarro però non vi è alcun dubbio
          esatto.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            Ma lui prima di andare in tv si allenava molto di piu' ed era molto piu' grosso,ora e' sgonfio ma fa' figura..e' alto,fatto bene di faccia accettabile,occhi azzurri..faceva il modello anni fa'..

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Ah ok gia' iniziamo a ragionare....
              la cosa che non concepisco è che tu mi dai contro su una cosa di cui io personalmente , mi vergogno e non ne faccio vanto , e se fino ad ora l'ho detta è solo perchè mi serviva una mano per tornare nella retta via , dio grazia solo che sono alto e ben piazzato di ossatura e che quindi non li dimostro per un ***** sti 100 kili , se no forse nemmeno lo avrei detto. in secondo luogo non è una cosa di cui ne sto facendo vanto o di cui mi potreste invidiare , il che non capisco questo accanimento , non ho detto che faccio le alzate laterali con 50 kili , ho detto che ho messo su diversi kili in due settimane e passa , cosa c'è di impossibile/da fare i fighi ?! se noti da quello che scrivi oltretutto voglio perdere 7 kili per torare su per giù al peso precedente .
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                massì figurati,era x dire.
                No no..io ti do' ragione...

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

ma se per me è brutto cosa vuoi farci , vuol dire che sono criticone !? non è che a me deve piacere per forza quello che piace a te. per me può aver un bel viso bred pitt come per te può far schifo , questo non ti fa scaturire nemmeno per un secondo nell'anticamera del cervello che siamo due persone differenti con gusti differenti !? per me costantino non è un bel ragazzo e il suo fisico non mi entusiasma per niente , che questo mi etichetta come criticone o non obbiettivo mi pare eresia
                  sicuramente,su questo nn cè dubbio,ma leggendoti è quella l'impressione.

x dire costantino.. nn è l'unico che hai criticato,appunto x questo ero curioso d vederti in foto.

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

la cosa che non concepisco è che tu mi dai contro su una cosa di cui io personalmente , mi vergogno e non ne faccio vanto , e se fino ad ora l'ho detta è solo perchè mi serviva una mano per tornare nella retta via , dio grazia solo che sono alto e ben piazzato di ossatura e che quindi non li dimostro per un ***** sti 100 kili , se no forse nemmeno lo avrei detto. in secondo luogo non è una cosa di cui ne sto facendo vanto o di cui mi potreste invidiare , il che non capisco questo accanimento , non ho detto che faccio le alzate laterali con 50 kili , ho detto che ho messo su diversi kili in due settimane e passa , cosa c'è di impossibile/da fare i fighi ?! se noti da quello che scrivi oltretutto voglio perdere 7 kili per torare su per giù al peso precedente .
                    Io nn ti do' contro: ho letto 5 giorni fa' che pesavi 93kg, leggo oggi 100 kg se permetti inizio a pensare che sei Biriffi,poi tu mi hai spiegato e che ti devo dire ti credero'..di base nn ho nulla contro di te sia chiaro..

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      sicuramente,su questo nn cè dubbio,ma leggendoti è quella l'impressione.

x dire costantino.. nn è l'unico che hai criticato,appunto x questo ero curioso d vederti in foto.
                      si ma se noti ho anche elogiato la gente, come che so vin diesel. avee preso dei modelli che a me sinceramente non piacciono , quali scamarcio e altri ragazzi , se mi tiravate gente come magari che so , bred pitt , o Wesley Snipes il mio parere sarebbe stato nettamente differente.
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Io nn ti do' contro: ho letto 5 giorni fa' che pesavi 93kg, leggo oggi 100 kg se permetti inizio a pensare che sei Biriffi,poi tu mi hai spiegato e che ti devo dire ti credero'..di base nn ho nulla contro di te sia chiaro..
                        bo non so , ti ho pure spiegato e nonostante hai letto e mi hai pure risposto alla mia spiegazione , continua a dire di qua che sparo cagate. va be non importa metterò la foto del bicep cosi vi tolgo ogni dubbio

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

bo non so , ti ho pure spiegato e nonostante hai letto e mi hai pure risposto alla mia spiegazione , continua a dire di qua che sparo cagate. va be non importa metterò la foto del bicep cosi vi tolgo ogni dubbio
                          Mettila tutta a sto punto..

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Mettila tutta a sto punto..
                            no per il semplice motivo che con tutti sti kili in più addosso non ho più un fisico da " esibire " o da postare foto. quando li riperdo che le masse sono di nuovo visibili e sono un pò più definito ce le piazzo , promesso

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

ragazzi Costantino non è certo da buttare Gran bell'omo maaaa quando si veste così mi scade tanto:

Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

bo a me non piace proprio non so che dire.

Commenta

Working...
                                X