su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio***** che palle!! oggigiorno c'è solo costantino e garko in pose affemminate e occhioni dolci in TV. Non c'è scelta.I bellissimi rimangono bellissimi per sempre
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBrutta cosa l'invidia!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
lui e' il numero uno
piace molto ad una mia amica rumena ,.......h à u n fisico definito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiopiace molto ad una mia amica rumena ,.......h à u n fisico definito?
ancora nn ho capito se sei ****** o marpione oppure entrambe le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiopiace molto ad una mia amica rumena ,.......h à u n fisico definito?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche bono che figo quanto mi piacerebbe aver eun raga come lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche bono che figo quanto mi piacerebbe aver eun raga come luisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiosrotola la fascia che hai in fronte e legatela in vita...è già un passo avanti nel somigliargli
perche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolossy,tu sei un pò malato mentale e un pò ******,sei consapevole d questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma sincero,stai cagando il ***** cn ste domande.
ancora nn ho capito se sei ****** o marpione oppure entrambe le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggione ****** ne marpione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotutto senza il po
Commenta
-
Commenta